Spazzola Laser Wired Technologies

davidxxx

Utente
25 Marzo 2008
4
0
5
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio!
io ho due spazzole laser, perchè dopo circa un mese dal pagamento con paypal che non arrivava niente dall'America ,ne ho ordinata un'altra e poi me ne sono arrivate 2 :). Quindi se qualcuno la vuole, la posso spedire a 70 euro piu' 10 di spedizione. ciauz
 

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Salve ragazzi!uso la spazzola lasercomb da settembre...(se avete letto nel vecchio post)situazione migliorata come qualità.adesso sto aspettando dei mesi che per me sono tragici come caduta: da maggio fino ad agosto,spero che la terapia laser diminuisca la caduta...vi farò sapere!
 

fresko59

Utente
14 Novembre 2007
45
0
15
Ciao,

scusa Proxy, ma questo significa che anche se sono un buon risponditore al minoxidil e/o alla terapia laser diventerò comunque calvo?
Cioe' i capelli pur sembrando qualitativamente a posto piano piano cadranno? Radi ma sani?

A me sembra di aver capito invece che se sei un buon risponditore al minoxidil anche la caduta si blocca?
e lo stesso non vale per la terapia laser?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
La terapia farmacologica,migliora la situazione e mantiene i risultati.
Ovviamente se usi solo minox o laser, e hai androgenetica,se non inserisci degli anti dht come finasteride,perderai comunque i capelli.(il minox e' uno stimolatore della crescita)



ciauzzz[8D]
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da davidxxx
è ancora imballata, perchè mai non dovrebbe funzionare?

ciao a me interesserebbe sono di Roma. ce l hai ancora la spazzola laser ? fammi sapere ciao
 

nerof1

Utente
1 Aprile 2008
6
0
5
Salve ragazzi è il primo messaggio che scrivo in questo forum, e vorrei ringraziare tutti voi per le vostre testimonianze e il vostro impegno che contribuisce a dare maggiore serenità a tutti coloro che affrontano il problema della calvizie!

Volevo chiedervi, ( scusando la mia grande ignoranza in materia ), in caso di leggero diradamento sul frontale ( dovuto a miniaturizzazione), una cura combinata di revivogen(shampoo), spazzola laser e saw palmetto ( benaprost 2 cps al giorno), avrebbe una sua possibile utilià? Vi ringrazio anticipatamente!!!
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
ciao, neroft secondo me se hai miniaturizzazione la terapia che proponi è un pò blanda...sicuramente potrai ottenere miglioramenti estetici però nel tempo se non usi la cura standard (fina e minox)la vedo male. Ovviamente per avere una diagnosi sicura ti consiglio una visita da un derma esperto in capelli.
Salutoni
 

nerof1

Utente
1 Aprile 2008
6
0
5
grazie nick per la risposta! cerco di spiegare meglio la mia situazione. Durante l'attuale cambio di stagione ho avuto un po di caduta di capelli ed ho notato un leggero diradamento sul frontale. Adesso è da qualke giorno ke la situazione si sta normalizzando e il frontale si sta riempiendo di nuovo! probabilmente era solo un effluvio? io avevo ho iniziato solo a prendere saw palmetto ( da circa un mese e mezzo), ma escludo che possa essere merito suo. Probabilmente allora la situazione sarebbe rientrata da sola. Che ne pensate?

Al di la di questo io ho sempre avuto, cosi come mia madre, capelli un po sottili, la spazzola potrebbe aiutarmi a dare loro spessore? grazie anticipatamente!!!
 

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum,
Io sto perdendo capelli da vari anni nella parte alta e la diradazione aumenta. Fino a un mese e mezzo fa non ho mai usato niente per motivi di tempo e soldi, poi mi sono deciso a comprare la spazzola laser da 180eur.
La uso 2 o 3 volte la settimana e devo dire che un certo movimento si vede: qualche capello quasi invisibile ora è visibile però il ritmo è veramente lentissimo....
Ripeto: non uso nient'altro, quindi si può dire che la spazzola fa qualcosa !
Intanto una domanda: avete qualche altro prodotto non farmacologico / basso costo da consigliarmi ? Non pretendo miracoli: una leggerissima ricrescita mi consente almeno di tenere quallo che ho !
Grazie a tutti
 

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
Scusate, avevo capito cha la spazzola laser bisognasse usarla al massimo 3 volte la settimana per al massimo 15 minuti.
Dal forum, però, mi sembra di capire che si può usare anche tutti i giorni. Mi date ragguagli per favore ? Grazie
 

pakkia

Utente
14 Marzo 2008
5
0
5
Salve..io ho ordinato la spazzola da Proxy,spero che arrivi per poterla sperimentare[^]..è la prima volta che scrivo in questo forum anche se il mio problema con i capelli va avanti da 9 anni..sono un cura da un dermatologo valido ma a maggio ho un appuntamento a roma perchè la situazione ora sta diventando più grave..[X] ciao a tutti
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
tre volte a settimana
dovrebbero bastare, almeno da quanto è scritto sul sito...



saluti


nellos



nellos



nellos