spectral dnc l -perfect hair o corvinex?

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
Allora ragazzi che facco provo spectral dnc l solo tempie e vertex e dopo 2 ore corvinex?posso aspettarmi qualcosina da questi prodotti o devo rischiare e buttarmi col promox?
ho sempre usato regaine classico,vorrei qualcosina in piu.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,645
8,194
2,015
Mark mi sembra che di consigli te ne abbiamo dati,devi decidere tu[:D]

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
Fine dei giochi,ho pagato johnny e ho preso spectral dnc l e corvinex.
Usero spectral dnc l x tempie e vertex e dopo 2 ore mettero' il corvinex,spero di migliorare soprattutto sul vertex.
spero solo che spectral dnc l riusciro a metterlo sul vertex e che mi fara avere risutati maggiori rispetto al regaine.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
ma scusa perchè li metti uno dopo l'altro? ?????
Magari metti quello che sporca la sera e quello che non unge la mattina prima di uscire...

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
guarda che il corvinex non sporca neanche lontanamente quanto il regaine... secondo me quando lo provi rinasci... [:D][8D]
e poi è sempre meglio fare due applicazioni distanziate di circa 12 ore...

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Anche secondo me non ha senso usare un prodotto e dopo l'altro uno simile. Butti via tempo e denaro e non avresti nessun risultato in più. Io il DNC l'ho provato e abbandonato subito perchè incolla i capelli da far paura. Uso il Corvinex e ci esco tranquillamente (faccio 2 applicazioni).

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
lo so che il dnc sporca,ma spero funga piu che altro.
appena arriva il corvinex vediamo se nn sporca ci provo.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ribadisco il dnc l è uno dei peggiori minoxidil da me utilizzati, ed è stato l'unico a provocarmi peggioramento, poi per fortuna in parte recuperato tornando ad utilizzare semplice minoxidil 5%. L'ho utilizzato per più di un anno...

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
mcgemmon ha scritto:
Spectral dnc ho avuto ottimi risultati già in in mese e mezzo.

ciao, che genere di risultati hai avuto? Usi il dnc classico oppure il dnc n? grazie

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Il classico, miniaturizzazione bloccata, quindi capelli più spessi e nascita di tanti vellus che stanno diventando più scuri. Questo xo unito a antiandrogeni e saw palmetto

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
mcgemmon ha scritto:
Il classico, miniaturizzazione bloccata, quindi capelli più spessi e nascita di tanti vellus che stanno diventando più scuri. Questo xo unito a antiandrogeni e saw palmetto

preferisci lo spectral dnc oppure il corvinex?

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
mcgemmon ha scritto:
Il corvinex l'ho provato ma risultati zero

sai dirmi se lo spectral dnc n a base di nanosomi presenta gli stessi possibile effetti collaterali del normale minoxidil? Su questo punto non c'è molta chiarezza.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
mcgemmon ha scritto:
Che tipo di effetti collaterali?

palpitazioni, pressione bassa, viso gonfio ed occhiaie. Leggevo che in teoria il nanoxidil ha effetti collaterali inferiori al classico minoxidil.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Prendetemi per pazzo ma mi sa che tra Corvinex/Perfect hair e Spectral dnc, andrò su quest'ultimo.
Fin'ora sul Corvinex/perfect ci sono poche testimonianze riguardo ricrescite, eccetera. Diversamente per lo spectral che invece ne ha tantissime.
Inoltre è un minox industriale di qualità ma che oltre al semplice minoxidil ha altri elementi per la salute della cute.

Problema.. i 5 mesi di carexidil mi hanno provocato un'irritazione da glicole.. questo ne ha il 20%. Cosa faccio?:\