Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
i capillari a forcina... forbice
Li hai osservati pure questi al dermoscopio? :oops:
Comunque un mese fa m iricordo che io mi lamentavo della lozione di minoxidil che non aveva più effetti e tu mi avevi risposto seccamente che a te in un mese la lozione ti aveva fatto recuperare integralmente tutti i capelli caduti nei mesi precedenti. Dopo un paio di settimane invece leggevo che hai stoppato il minoxidil causa irritazione e grazie a questo hai di nuovo recuperato i capelli, va be io mi rifacevo a quello che mi avevi risposto, mica potevo seguire tutto quello che hai scritto quotidianamente in questi due anni anche perchè nel mentre sono stato più volte nel periodo invernale in America Latina ed ovviamente ero più assente dal forum.
Utente una curiosità, tu hai 32 anni giusto?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque il pattern vascolare sembrerebbe da psoriasi/sebopsoriasi, sembrano capillari a forcina (hairpin like vessels)

ho chiesto cos'erano i punti. tu hai risposto questo (e altre cose che non c'entravano). ok, ora so cosa sono i puntini. adesso però parleremo tutta la serata di me come sempre
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
iscritto dal 2018 con pattern diffuso, in cura con minor 2%, poi passato al 5% con risultati eccezionali (come moltissimi altri, perché funziona, a te no ma non so perché), quindi andato nel 2019 da un tricologo che mi ha dato la lozione potenziata. tornato a peggiorare. quindi tornato alla lozione dalla farmacia di fiducia, sempre 5%, ma scaglie sullo scalpo. quindi proxy dice di passare a quello senza glicol, ma ancora sento disagio alla pelle, e nessun miglioramento sensibile. quindi tolgo tutto.

fine
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
4 mesi avevo scritto, non 1, rileggi meglio.
In 4 mesi ho recuperato tutto
quattro mesi? mettiamo il beneficio del dubbio, ricordo però che io ti avevo risposto che mi sembrava strano che in così poco tempo avevi recuperato tutto integralmente, anche se onestamente dalle tue foto viste un anno fa non so francamente cosa dovevi recuperare. Poi oggi hai scritto che con una sola azione, quella di smettere il minoxidil, hai di nuovo recuperato. Bo sarò io che non capisco bene, però le tue dichiarazioni a distanza di un mese mi paiono parecchio contrastanti.
Utente hai 32 anni vero?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
quattro mesi? mettiamo il beneficio del dubbio, ricordo però che io ti avevo risposto che mi sembrava strano che in così poco tempo avevi recuperato tutto integralmente, anche se onestamente dalle tue foto viste un anno fa non so francamente cosa dovevi recuperare. Poi oggi hai scritto che con una sola azione, quella di smettere il minoxidil, hai di nuovo recuperato. Bo sarò io che non capisco bene, però le tue dichiarazioni a distanza di un mese mi paiono parecchio contrastanti.
Utente hai 32 anni vero?

perché non lho mai scritta una sciocchezza simile, posta la discussione
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
perché non lho mai scritta una sciocchezza simile, posta la discussione
che ti erano ricresciuti tutti i capelli con solo il minoxidil, che con solo finasteride non recuperavi in rispsota al mi ocommento che a me la lozione non funzionava più. E' stato circa un mese fa in una discussione sul minoxidil o anti dht non ricordo il thread esatto ma va bè. Ma quanti anni hai quindi? Te lo chiedo per capire meglio se la tua situazione daqlle poche foto che ho visto data la età è buona. Un conto se ne hai 18 l'altro conto se ne hai 30.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
l'88 era l'anno in cui fu scoperto l'asteroide Liszt

mettiamo che ne abbia 32
Prima mi hai detto che non ne hai 32 ed ora dici che ne hai 32? O sono i oche capisco male? Va be volevo solo capire meglio la tua situazione anche capendo l'età anagrafica poi sei libero o meno di dire quello che vuoi.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
cmq si è strepitoso minox 5%, agisce in tempi veramente brevi, anche più dei canonici 6, ma nel mio caso 4 mesi. Mi aveva chiuso una zona completamente
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
se ti dicessi 23 come la troveresti?
Da quelle foto viste a distanza di un anno se non ricordo male la situazione era buona, non mi pareva di intravedere zone diradate, e se avevi solo 21-22 anni direi che anche io a quell'età ero un capellone ben folto, pur avendo iniziato le cure di fina e minoxiil a 18 anni. Il peggioramento mio è stato graduale e soprattutto dalla seconda metà del decennio dei venti il diradamento è diventato sempre più evidente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Esatto, è inutile che bluffi utente, l’hai scritto dappertutto ormai dicendo che noi trentenni siamo ormai finiti ?
anche tu winter hai trentanni? forse meno, perché dicevi che stavi ancora studiando medicina all'università, quindi dovresti stare dai 18 ai 22-23 salvo ritardi.