Il mio topico: 5% RU58841 + 5% Minoxidil + 0.02 Dutasteride + 0.1 Latanoprost

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Beh non essendo io medico non entro nel merito, ma ciò che rimane una certezza è che qualsiasi cosa può diventare un veleno per il corpo, basta raggiungere il dosaggio "giusto" x il tempo necessario ....i farmaci sono studiati apposta per tentare di dare il minor numero di problemi e per essere assunti per periodi adeguati ,in caso di problematiche croniche per sempre, quindi si va a giocare proprio sul dosaggio...il resto lo fa lo stato di salute dell'individuo, più sano e "pulito" in quanto a dipendenze da farmaci e non e con alimentazione e stile di vita adeguati e meglio sipporrerà aggiunte farmacologiche mirate sulla sua problematica....porto un esempio che mi è capitato negli ultimi anni.....io sono molto restino all'assunzione cronica di farmaci, per mia sfortuna negli ultimi 3 anni sono stato morso da ben 4 zecche ...e giù antibiotici a go go (mai preso una zecca da bimbo e giocavamo sempre nei prati,anzi aiutavano anche un pastore con gregge di pecore,cani e di tutto fi più ....ora se vado a far 2 passi negli stessi luoghi torno a casa cin zecche ovunque) ,sta di fatto che il mio intestino non è più lo stesso ,hai voglia ad andare di proibiitici...poi ti fai un cerca e guarda un po'?Gli antibiotici favoriscono alla grande il cancro al colon e oggi oltre a prescriverli come caramelle, li danno a qualsiasi animale da allevamento finendo in carne,latte e derivati etc etc ...da quì tantissimi casi di antibiotico resistenza anche in gente che ne ha fatto uso moderato (meno male che quantomeno da 15 anni sono vegetariano e consumo solo qualche uovo bio,no latticini )
Vabbè qualche formaggio dai..
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,054
615
Ehheh ogni tanto ci scappa (xchè una pizza senza un po' di formaggio non è pizza xd ...il problema rimane trovare formaggi con caglio microbico che non è cosa facile...devo dire che mi ha stupito un discount, eurospin nello specifico xchè tiene una varietà veramente notevole di prodotti veg ,secondi in primis che consiglio vivamente in quanto a qualità, prezzo e bontà) :)