sol 8 mesi per vedere se funziona...

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
propendo + per la prima..cioè ke nn hai niente...ora visto ,ke nn sono medico, se ti vuoi fidare continua per questi 7 mesi e non ci pensare + ....in caso contrario rivolgiti a uno competente e fatti fare una dermatoscopia...in ogni caso nn ti fissare sul problema indipendentemente se ci sia o meno,affronta le cure o con la gf o con i farmaci in maniera costante e nn ci pensare se no non vivi +...siamo tutti giovani e credo ke il problema ci distrugga tutti psicologicamente...io in primis sono stato molto male x questo e mi guardavo ogni 2 secondi ora sto cercando di calmarmi e di provare questa cosa,se non va bene non posso lotta contro me stesso e devo accetta....cerca di affrontare la gf come dice jtelmas con calma e costanza ,fagli domande ma cerca di essere costante....se non vuoi fare questa prova per sette mesi fatti visitare e vedi ke ti dicono....cerca di uscire dalla paranoia il prima possibile altrimenti diventerà depressione e poi saranno c***i per farti torna il buon umore

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Per Cactus King:

Ho letto il topic e devo dire che c'è una alta probabilità che sia cosi.Gli impulsi che senti non sono molto diversi da quelli che puoi avvertire quando pressioni leggermente il polso.
La combinazione di attitudini abituali crea una pressione nei punti più deboli (Frontale e Vertex dal momento che sono le zone che implicano una curva)
Per farvi capire meglio la influenza delle posture pensate a un mix di colori.
Dalla combinazione particolare di due colori risulterà un nuovo colore ( es: giallo + blu = verde )
In questo caso il verde equivale a un modello preciso di calvizie. Ci possono essere anche delle variazioni dello stesso colore se aumentiamo la quantità di un colore o dell'altro.La stessa cosa succede con la caduta dei capelli che avviene in un zona particolare.
Un mix di posture e tensioni che passano inavvertite determina la calvizie in zone precise.E questo causa un lenta e inesorabile
fibrosi che invade la parte superiore della testa.

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Per Cactus King:
Un'altra cosa importante è non tralasciare gli esercizi per paura delle rughe.
Esistono esercizi molto semplici che limitano o evitano la comparsa di queste linee.
Ho detto ai ragazzi di esercitarsi allo specchio facendo delle smorfie perchè questo tonifica sia la pelle che i muscoli pellicciai.
Un buon trucco è inumidire la fronte con un po' d'acqua o applicare una normale crema.
In tutti i casi si puo' decidere di utilizzare meno il movimento accigliato e compensarlo con più movimenti occipitali.

fede9

Utente
13 Luglio 2011
23
0
15
ragazzi voi che tipo di esercizi state facendo? solo con i frontali o anche occipitali?' quanto tempo e con che postura?? ciao

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
fede seguiamo il programma con le indicazioni nuove di lollybravo in termini di durata di tempo(1h/die)...cmq jtelmas se ci puoi fare una comunicazione privata a quelli del gruppo se hai delle dritte per smuovere gli occipitali ciao e grazie

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Per smuovere gli occipitali potete provare ad appoggiare le mani incrociate sulla nuca, spingendo verso l' alto... meglio se da sdraiati. Oppure, ma è più complicato, si può giungere ai muscoli di quella zona anche attraverso il movimento delle orecchie.

fede9

Utente
13 Luglio 2011
23
0
15
ragazzi non vorrei dire stupidaggini ma ho notato che in inverno ho molto spesso mani e piedi gelidi, ciò indica una cattiva circolazione che può essere anche causa della caduta dei capelli? grazie

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
al 1 mese dico ke miglioramenti non ce ne sono stai ma neanche peggioramenti...l'effluvio stagionale è passato senza lasciare traccia o poco percettibile...nn ho perduto molti capelli,per il resto gradivo sentire anche le altre persone del gruppo anche privatamente se le andasse...quello ke ho notato cmq è che cadono capelli + spessi sia un buon segno per far ricrescere queli ke diventano vellus e non solo una cosa estetica :)...A sentirvi presto e siate costanti come dice jtelmas

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Ragazzi ke ne dite di collaborare un pò anche tramite msg privati sulle nostre esperienze...consigli di uno possono essere di aiuto per tutti

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
assolutamente ,non penso sia una follia. cmq sentiamoci per messaggi pivati nelle prox settimane quando facciamo le comunicazioni collettive ok? A presto :)grazie a enrambi

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ragazzi ce l'ho fatta! Ora riesco a sgaleare come si deve, buttando davanti tutti i capelli con un colpo secco. Ho anche il pieno controllo delle orecchie che riesco a muovere anche singolarmente. Sarà solo una meravigliosa impressione ma penso che la mia aga abbia i mesi contati.

Avanti con fiducia [:)]

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Per Cactus King
----------------
Molto bene,ricorda di tenere presente il metodo nella sua globalità,non si tratta solo di sgaleare
Buon lavoro!

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Cavolo, sono arrivato tardi, mi sarebbe piaciuto molto partecipare al vostro gruppo e al vostro metodo...
Faccio comunque il tifo per voi!

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
lolly ma tu con il tuo metodo già sei vincente cosa vuoi di + ?
Per cactus grazie e in bocca al lupo per la continuazione ci sentiamo per mp