Salve amici, vorrei qualche testimonianza da chi , ad un certo punto per un avanzato stato della calvizie , ha optato per la "pelata totale " ed in fondo come si e' sentito psicologicamente. Vi siete sentiti piu' liberi? Meglio tenere anche que 2 peli rimasti? Sono ad uno stadio molto avanzato, starei quasi per mollare tutto , fina minoxidl ecc. e fare tabula rasa.....Con le fibre di keratina la situazione migliora , ma sono stufo di uscire sempre con il "trucco".....anche perche' non riesco piu' ad uscire di casa senza.....per questo stavo pensando al " taglio drastico " ...
ps : vorrei solo testimonianze di chi si e' rasato totalmente e di " come e' andata e di come va" in sostanza .
Sono ad uno stadio direi similpeggio alla "Gigi d'Alessio . ( solo per dare una idea ....con tutto il rispetto per l'artista ci mancherebbe )
ps : vorrei solo testimonianze di chi si e' rasato totalmente e di " come e' andata e di come va" in sostanza .
Sono ad uno stadio direi similpeggio alla "Gigi d'Alessio . ( solo per dare una idea ....con tutto il rispetto per l'artista ci mancherebbe )
Ultima modifica: