Ciao a tutti, anche io vorrei partecipare, è possibile? Vi racconto brevemente la mia situazione, magari poi spostiamo il tutto nel thread più adeguato. Ho 25 anni e i miei problemi di capelli sono iniziati molto precocemente. Attorno ai 17 anni avevo già un Hamilton 3 vertex, e da allora ho mantenuto quasi intatto. In questi anni ho usato di tutto, lozioni, crescina, bioscalin etc. e naturalmente anche i grandi classici da minox (sospeso per forte tachicardia) a fina, che ho preso per 4 anni e sospeso 1 anno fa, non per sides, ma perché stanco di prendere un medicinale a vita ,con la spada di damocle della perdita da sospensione. Da allora non uso più farmaci di nessun tipo, assumo olio di cocco ogni giorno, come shampo uso liperol e nizoral, cerco di avere una dieta sana (abolizione totale degli zuccheri e diminuzione di carboidrati in favore più vitamine e proteine) e pratico GF costantemente da 4 mesi tramite i consigli letti nel forum e nelle guide. All'inizio della sospensione della fina, per alcuni mesi non sostituii con niente ed ebbi un leggero aggravamento della situazione, notando anche significativa caduta (30-40 capelli ogni lavaggio-pettinatura). Da quando faccio GF abbinata ad anti DHT naturali, ho ripristinato un quadro stabile con caduta minima e cuoio capelluto sano. Aspetto vostre notizie.