Sono stato da Campo...mi spiegate sta cosa?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Hai tempo da perdere con i cloni invece evidentemente, visto che l'altra volta che ti ho sospeso te ne sei creato uno subito.....
Davvero con te é inutile discutere perché alla fine giri sempre le frittate a tuo piacimento. Siamo d'accordissimo che é meglio curarsi subito, ma se c'é androgenetica, NON se uno non ha nulla o se uno ha una stempiatura fisiologica. Ma é questo il punto che ti ostini a non voler capire. Come non capisci che non devi essere tu a dare le terapie ma il medico che ha fatto la visita e che soprattutto é MEDICO. Ma sono sempre gli stessi discorsi, e sinceramente mi sto davvero stufando. Se non hai capito con una sospensione non so davvero che fare.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
1) io non ho dato nessuna terapia 2) mi sono fatto il clone perchè sospeso ingiustamente 3) gli ho consigliato di cambiare medico perchè non tutti ti prescrivono la finasteride e ogni medico ti puo' dare la terapia diversa,inoltre non c'è un metodo certo per sapere se uno ha aga o meno, evidentemente è questo che ti ha dato fastidio ..chi vuol capire capisca...il fatto che gli ho detto di sentire un'altro medico. 4) in questo forum resterai solo tu a scrivere !!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dragonn non sono l'unica a pensarla così e se continui ti farai terra bruciata intorno da solo, certo senza bisogno di altro....
1) tu continui a dare terapie, a dire che medicinali prendere e con che posologia. Non mi fare ricitare tutti i links perché l'ho già fatto una volta e non ho voglia di ripetermi.
2)Allora prima dici che non hai certo tempo da perdere per farti i cloni, ma ora dici che te ne sei fatto uno perché sospeso ingiustamente... I motivi sono gli stessi di adesso. Finché non ti entra in testa che è rischioso dare terapie e dosaggi in un forum senza essere medico e che è anche responsabilità del forum evitare che questo accada, beh TU lo riterrai sempre ingiusto. Per me invece è giustissimo.
3) Tu gli hai consigliato di cambiare medico solo perché non gli ha prescritto la FINA che secondo te va presa subito e a prescindere. Nonostante sia andato da Campo mica da pincopallino.... questo è fuorivante, in quanto ripeto, il Dr. Campo che l'ha visitato e che ha decenni di esperienza in questo campo può valutare se la fina gli serve o no. Non certo tu che ne sei ossessonato. Stai mettendo in dubbio la diagnosi e la terapia di un medico dermatolgo con decenni d'esperienza solo perché non gli ha dato la finasteride... Ma renditene conto almeno!
Sul punto 4 nemmeno ti rispondo, visto che sei tu l'unico a pensarla così.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Non e' assolutamente vero che iniziando a prendere la fina a 20 anni si hanno buoni risultati. forse il tuio medico non sa che il 50% dele calvcizie maschili esoprdisce da 30 a 40 anni, sei fuori strada, non puoi certtamente generalizzare la tua situazione pesonale a tutti gli utenti del forum. sei libero di portare la tua esperienza ma non sei autorizzato a dare consigli gratuiti e fuorvianti.Il forum server va dare informazione non disinformazione

saluti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ripeto 1)io non ho dato nessuna terapia,2) il forum è fatto per confrontarsi e scambiarsi opinioni, io sono liberissimo di dire la mia, cioè di andare da un'altro dermatologo perchè non si puo' sapere se una persona ha con certezza aga o no a 24 anni, chiaro? 3)tu in questo post mi hai accusato di farmi dei cloni mentre ho attivo dragon e questa è un'assurdita' e falsita' come molte cose che dici su di me 4)non do terapie, nel post della dutasteride era stato chiesto quale è la dose ottimale, io ho scritto quella che sec me è la dose ottimale per me!!!4)rimarrai solo tu a scrivere nel forum

