propendo + per la prima..cioè ke nn hai niente...ora visto ,ke nn sono medico, se ti vuoi fidare continua per questi 7 mesi e non ci pensare + ....in caso contrario rivolgiti a uno competente e fatti fare una dermatoscopia...in ogni caso nn ti fissare sul problema indipendentemente se ci sia o meno,affronta le cure o con la gf o con i farmaci in maniera costante e nn ci pensare se no non vivi +...siamo tutti giovani e credo ke il problema ci distrugga tutti psicologicamente...io in primis sono stato molto male x questo e mi guardavo ogni 2 secondi ora sto cercando di calmarmi e di provare questa cosa,se non va bene non posso lotta contro me stesso e devo accetta....cerca di affrontare la gf come dice jtelmas con calma e costanza ,fagli domande ma cerca di essere costante....se non vuoi fare questa prova per sette mesi fatti visitare e vedi ke ti dicono....cerca di uscire dalla paranoia il prima possibile altrimenti diventerà depressione e poi saranno c***i per farti torna il buon umore