spectral dnc l -perfect hair o corvinex?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Il perfect e' attualmente il migliore ed il piu'completo,non continuare a cambiare minox,non ha senso
Il dnc-L e' quello piu' utilizzato per la zona tempie
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
uso il dnc-l e ritengo molto complicato poterlo applicare di giorno, concordo quindi con Proxy, metterei il perfect di giorno anche perchè a quanto si dice ha un'ottima resa estetica
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Proxy e Andrea, in combinazione con perfect, corvinex o spectral, avete provato il diclofenac? Ho notato che qualche peletto lo tira fuori, poca roba, su tutto frontale e tempie, sono venuti fuori 3 capelli e una decina di vellus, però meglio che niente.
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Anch'io ho questo dubbio su quale dei due scegliere.

Il corvinex costa meno, almeno da johnny, e cioè circa la metà dello spectral dnc.

Entrambi oltre al minoxidil al 5% hanno sostanze antiandrogine, vitamine ecc...
Entrambi dovrebbero avere il 20% di glicole, cioè meno della metà di quello che solitamente usano gli altri minoxidil industriali come Foligain, Kirkland (50%) ecc...

Facendo un paragone, la prima cosa che noto è:

L'ingrediente in più dello spectral è l'aminexil, una sostanza che, facendo una ricerca, dovrebbe aiutare la radice a recuperare profondità, in caso di miniaturizzazione del capello.

L'ingrediente in più del corvinex è il 5% di acido azelaico, una sostanza antiandrogena e antifungina, che come crema è utilizzata anche per l'acne.

Che ne pensate dell'aminexil? e dell'acido azelaico?

Preciso che mi riferisco allo spectral DNC e non al DNC-L (in crema) o UHP (senza aggiunta di aminexil e altre sostanze).
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ti ho risposto di là, a meno che non ci sia stato un abbassamento notevole del prezzo, il dnc non costa assolutamente il doppio..io usavo corvinex, l'ho usato per parecchio, ora sono col dnc e a suo tempo (qualche mese fa) la differenza era di alcuni euro, tipo 6 o 7..

come dico sempre, i prodotti vanno provati su se stessi per poter capire realmente come ci si trova..
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Dex82 ha scritto:
ti ho risposto di là, a meno che non ci sia stato un abbassamento notevole del prezzo, il dnc non costa assolutamente il doppio..io usavo corvinex, l'ho usato per parecchio, ora sono col dnc e a suo tempo (qualche mese fa) la differenza era di alcuni euro, tipo 6 o 7..

come dico sempre, i prodotti vanno provati su se stessi per poter capire realmente come ci si trova..


Visto che hai provato sia il corvinex che il dnc, hai notato differenze tra i due come efficacia?
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Lo prendo su Biovea, approfittando del coupon del 15% che si trova praticamente sempre (anche sulla loro pagina facebook).
Ed inoltre sfrutto l'offerta invita un amico che permette di far ricevere al proprio amico 5 euro di sconto sul primo ordine.. (basta crearsi un altro account per avere 5 euro di sconto)

[:D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Saisontor ha scritto:
Dex82 ha scritto:
ti ho risposto di là, a meno che non ci sia stato un abbassamento notevole del prezzo, il dnc non costa assolutamente il doppio..io usavo corvinex, l'ho usato per parecchio, ora sono col dnc e a suo tempo (qualche mese fa) la differenza era di alcuni euro, tipo 6 o 7..

come dico sempre, i prodotti vanno provati su se stessi per poter capire realmente come ci si trova..


Visto che hai provato sia il corvinex che il dnc, hai notato differenze tra i due come efficacia?


si, il corvinex a me non ha portato alcun beneficio..per capirci, potessi tornare in dietro non lo utilizzerei mai, mentre sceglierei nuovamente lo spectral
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Andreact95 ha scritto:
Lo prendo su Biovea, approfittando del coupon del 15% che si trova praticamente sempre (anche sulla loro pagina facebook).
Ed inoltre sfrutto l'offerta invita un amico per permette di far ricevere al proprio amico 5 euro di sconto sul primo ordine.. (basta crearsi un altro account per avere 5 euro di sconto)

[:D]


quoto, forse andrea ha un po' esagerato con la frequenza, ma una volta al mese solitamente applicano lo sconto o altre promozioni..per quanto riguarda lo spectral ci risparmi [:)]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
In realtà è piuttosto semplice azzeccare un coupon del 15%.. la sintassi è la solita: FBXX15, dove al posto delle due X vanno inseriti due numeri.. dopo massimo 10 tentativi di solito azzecco un coupon funzionante [:)]

Edit: comunque, se vi interessa, potrei invitarvi io stesso su Biovea in modo tale che non dovrete due account, così entrambi riceveremo i 5 euro di sconto. (chissà se sono cumulabili..)
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Se trovo questo coupon prenderò 2 mesi di spectral dnc, che poi diventano 4 mesi, perché ho intenzione di alternarlo, un giorno uno e un giorno l'altro, con il foligain p5. Perché mi trovo bene con il foligain, tranne che per le tempie. Applico 2 ml in un'unica volta. La zona da trattare è estesa dal frontale al vertex. Ho un diradamento che con i capelli corti è vistoso, su tutte le zone tipiche dell'aga.
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Andreact95 ha scritto:
In realtà è piuttosto semplice azzeccare un coupon del 15%.. la sintassi è la solita: FBXX15, dove al posto delle due X vanno inseriti due numeri.. dopo massimo 10 tentativi di solito azzecco un coupon funzionante [:)]

Edit: comunque, se vi interessa, potrei invitarvi io stesso su Biovea in modo tale che non dovrete due account, così entrambi riceveremo i 5 euro di sconto. (chissà se sono cumulabili..)


Ho trovato sulla loro pagina facebook, il codice dello sconto del 15%. Quanto alla tua proposta, non ho fatto a tempo a leggerla.