in questo periodo (da almeno 6 mesi) prendo tre capsule al giorno di k-max e una di ferrograd
e lavo i capelli con revivogen
in due anni ho provato tricomin lozione, monoxidil, revivogen lozione, folligen, ell cranell alpha, locoidon lozione cutanea e poi benaprost, n-acetiyl cysteine, bioscalin, melatonina
ho abbandonato tutto non perchè non fossero singolarmente buoni prodotti ma perchè non avevo la costanza di usarli
ora sono contenta dei risultati ottenuti perchè di capelli sottili come peli di lana non ne ho quasi più, le cadute sono normali e sto cercando di mantenere i risultati e se è possibile di ottenere altri miglioramenti
ho comprato la spazzola per cercare di razionalizzare ulteriormente la cura e per renderla più light possibile ... inoltre dopo un costoso trattamento in un centro dermatologico 5 anni fa durante il quale ho avuto ottimi risultati dopo una caduta eccezionale credo che l'unica cosa efficace sia stata proprio il laser (per il resto usavano lozioni sconosciute, uno shampoo allo zolfo ed un massaggio manuale)
cmq credo che k-max sia stato determinante per i miglioramenti