Sono stato da Campo...mi spiegate sta cosa?

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
invidioso di che?che nella tua foto mi sembri un mix tra alvaro vitali e l igegner finini...
caro babbo dello ore 12,io mi curo per la mia stempia che sta avanzando e seguo ogni tanto giustamente qualche forum...

tu per cosa lo segui il forum?hai aga?non mi pare...o sei solo ossesso da manie di protagonismo da buon napoletano?

comunque ricorda mio giovane merlo che anche se fossi calvo,quello che conta non è quello che hai fuori tua zucca,è quello che hai dentro tua zucca...
mettiti sempre un bel cappello quando piove,se no la segatura si gonfia...

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Dragonn dire che uno é invidioso di te perché tu hai ancora tutti i capelli in un forum di calvizie è la cosa più bassa e abbietta che si possa fare. Con questo piantala. se no ti sospendo immediatamente.
e sospendimi, chi se ne frega, bassa e abbietta sarai tu.scrivi solo tu nel forum........

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
A dire il vero è un po' che non scrivo sul forum,sebbene comunque lo segua leggendo qua e là cosa si dice di nuovo.
Non voglio dare giudizi su persone che non conosco ma posso solo dire che quando mi capita di imbattermi in qualche post di dragon noto sempre un pessimismo,uno scetticismo e una certa saccenza nell'esprimere opinioni.
Ovviamente queste solo sono impressioni,lo ribadisco,ma non è granchè piacevole e stimolante sentire una persona che la vede sempre in negativo.

p.s riguardo al discorso dell'invidia,come può uno essere invidioso di una persona che neanche conosce,di cui neanche può immaginarsi l'aspetto?Ci sono tante persone piene di capelli eppure per niente invidiabili...
Secondo me nella vita bisognerebbe più che invidiare,semmai ammirare e prendere come esempio persone che riescono a vivere serenamente,ad essere di successo,a lottare per dei volori che hanno fatto propri,a convivere coi propri difetti.
Insomma la faccenda la vedo ben più complessa rispetto alla limitante visione di qualche ciocca di capelli in più.
uno che ti offende in un forum come lo definisci tu?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
IL MODERATO CHE FA..STA A GUARDARE LA DISCUSSIONE DOVE UN CERTO SNUZ INSULTA RIPETUTAMENTE E GRATUITAMENTE, SENZA INTERVENIRE E OFFENDE A SUA VOLTA, CHE FAI MODERI LA DISCUSSIONE, O DEVO RISPONDERE IO UNSULTANDOLO DALLA TESTA AI PIEDI????

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Non è scritto da nessuna parte che bisogna portare avanti le proprie idee sempre con un tono polemico,se uno ti offende puoi anche fermarti tu per primo,senza andare avanti a oltranza a battibeccare.
Eppure su sta terra c'è gente che vivrebbe solo per questo!
Dai,vedi di essere più assecondante...sarebbe un primo passo per cercare di essere visto più di buon occhio piuttosto che portare avanti i propri pensieri a muso duro.
Non c'è nessuna gara a chi vince offendendo di più l'altro e soprattutto non si ottiene nessun trofeo per chi ha l'ultima parola.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Fantastico bravo dragonn. Direi che il post si può chiudere qui.
Vorrei solo capire perché ogni volta si deve litigare... Solo perchè non vuoi accettare le critche? Te la sei cercata, ti sospendo per una settimana.