Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
segui la logica del discorso, hai scritto che le cadute si fermano indipendentemente dalle azioni che compio. io ho solo scritto che l'ho fermata facendo un'azione: togliendo il minoxidil.
Tu piuttosto la imputavi all'androgenetica, e io capivo bene che era un'altro problema.
Veramente se vai a leggerti forse in nostre conversazioni private ma credo anche a uno o più degli altri post su questa esatta tematica ho sempre detto che esistono allergie, reazioni psoriasiche ecc al minoxidil (non solo al glicole)
Comunque hai smesso e si è risolto, quindi perfetto. Io ho fatto lo stesso molto prima di te (un anno e mezzo fa), una volta chiarita la questione uno archivia e stop di cosa continuiamo a parlare?
mamma mia utente che agoniaaaaa
 
  • Haha
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Veramente se vai a leggerti forse in nostre conversazioni private ma credo anche a uno o più degli altri post su questa esatta tematica ho sempre detto che esistono allergie, reazioni psoriasiche ecc al minoxidil (non solo al glicole)

Non ho bisogno di rileggere, ho l'a.... Non importa. Ho una memoria di ferro cmq. Ricordo anche che hai scritto dellinutilita di mettere qualcosa che allunga l'anagen per recuperare da un ostacolo alla crescita che lei stessa provoca, quindi siamo entrambi d'accordo su questo
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
segui la logica del discorso, hai scritto che le cadute si fermano indipendentemente dalle azioni che compio. io ho solo scritto che l'ho fermata facendo un'azione: togliendo il minoxidil.
Tu piuttosto la imputavi all'androgenetica, e io capivo bene che era un'altro problema.
Ma un mese fa avevi detto che il minoxidil in lozione ti aveva fatto recuperare tutti i capelli in un mese, in risposta alla mia affermazione che la lozione su di me non contava più dopo oltre un decennio di applicazione, poi subito dopo l'hai smesso e ora dici che hai bloccato la caduta semplicemente smettendo l'applicazione del Minoxidil.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Cavolo devo riscrivere ogni volta tutto....

Ho messo minox 2% nel 2016 tipo e ho iniziato ad avere problemi. Quindi ho chiesto e ottenuto di passare a 5% e ho recuperato tutto. Poi sono andato da trico che mi prescrive la super lozione, e ricomincio a peggiorare. Torno al minox normale ma evidentemente mi sono sensibilizzando troppo perché vedo del bianco sullo scalpo, e scopro che sono scaglie morte. Passo a glicole come suggerito da Proxy e recupero ma non con gli effetti di prima. Mi stufo e tolgo tutto.

Adesso a distanza di più di 6 mesi non noto differenze.

Se prendete le cose a pezzi senza metterle assieme dalla prima all'ultima sfido che non capite più nulla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Ma è inutile lasciatelo fare quello che vuole,ne trova fuori una al giorno è sempre più fuori controllo.
Più gli si danno consigli, più fa di testa sua,a lui basta scrivere,ha bisogno di essere al centro dell'attenzione.
Ormai ha detto tutto ed il contrario di tutto su di lui.
Poi siamo noi che non capiamo e non ricordiamo :rolleyes:
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma è inutile lasciatelo fare quello che vuole,ne trova fuori una al giorno è sempre più fuori controllo.
Più gli si danno consigli, più fa di testa sua,a lui basta scrivere,ha bisogno di essere al centro dell'attenzione.
Ormai ha detto tutto ed il contrario di tutto su di lui.
Poi siamo noi che non capiamo e non ricordiamo :rolleyes:
no siete voi che siete incapaci di tenere il filo, ho solo chiesto cos'erano i puntini rossi e voi avete voluto far discussione perché funziona così: io chiedo una cosa e voi fate discussione. dopo non ditemi che attiro l'attenzione apposta.

il contrario di tutto? io scrivo dal 2018, se teneste il filo dei post che scrivo senza combinarli sopra e sotto forse fareste meno confusione
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
adesso mi tocca pure mettere in grassetto le parti centrali dei post perché non riuscite nemmeno a tenere il target di una discussione
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
no siete voi che siete incapaci di tenere il filo, ho solo chiesto cos'erano i puntini rossi e voi avete voluto far discussione perché funziona così: io chiedo una cosa e voi fate discussione. dopo non ditemi che attiro l'attenzione apposta.

il contrario di tutto? io scrivo dal 2018, se teneste il filo dei post che scrivo senza combinarli sopra e sotto forse fareste meno confusione
Si mi ricordo utente a fine 2018 quando entrasti nel forum, da lì in avanti tutto è cambiato.
 
  • Haha
Reazioni: joehope and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
E' impossibile tenere il filo del discorso,perche' la tua e' una matassa ingarbugliatissima !!
Ne hai una nuova ogni giorno,dai utente ma non te ne rendi conto??
Hai scritto un sacco in questi due anni,dicendo tutto ed il contrario di tutto(oltre a tutto quelle che hai scritto e poi elimintato)
Se noi non siamo un grado di capirti,prova con qualche altro forum,mi sembra che qui ti abbiamo accudito ed ascoltato come si fa con un bambino
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
A volte penso che continui a riproporre discussioni simili o identiche a decine di precedenti perché altrimenti se si “risolve” una questione e la si archivia come già affrontata ed esaurita poi non c’è più di che scrivere e ti manchiamo ??
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: KR90 and proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
io stupido che rispondo sempre, è più forte di me, se qualcuno risponde devo rispondere a mia volta, se mi rispondono in 3 rispondo a tutti e 3, e così si creano pagine e pagine di discussioni inutili.
se mi dicevi "psoriasi a forbice" era già finita da un pezzo. invece no, bisogna sempre ripescare tutta la mia cartella clinica, fare copia e incolla di affermazioni dette in contesti diversi e in anni diversi e dire pure che mi contraddico... bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: Razza23