Sono stato da Campo...mi spiegate sta cosa?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non mi risulta che tu abbia fatto una visita tricologica a RobFleming e non mi risulta neanche che tu sia piú esperto del Dr. Campo....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
va beh.. allora scrivi solo tu nel forum....quello che ho detto non presuppone una visita tricologica, se ti sta a cuore che gli utenti del forum vadano da qualche dottore l'ho invitato pure io a farsi una visita da un medico,io ho dato la mia opinione, se uno non è libero di scrivere tolgo il disturbo cosi' scrivi solo tu....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,039
1,248
2,015
La stempiatura fisiologica e' un connotrato somatico come il colore degli occhi e la formA DEL NASO NON VIOSTINATE A VOLERLA CURARE PER FORZA e' inutile .

saluti

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
dragonn tu non é che hai iniziato presto.... Secondo me non hai aga! O é a progressione molto lenta. Comunque spero solo che tu ti assuma le responsabilitá per quello che consigli..... visto che non sei medico.

non conosco la situaz di dragon, ma se è vero che ha una situazione ottima, allora non è l'unico che assume farmaci avendo tutti i capelli in testa. girando qua e là per il forum ho visto gente con chiome da far paura, che è tutta cac*** sotto perchè teme di avere AGA! ma ce l'avessi io un'AGA come quella!!! [:D]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
la finasteride non fa miracoli, va presa tempestivamente

tempestivamente quando hai aga. ma tu quando hai cominciato a prendere fina sei stato dal dermatologo? che diagnosi ha fatto?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
dragonn tu non é che hai iniziato presto.... Secondo me non hai aga! O é a progressione molto lenta. Comunque spero solo che tu ti assuma le responsabilitá per quello che consigli..... visto che non sei medico.

non conosco la situaz di dragon, ma se è vero che ha una situazione ottima, allora non è l'unico che assume farmaci avendo tutti i capelli in testa. girando qua e là per il forum ho visto gente con chiome da far paura, che è tutta cac*** sotto perchè teme di avere AGA! ma ce l'avessi io un'AGA come quella!!! [:D]

O forse semplicemente comincia a curarsi ai prirmi segni di aga... cmq scusa dragonn eh, se un dottore (non certo l'ultimo arrivato) gli ha assicurato + e + volte che non ha aga, che discorsi vai a fare?? Rob, se non hai aga non ti prescriverà mai la fina, xkè non avrebbe senso...

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da marcop
ignorate dragonn....è il classico co***one e sf***to di turno.

DA OXFORD è TUTTO LINEA ALLA REGIA [8D]

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
se nessuno gli dice niente nn smetterà mai di prendere in giro la gente

oxford o nn oxford, qui c'è gente che soffre per la calvizie, e gente che spende soldi. a volte tanti.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quello che non avete capito voi è che non si puo' fare una diagnosi certa di aga, per cui sono tutte stronzate hai aga non hai aga, se aveste un briciolo di intelligenza lo capireste da soli, per quanto riguarda questo tale marcop mi sa che sei solo invidioso perchè io ho i capelli e tu no...o sbaglio, mi fai pena!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
la finasteride non fa miracoli, va presa tempestivamente

tempestivamente quando hai aga. ma tu quando hai cominciato a prendere fina sei stato dal dermatologo? che diagnosi ha fatto?
sono stato dal dermatologo, l'ho detto mille volte, e avevo tutti i capelli come ora....

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
quello che non avete capito voi è che non si puo' fare una diagnosi certa di aga, per cui sono tutte stronzate hai aga non hai aga, se aveste un briciolo di intelligenza lo capireste da soli, per quanto riguarda questo tale marcop mi sa che sei solo invidioso perchè io ho i capelli e tu no...o sbaglio, mi fai pena!!!

qui in effetti il dr. Gigli potrebbe esserci d'aiuto....anche perchè se fosse così non so quanto sarebbe utile fare una visita...se il dottore non puo riconoscere con certezza un'aga e curarmi di conseguenza che ci vado a fare?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la diagnosi dipende da tante cose dall'ereditarieta' per esempio..., nessuno ti puo' dire con certezza se la tua stempiatura rimmarra' tale o diventera' profonda o diventerai un amilton 8, e poi qua non stiamo parlando di una malattia ma di un carattere ereditario

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
marcop, evitiamo di insultare per piacere.....
Si puó manifestare il proprio dissenso senza bisogno di scendere a certi livelli....
Dragonn, il fatto é che come ti ho spiegato ormai fino alla nausea, quello che va bene per te non é detto che vada bene per gli altri.
Tu ti ostini a dire che la fina o peggio la duta andrebbero prese IMMEDIATAMENTE ai primissimi segni di ipotrichia nel frontale. Beh se tu ti vuoi curare cosí per una leggera stempiatura fisiologica senza avere aga sono fatti tuoi. Peró dato che non hai visto le situazioni degli altri non puoi fare diagnosi e tantomeno prescrivere cure. Come ti ho detto mille volte, non ti costa nulla mettere nei post che quella é la TUA esperienza, ma astenendoti dal consigliare la stessa cura agli altri.
Guarda che non so piú come dirtelo e se insisti ti risospendo. E stavolta se ti ribecco un clone, ti banno.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si figurati se ho tempo da perdere con i cloni, quello che ho scritto è quello che dice il mio medico e tutti i medici, i migliori risultati con fina si hanno quando è presa intorno ai 20 anni quando i capelli ci sono tutti, e smettila di mettere in bocca parole che non ho detto, non ho prescritto nessuna cura, visto che è cosi' scrivi solo tu nel forum!!!