la maggior parte di chi ha i capelli non si rade, quindi a logica la maggior parte dei capelloni potrebbe stare male rasata per quello che ne sappiamo.
tu inizia a osservare, che di capelloni rasati in giro ce ne sono a bizzeffe. dopo mi dirai...
la maggior parte di chi ha i capelli non si rade, quindi a logica la maggior parte dei capelloni potrebbe stare male rasata per quello che ne sappiamo.
non c è proprio nulla da osservare, se non l ovvietà che sto cercando di farti capire cioè che se si radono è perché stanno bene, altrimenti non lo farebbero, e tanti nemmeno lo hanno mai fatto nemmeno x curiosità.
Invece la domanda il senso ce l'ha. secondo i sostenitori della gf al pelato la galea è incollata al cranio e i follicoli sono morti per asfissia. non perchè attaccabili da dht e ormoni. dht e ormoni attaccano con successo i follicoli resi asfittici dalla carenza di microcircolazione. la carenza di microcircolazione per galea incollata è dovuta a postura sbagliata protratta nel tempo, a deglutizione scorretta e a tensione dei muscoli del collo. è una linea di pensiero diversa da quella mainstream, però converrete con me che a ben guardare la forma tra le due categorie (rasati volontari e rasati per necessità) è nella stragrande maggioranza dei casi molto diversa..
Poi dite che sono io complottista quando parlo di reazioni allergiche a prodotti chimici o inquinamento atmosferico... asfissia dei capelli? Influenza della microcircolazione dovuta a contrazioni muscolari? Ma queste sono fantasie da Medioevo! L’alopecia segue un pattern ereditario, così come alcune persone mettono più barba sul mento e altri sulle guance. La circolazione o l’ossigeno o gli alimenti non c’entrano proprio nulla. Perdi i capelli laddove il tuo dna dice che non possono rimanere
Infatti se scrivo centinaia di post sulla possibilità che la mia caduta non sia aga ma altro è dettato dalla disperazione di uno che ha capito che l’aga non è una malattia e che non si può guarire. Perché se fosse reazione allergica o altro in tal caso si, rimosso il problema tutto torna come prima... no, purtroppo 3-4 medici mi hanno confermato che è aga, e io ancora continuo a non farmene una ragione
io quello che vedo è che la scienza è rimasta appiattita sempre e solo sulle stesse identiche cause, proponendo sempre e solo le stesse identiche cure. e sempre con gli stessi scarsi, patetici risultati. che sia voluto o meno, il risultato è questo.
non è una malattia ed ha un certo carattere ereditario, daccordo, ma è comunque un problema sentito dalla gran parte della popolazione maschile. e non è possibile che ad oggi la medicina stia ancora brancolando cosi nel buio, almeno a mio modo di vedere.
secondo me, se la soluzione fosse (come spesso è successo nella storia) banale e magari a costo zero, molti non la prenderebbero bene, ne la renderebbero pubblica se a scoprirla fossero coloro che fanno parte del business.
un vecchio detto recita "... una cosa è ritenuta impossibile finchè non arriva qualcuno che non lo sa e la realizza...". forse questo potrebbe essere uno di quei casi. speriamo.
Cavolate...
Però è vero che lo scheletro continua a crescere in età adulta! A me hanno sempre detto che dopo i 23 anni la crescita era finita, ma sono balle. Infatti capisci la differenza fra un uomo adulto e un ragazzo solo guardandoli di schiena. Gli adulti sono più massicci e grossi, e hanno il testone. Non so perché si ostinino a dire che la crescita finisca a 23...
Io ho pure guadagnato 5 cm in altezza un paio di anni fa.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: