sol 8 mesi per vedere se funziona...

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
ti ho mandato l'email i jtelmas...gli altri che non l'abbiano avuta oppure ke non abbiamo scritto ancora il msg pregherei di mandarlo
 
24 Agosto 2011
79
0
65
Dermoscopia?Quando sono andato dal dermatologo,mi hanno lanciato solo un occhiata di 10 secondi e mi hanno mandato fuori dalle palle in 5 secondi.
Non mi preoccupo?Sono in****to nero!!!
La ginnastica facciale la faccio,anche se non mi aspetto chissà cosa.Tempo 8 mesi e poi mi raso a zero definitivamente.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
E' per quello che io faccio tutto da me, fin quando non riuscirò a fare un salto dal dr. Gigli.. purtroppo la stragrande maggioranza di dermatologi non capisce niente di capelli e di come vada effettuata una diagnosi.

Ginnasticafacciale tu prendi la finasteride?? Dai che non stai messo male!!!
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
E qui sbagli.. la ginnastica facciale è un qualcosa a cui si ricorre come ultima spiaggia, o perchè semplicemente non si vuol più prendere la finasteride dopo aver accusato fastidiosi effetti collaterali; ma se hai ancora una buona chioma e vuoi tenerti i capelli a tutti i costi l'unica strada per avere buone speranze è quella. Con questo non voglio dire che la ginnastica facciale non dia risultati, ma le foto scarseggiano e mai si è parlato di ottimi risultati al contrario di fina e minox che non poche volte fanno urlare al miracolo.
Insomma, sei libero di giocartela come vuoi.. io ho solo detto la mia [:)] buona fortuna e buon lavoro! [;)]
 

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Cmq non vi preoccupate e siate positivi...ad ogni modo gf92 penso ke comprendiamo tutti il tuo stato d'animo visto ke perdere i capelli in giovane età è davvero brutto se non lo si riesce ad accettare stiamo perciò cercando di darci una mano per vedere se si riesce a ricavare qlcs...sii positivo in ogni caso.
Altra cosa ragazzi ke non avete mandato msg per favore cercate di farlo durante la giornata perchè jtelmas si connette solo la mattina e abbiamo aggiornamenti solo di giorno in giorno da parte suaa.Quindi per favore cercate di inviargli l'email e,nel caso in cui non aveste l'indirizzo (anche se penso di averlo mandato a tutti),contattatemi in privato
Grazie mille
 
24 Agosto 2011
79
0
65
Cactus King,il fatto è questo:questi farmaci bisogna sospenderli dopo 1-2 anni per gli effetti collaterali,dopo la perdita dei capelli ricomincia.Ho letto di gente in cui la perdita dei capelli è accelerata,di gente che non è riuscita a mandare via gli effetti collaterali.
Non ho trovato una persona e dico UNA in cui non si sono manifestati effetti collaterali.
Appunto perchè ho 18 anni non voglio rischiare la salute.
Forse questo l'avevo già scritto,mi scuso se sono stato ripetitivo.Comunque proverò a fare questa ginnastica.
Altra cosa,ho la dermatite seborroica.Centra qualcosa con la caduta dei capelli?
 

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Non si manifestano a tutti anzi dal foglietto è circa il 4 % la possibilità di avere sides comuni anche se non credo sia la percentuale vera e propria dal momento ke è un pò maggiore penso ...io penso intorno al 10%.Il minoxidil con antiandrogeni in giusta proporzione neanche fa riportare grandi sides anche se sono sempre farmaci e per giunta da assumere per tutta la vita...In ogni caso io provo senza aggiungere niente questi 8 mesi se dopo non dovessi avere risultati o non avessi ancora accettato la condizione di perdere i capelli dovrò per forza provare le cure pur di stare un pò + tranquillo...Naturalmente come hai detto tu quando fermi le cure ricadono i capelli
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Brutta bestia la dermatite, da quando ne soffro caso strano è iniziata la caduta.. all'inizio era devastante e assieme ad ogni crosta venivano via tantissimi capelli.. da quando ho modificato la dieta e trovato i prodotti giusti è quasi sparita (e la caduta molto diminuita). Tienila sotto controllo e dalle molta importanza perchè è micidiale!!
 
