Salve a tutti. Io ho provato benaprost, e da parte mia posso dirvi che funziona al 100%. Ho provato di tutto, ho buttato un sacco di soldi con centinaia di prodotti da crescina , a bioscalin ai vari integratori collegati, shampi, ma nulla. Poi leggendo tra questi forum ho deciso di provare benaprost che rispetto a tutti quelli sopraelencati era regalato. Lo uso da un mese e mezzo, non mi cade piu mezzo capello , non ho avuto effetti collaterali, che dirvi per me è il massimo. Prima quando passavo la mano mi restavano sempre capelli, ora manco a tirarli. Ad es. quando mettevo la lozione di bioscalin, nel massaggiare mi ritrovavo 30/40 capelli in mano. Ora se metto una lozione, massaggio, e se va male ne trovo uno di capello. Ragazzi la cosa ovviamente è soggettiva e magari ad alcuni funziona e ad altri no. Ma se ci riflettete, ne abbiamo buttati soldi a ca**o, tanto vale provare anche questo che non costa nulla. Io penso una cosa, le cure esistono quasi per tutto, ma conviene far guarire un cliente che ogni mese disperato, ti lascia un capitale. Quindi perchè fare ricerche sul palmetto quando c'è chi compra a vita un prodotto che non funziona.