spectral dnc l -perfect hair o corvinex?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
DOPO un po di tempo fermo causa mancanza di tempo vorrei provare a curarmi come si deve x migliorare un po il front e il vertex che si stanno diradando.
provero dutasteride 3 cps a sett e vorrei un buon topico.
volevo provare lo spectral dnc l ma dice che va usato solo sul frontale?cioe sul vertex nn fa effetto?
tra spectra dnc l,perfect hair e corvinex qual 'e' il migliore?tralasciando il prezzo,nn mi interessa,voglio recuperare[:D]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Messaggio di MARK1981
DOPO un po di tempo fermo causa mancanza di tempo vorrei provare a curarmi come si deve x migliorare un po il front e il vertex che si stanno diradando.
provero dutasteride 3 cps a sett e vorrei un buon topico.
volevo provare lo spectral dnc l ma dice che va usato solo sul frontale?cioe sul vertex nn fa effetto?
tra spectra dnc l,perfect hair e corvinex qual 'e' il migliore?tralasciando il prezzo,nn mi interessa,voglio recuperare[:D]


il dnc l è uno dei peggiori minoxidil da me provati e in genere i prodotti spectral sono una porcheria
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
MARK1981 ha scritto:
leggevo che molti hanno avuto risultati cn lo spectral dnc l

Sono nella tua stessa situazione. Tra una ventina di giorni inizierò con lo spectral dnc.
Ho deciso di applicarlo solo alla sera;
Dnc l sul vertice e sulle tempie e dnc n sul resto dello scalpo.
Sul web si trovano parecchi giudizi positivi sullo Spectral.
Le poche persone che criticano lo spectral sono poco attendibili in quanto anziché giudicare l'efficacia del prodotto lamentano l'odore, la resa estetica ed il cattivo funzionamento dello spruzzatore. Io direi che questi sono elementi secondari.
Il prodotto fa usato con costanza per almeno 7/8 mesi.
Questo è ciò che emerge dai numerosi pareri resi dagli utilizzatori.
Prova a dare un'occhiata su questo sito americano.
http://www.folica.com/reviews/hair-loss/hair-growth-scalp-treatments/spectral-dnc-l
http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fwww.folica.com%2Freviews%2Fhair-loss%2Fhair-growth-scalp-treatments%2Fspectral-dnc-l
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Anche io dovrei acquistare un nuovo Minoxidil entro massimo 1 settimana e sono indeciso tra questi 3 quale prendere..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Si la versione L e' appunto criticato perché e' una crema e sporca(ma prima di comprarlo bisognerebbe informarsi)
Magari lo usano un mese e poi si stufano e smettono(questo succede spesso anche con altri prodotti)
Il prodotto e' buono,non sperate nei miracoli sulle tempie pero' !!

 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Proxy ha scritto:
Si la versione L e' appunto criticato perché e' una crema e sporca(ma prima di comprarlo bisognerebbe informarsi)
Magari lo usano un mese e poi si stufano e smettono(questo succede spesso anche con altri prodotti)
Il prodotto e' buono,non sperate nei miracoli sulle tempie pero' !!



ciao proxy, approfitto della tua presenza per farti due domande.
Il dnc l dici che è efficace per il vertice? Oppure è meglio utilizzare il dnc n o il corvinex? C'è la speranza che sul vertice questo prodotto possa far ricrescere qualche capello?
Secondo te posso eventualmente utilizzarlo solo alla sera alternandolo alla mattina con qualcos'altro che offra una resa estetica superiore. Tu cosa mi consigli?
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
vorrei combinare spectral dnc l e dopo 2 ore corvinex,nn riesco a fare l applicazione la matt e 1 la sera.
lo spectral dnc l va bene anche nel vertex?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Le due versioni sono identiche.Lo spectral dnc-L è in crema,l'altro è soluzione classica liquido.
Il mio cansiglio è di non applicare spectral dnc e corvinex insieme o usi il primo o il secondo.Meglio puntare sull'uso di un solo prodotto che già di per sé è già completo.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
grazie andra e perche sul loro sito dicono che lo spectral dnc l e' il migliore e x le scale piu avanzate?quindi il dnc l va bene anche x il vertex?vorrei provarli entrambi
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Mah io non ci credo.Al massimo puoi usare se decidi di usare le due versioni dello spectral dnc,la crema l'usi per il frontale e l'altra per il vertex e mild scalp.
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
MARK1981 ha scritto:
grazie andra e perche sul loro sito dicono che lo spectral dnc l e' il migliore e x le scale piu avanzate?quindi il dnc l va bene anche x il vertex?vorrei provarli entrambi

dimentichi che oltre al classico dnc e al dnc l in crema c'è anche il dnc n a basa di nanoxidil. Io farò così: utilizzerò il dnc l sulle tempie e sul vertice e dnc n sul resto dell scalpo. Il tutto solo alla sera.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
nn capisco perche nn si puo utilizzare spectral dnc l x tempie e corvinex dopo 2 ore su tutto lo scalpo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Non ha senso,in quanto applichi una doppia dose di minoxidil.
Il vertice e' il piu' semplice da recuperare,quindi puo' usare il corvinex.
La versione L e' piu' indicato per la zona frontale(nessuno vieta di usarlo sul vertice a patto che la zona sia glabra,essendo una crema non si riesce ad applicarlo tra i capelli)

-Quindi dnc-L frontale+Corvinex vertice(o dnc-N)
-Dnc-L frontale e vertice se non ci sono capelli

Poi fate come volete[;)]
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Proxy ha scritto:
Non ha senso,in quanto applichi una doppia dose di minoxidil.
Il vertice e' il piu' semplice da recuperare,quindi puo' usare il corvinex.
La versione L e' piu' indicato per la zona frontale(nessuno vieta di usarlo sul vertice a patto che la zona sia glabra,essendo una crema non si riesce ad applicarlo tra i capelli)

-Quindi dnc-L frontale+Corvinex vertice(o dnc-N)
-Dnc-L frontale e vertice se non ci sono capelli

Poi fate come volete[;)]

grazie per il consiglio. Un'ultima cosa. E' possibile usare il dnc solo alla sera? Oppure è consigliabile procedere alla doppia applicazione?
 

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
ciao vai tranquillo con i prodotti della Divine Skin (DS Laboratories)
lo spectral DNC L -che ricordiamo è per calvizie avanzata- è tra i migliori.
Perfect Hair e Corvinex leggendo gli ingredienti sono buoni altrettanto ma non li ho provati.
Il mio consiglio è di non fare miscugli tra prodotti diversi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Se riesci a fare la doppia applicazione meglio,altrimenti applicalo solo la sera(la posologia e' sempre quella del classico minox)
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
in alternativa pensavo di usare il foam alla mattina e il dn alla sera. Ma ci sono utenti che sconsigliano di utilizzare due minoxidil di marche differenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Lo puoi fare tranquillamente,il foma se hai i capelli corti va benissimo,altrimenti lascia perdere.
Lo puoi mettere al mattino,non sporca e si asciuga subito.
Io faccio cosi da anni[;)]