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Non e' assolutamente vero che iniziando a prendere la fina a 20 anni si hanno buoni risultati. forse il tuio medico non sa che il 50% dele calvcizie maschili esoprdisce da 30 a 40 anni, sei fuori strada, non puoi certtamente generalizzare la tua situazione pesonale a tutti gli utenti del forum. sei libero di portare la tua esperienza ma non sei autorizzato a dare consigli gratuiti e fuorvianti.Il forum server va dare informazione non disinformazione

saluti
puo' esordire a 30, ma lei stesso ha detto che di aga non ci si ammala, ma si nasce con aga perchè è una cosa genetica, per cui se uno prende finasteride a 20 anni quando ancora non ha i segni dell'aga non fa una cosa sbagliata, ma anzi una cosa consigliata dai medici perchè cmq il capello non si danneggia in 1 anno ma in parecchi anni. in ogni caso il forum è fatto per scambiare opinioni non per consigliare medici...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vabbé dragonn che ti devo dire... basta leggersi i tuoi post...
Tutti possono farsi la loro opinione sui tuoi consigli, solo che davvero non ho né il tempo né la voglia di andarti a rincorrere sul forum per smentirti costantemente.
Il clone te lo sei fatto l'ultima volta che ti ho sospeso!!! E quindi le mie accuse non sono tali ma sono dati di fatto! Poi ti ho riammesso e ti ho solo detto adesso che se ti risospendo ma ti becco il clone (COME L'ALTRA VOLTA) il ban diventa definitivo. E' più chiaro così?????Nel tuo post sulla duta non hai scritto da nessuna parte che la dose è ottimale per TE. Ma guarda tanto mi sembra di parlare al muro.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
innazitutto io ora non sono sospeso quindi non vedo perchè dovrei farmi il clone, per cui le tue minacce sono gratuite, questo non è modo di moderare il forum, lo faro' presente a chi di competenza,e te l'ho detto scrivi solo tu nel forum!!!

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
taci,non c hai manco aga e prendi e consigli dutasteride gratuitamente.
co***one

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
uno non può aver la pretesa di poter fare affermazioni allucinanti,del tipo quali consigliare a tutti la duta ai primi sintomi di caduta,di affermare convintamente che i galenici non servono a niente,che di qua che di la...
grazie a dio dragon non rappresenta la scienza e la medicina in italia...
quindi go buy brain e impara a fare meno l arrgonate pergiunta quando sei in difetto...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
MA E' INCREDIBILE.....CI RISIAMO???????? [:O]
ci risiamo perchè a me non va di essere minacciato gratuitamente e accusato di falsita', se è cosi' io nel forum non scrivo piu'!!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da snuz
uno non può aver la pretesa di poter fare affermazioni allucinanti,del tipo quali consigliare a tutti la duta ai primi sintomi di caduta,di affermare convintamente che i galenici non servono a niente,che di qua che di la...
grazie a dio dragon non rappresenta la scienza e la medicina in italia...
quindi go buy brain e impara a fare meno l arrgonate pergiunta quando sei in difetto...
non consiglio duta a tutti, se mi viene chiesto dico che la prendo...è ben diverso. i galenici per me non sono efficaci è una mia opinione e non sono l'unico nel forum a pensarla cosi ok invidiosello????

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dragonn dire che uno é invidioso di te perché tu hai ancora tutti i capelli in un forum di calvizie è la cosa più bassa e abbietta che si possa fare. Con questo piantala se no ti sospendo immediatamente.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A dire il vero è un po' che non scrivo sul forum,sebbene comunque lo segua leggendo qua e là cosa si dice di nuovo.
Non voglio dare giudizi su persone che non conosco ma posso solo dire che quando mi capita di imbattermi in qualche post di dragon noto sempre un pessimismo,uno scetticismo e una certa saccenza nell'esprimere opinioni.
Ovviamente queste solo sono impressioni,lo ribadisco,ma non è granchè piacevole e stimolante sentire una persona che la vede sempre in negativo.

p.s riguardo al discorso dell'invidia,come può uno essere invidioso di una persona che neanche conosce,di cui neanche può immaginarsi l'aspetto?Ci sono tante persone piene di capelli eppure per niente invidiabili...
Secondo me nella vita bisognerebbe più che invidiare,semmai ammirare e prendere come esempio persone che riescono a vivere serenamente,ad essere di successo,a lottare per dei volori che hanno fatto propri,a convivere coi propri difetti.
Insomma la faccenda la vedo ben più complessa rispetto alla limitante visione di qualche ciocca di capelli in più.