Buongiorno a tutti, vi aggiorno sull'andamento della cura e su alcuni nuovi (ma vecchi problemi insorti). Ho iniziato ad assumere quotidianamente serenoa vitaminity 320 mg ed è ritornato inaspettatamente (ma forse non troppo) il problema di forte dolore al petto, alla ghiandola e al capezzolo oltre ad un aumento del volume. Ad una persona esterna può sembrare magari un'idea o altro ma assicuro che è reale, fastidioso e spesso continuo. Questo conferma la mia ipersensibilità a questo anti-dht e per assurdo la bontà del prodotto che sicuramente ha una titolazione alta e specifica molto performante. Pertanto, mi vedo costretto a continuare la cura tenendo solo il tricovel oltre a k-max, minoxidil, derma roller, olio di rosmarino.
Volevo porre però questo domanda: premesso che la risposta alla cura è fortemente soggettiva, pensavo di anticipare la visita tricologica per provare a passare a finasteride topica, evitando di assumere (perlomeno quotidianamente) degli anti-dht che mi danno spesso i problemi sopra citati oltre a disturbi di stomaco e spesso mal di testa. Secondo voi la finasteride topica potrebbe dare gli stessi side se non peggiori della serenoa anche se solo topicamente? Un lato positivo di tutto questo c'è: non ho avuto alcun side sulla libido o sessuale anzi trovo addirittura un beneficio maggiore. Grazie a chi fornirà il suo punto di vista.
p.s. alla fine tra poco proverò anche le fibre di cheratina della kmax e non vedo l'ora per massimizzare al massimo esteticamente i risultati raggiunti fin qui dalla terapia