spectral dnc l -perfect hair o corvinex?

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Andreact95 ha scritto:
Prendetemi per pazzo ma mi sa che tra Corvinex/Perfect hair e Spectral dnc, andrò su quest'ultimo.
Fin'ora sul Corvinex/perfect ci sono poche testimonianze riguardo ricrescite, eccetera. Diversamente per lo spectral che invece ne ha tantissime.
Inoltre è un minox industriale di qualità ma che oltre al semplice minoxidil ha altri elementi per la salute della cute.

Problema.. i 5 mesi di carexidil mi hanno provocato un'irritazione da glicole.. questo ne ha il 20%. Cosa faccio?:
Quale tipo di spectral hai deciso di provare? La versione classica, il dnc n oppure il dnc l?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Sono indeciso tra classico e l'n.. credo che andrò sul classico, ma prima sto cercando di raccogliere informazioni sull'n.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Alla fine ho acquistato il classico, su Biovea.
Con 48 euro ho preso sia lo spectral dnc che il Revita.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bè io sono sempre del parere che per quanto riguarda il frontale il più efficace sarebbe un minoxidil galenico perchè ci si potrebbero aggiungere gli anti-androgeni che dovrebbero dare una bella marcia in più proprio per il frontale.

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Pierre83 ha scritto:
bè io sono sempre del parere che per quanto riguarda il frontale il più efficace sarebbe un minoxidil galenico perchè ci si potrebbero aggiungere gli anti-androgeni che dovrebbero dare una bella marcia in più proprio per il frontale.

Che composizione consiglieresti? Ho letto sempre che avrebbero efficacia dubbia gli antiandrogeni

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
posso chiedere a tutti voi che usate lo spectral come vi state trovando?

andreact95 ti sta creando problemi di irritazione lo spectral?

correggetemi se sbaglio, dovrebbe contenere il 10% di glicole giusto?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
No, nessun problema fortunatamente!

Non so precisamente che % di glicole abbia, alcuni dicono il 10%, altri il 20..

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
grazie Andrea, mi dici come ti stai trovando? lo stai reputando valido?

infine, come resa estetica e tempi di assorbimento, com'è? ci mette molto ad asciugarsi?

grazie mille [:)]

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Qualcuno può aggiungere testimonianze sull'utilizzo dello spectral dnc-l sul frontale?
Sto usando perfect hair minoxidil solo su frontale e parte del mid con l'aggiunta, da quasi un mese, di un galenico con anti androgeni.
Passare al dnc-l avrebbe qualche senso, data la zona da trattare, o è sufficiente e comunque già valida di per se la combo che sto utilizzando attualmente?
Devo fare un nuovo ordine di minox e il dubbio incalza... [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,645
8,194
2,015
Le tempie sono ostili,io le ho provate tutte,ma purtroppo non c'e' nulla[;)]

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Il problem è che mi stnno peggiorando [xx(]
Ma la zona riguardante appena sopra l'hair line si chiama mid o frontale? Sto subendo un peggioramento li a livello di densità, magari è quello che mi sta dando un effetto meno coprente anche sulle tempie.
Quella zona, invece, ha qualche possibilità di beneficiare di una cura?
Comunque ho cominciato fina galenica da meno di un mese, un topico di antiandrogeni da 2 settimane e continuo col minox. In più ho ripreso con uno shampo al keto.
Diamo tempo e vediamo cosa succede...mi par di capire che a questo punto tanto vale proseguire col perfecthair

draghetto80

Utente
4 Novembre 2014
26
0
15
io uso il perfect hair 5%(quello giallo) da un paio di mesi, leggendo in giro alcuni dicono che sia meglio lo spectral dnc,parlo sempre della versione liquida,non sono assolutamente intenzionato a passare alla crema, a breve devo far la nuova ordinazione e sinceramente sono un po indeciso se rimanere sul perfect hair o passare allo spectral dnc classico...

draghetto80

Utente
4 Novembre 2014
26
0
15
spaghetto ha scritto:
effettivamente 2 mesi sono abbastanza pochi per qualsiasi risultato........almeno 6 mesi!

ok, riordino il perfect hair allora, si in effetti sto finendo la prima boccetta e poi credo non ci siano grandi differenze tra uno e l'altro(perfect hair / spectral dnc)