24 Agosto 2011
79
0
65
Ora che ci penso,i capelli hanno iniziato a cadermi dopo che mi è apparsa al dermatite pure a me!!!
Intanto ho trovato una cura naturale su internet:
http://www.applepoly.com/procyanidin-b-2/
Sono indeciso se comprarlo o meno.
A me interesserebbe solo recuperare i peletti biondi delle tempie.
Se la ginnastica non dovesse funzionare,la lametta è l'unica soluzione,me ne farò una ragione.
Meglio calvo che stempiato_O tutto o niente.
Intanto il mio scalpo slitta un casino.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Io mi sono trovato benissimo con la Ketomousse, presa in farmacia, mi ha ridotto la dermatite dell'80%.. all'inizio è da applicare quasi ogni giorno poi riduci fino a metterla una volta ogni 10-15 giorni.

Non farti problemi per una stempiatura, io sono stempiato da 4-5 anni ma solo ora mi sto accorgendo di quanto sia nulla in confronto ad un diradamento.. almeno prima lasciavo più lunghi i capelli e non si notava. Poi ti ripeto la tua NON E' STEMPIATURA, non hai buchi fortunatamente per cui non vedo il perchè disperarsi.
 
24 Agosto 2011
79
0
65
Perchè ai lati mi mancano un botto di capelli!Non so se le ho postate ma ora ti faccio vedere le foto di quando avevo 13 anni:
http://imageshack.us/photo/my-images/571/imghg.jpg/
Ora guarda le foto di ora:
http://imageshack.us/g/710/dscn0772x.jpg/
e guarda una foto di qualche sera fs,guarda la tempia sinistra,vedi quanti capelli biondi?:
http://imageshack.us/photo/my-images/97/30509620711128099001007.jpg/
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Uhm vedo. Premesso che non avevi la fronte bassa alla Gattuso nemmeno a 13 anni, hai come me il problema dei parietali deboli (i triangolini laterali) che ti fanno sembrare più stempiato di quello che in realtà non sei. Ma non è un dramma, basta tenerli corti sui lati e si nota poco o nulla.

Guarda Shevchenko, ha lo stesso problema --> http://imageshack.us/photo/my-images/716/shevchenkok.jpg/
Ma col capello aggiustato è lo stesso un megacapellone e nessuno noterebbe nulla --> http://imageshack.us/photo/my-images/820/1507281w2.jpg/

Si tratta solo di trovare l'acconciatura giusta, oltre che sperare di non perderne ancora..

 
24 Agosto 2011
79
0
65
Cacchio!!E non si sa se anche lui ha problemi di capelli?
Si comunque ho avuto sempre la fronte alta.
Non è un pò strano che si perdano i capelli nei parentali?Mio padre,mio nonno,tutti quanti in famiglia che hanno sono calvi hanno i parentali folti,io sono l'unico sfigato che si becca il diradamento pure li'?
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
@fede9 attendiamo indicazioni da Antonio e jtelmas

@GinnasticaFacciale: no è soltanto stempiato.. la prima foto è di qualche anno fa, l'ultima invece recentissima.. ha sempre avuto una densità complessiva molto buona.
Hai proprio ragione, nel suo picc
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
GinnasticaFacciale92 ha scritto:
Ho un dubbio,ma è l'attaccatura che arretra oppure sono i capelli che spariscono dai parietali?


Nel tuo caso la linea frontale resta intatta, c'è solo uno svuotamento laterale che visto di profilo ti fa sembrare stempiato, frontalmente invece no (a differenza delle vere stempie che ti bucano letteralmente il frontale per avanzare verso l'interno).
 

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Attendo indicazioni anche io :) penso in serata o in mattinata di domani...cmq al di là del fatto ke penso ke jtelmas parlerà con ognuno di noi singolarmente a parte qualche considerazione utile a tutto il gruppo,noi ci dobbiamo mantenere in contatto per vedere se qualcuno di noi sta facendo progressi...Controlliamo l'email una volta al giorno almeno x vedere se ci risp Ciao e Buon Inizio