Sei migliorato e considerando la terapia molto blanda anche usando i soli naturali direi che è un ottimo risultato. È molto probabile che con fina saresti un ottimo risponditore.
Io ne sono profondamente convinto. Già solo con la serenoa rapens orale ho dei risultati ancora più visibili.. Il problema della ginecomastia sopratutto però è qualcosa che davvero trovo ineliminabile... Ogni volta che ci provo dopo un mese e mezzo dolore al petto, gonfiore dei capezzoli... Oltre magari ai problemi di stomaco che quelli sono sorpassabili.
In ogni caso ora la mia cura è molto standardizzata e regolare. Minoxidil veicolo ieson 5 per cento 1 volta prima di andare a letto, kmax hair groth therapy la mattina, oli essenziali di rosmarino, ricino e semi di zucca 2-3 volte a settimana, annurmets 1 al dì e annurmets spray 3 volte a settimana, dermaroller o meglio dermastamp 1.5 mm 1-2 volte settimana.
Il miglioramento è evidente, banalmente quando mi fanno le foto ora cavolo si vedono i capelli! Il frontale rimane purtroppo un problema enorme e impsosibile da sistemare senza un trapianto, però non demordo e voglio vedere fin dove arrivo... Ho visto spuntare dei capelli mai visti anche nella zona frontale... Se comunque sono arrivato a questo punto è stato sempre grazie anche al confronto su questo forum che trovo davvero davvero utile. Ci fossi andato a fondo quando minoxidil industriale e serenoa prescritti dalla dermatologa mi davano sides tre anni fa (anche se non mi facevano più perdere mezzo capello) e avessi approciato in maniera diversa e tollerabile ora sarebbe tutto diverso, perchè sono consapevole di quanto rispondo bene. Rimarrà il mio più grande rimpianto, perchè sapevo doveva essere presa in quel momento. Poi lo stress fa il resto.