Spectral DNC-N

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
C'È scritto in poche parole se smetti rischi la perdita dei benefici dalla 3 settimana di stop ma é anche indicato che il prodotto é controindicato a chi ha avuto una reazione ad uno degli ingredienti nel mio caso glicole nn so veramente cosa fare
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ossa mi correggo non parla di desquamazione dice forfora non so se cambia qualcosa meglio precisare però

Già provato [:(]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Mi pare che sia raro anche col minox, ma per questo composto non ho notizie in merito.

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
già, proprio del minox ho paura: non ho mai fatto un elettrocardiogramma serio, sono uno studente e gioco a calcio 3 volte alla settimana( allenamenti + partita). ho paura per il cuore, tutto qui.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Se fai attività fisica un controllo dovresti farlo, ma più che altro dovresti avvertire qualcosa, se qualcosa non va e non preoccuparti inutilmente (minox più che altro abbassa la pressione, quindi giramenti di testa, svenimenti, o anche aritmie compensatorie, ma il cuore in un certo senso finisce per avere una vita più lunga, almeno rispetto all'opposta alta pressione).

Ciao

MA - r l i n
 

lurens68

Utente
26 Gennaio 2015
53
0
65
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi cosa ne pensate del prodotto spectal DNC-N e dove si può acquistare, perché su alcuni siti il prodotto non è disponibile. Grazie mille per la risposta
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
lurens68 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi cosa ne pensate del prodotto spectal DNC-N e dove si può acquistare, perché su alcuni siti il prodotto non è disponibile. Grazie mille per la risposta


lascia perdere, non serve a niente
 

lurens68

Utente
26 Gennaio 2015
53
0
65
beh penso che alla fine bisogna provare.Magari su alcuni funziona e su altri no. In realtà io da quando lo uso non perdo più capelli. Ora devo aspettare per vedere se ha qualche effetto sulla ricrescita e sul volume
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Io lo avevo preso ma ho dovuto interromperlo per il

Ho ancora 3 scatole chi le vuole mi contatta in pv
 

lurens68

Utente
26 Gennaio 2015
53
0
65
ciao, io ho acquistato la quarta confezione da biovea e diversamente dalle altre volte ho trovto la lozione più liquida e di un colore molto più chiaro, tanto da pensare sia stata annacquata. E' possibile? A qulcun altro è successo????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Ne abbiamo parlato tante volte,le lozioni cambiano molto da lotto a lotto,perche' vengono utilizzati molti prodotti naturali al loro interno.Quindi ci possono essere variazioni di colore,odore,densita'
 

lurens68

Utente
26 Gennaio 2015
53
0
65
comunque ho scritto a Biovea che mi ha risposto così: Le confermiamo che il nostro fornitore ci ha comunicato che per massimizzare l'efficacia del prodotto, la formulazione del DNC-N è stata modificata e ora fornisce risultati migliori e più veloci. La formula è stata ottimizzata per sopprimere più efficacemente alcuni ormoni ed enzimi che sono connessi alla caduta dei capelli. Questo cambiamento ha comportato una leggera differenza di colore, profumo, consistenza, pur mantenendo una sensazione generale piacevole.
Qualora dovesse avere ulteriori domande, per cortesia non esiti a contattarci di nuovo.

Sarà ma essendo più liquido la sensazione è che scivoli di più sulla cute e possa penetrare meno....




 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Volevo chiedere, qualcuno ha ottenuti risultati positivi con il Nanoxidil? Vorrei utilizzarlo al posto del Minox, ma sembra che manchino report di utilizzatori soddisfatti [B)]
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Mi consigliereste di sostituirlo al solito minox 0,5 e alla lozioni anti-dht? Uso lo shampoo e il balsamo revita e ne sono molto soddisfatto, per quello vorrei provare qualche altro prodotto della ds.