Smetto finasteride!!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Ho letto post di gente che la utilizza da 11 anni e non ha sides, gente che la usa da 1 mese e pare che il suo pipino abbia 80 anni.. ragazzi considerate la soggettività e il fatto che uno può avere un mucchio di sides e un altro zero! Alcuni appena riscontrati smettono fina e tornano alla normalità in qualche giorno, altri ci mettono mesi. E' senza dubbio chiaro a tutti ormai che la fina è il miglior farmaco contro la calvizia e che senza questo come base si può fare ben poco in molti casi quindi chi si vuol curare decentemente la deve assumere, su questo non si discute. Poi è una libera scelta prenderla o meno, la calvizia non è la fine del mondo quindi ci può stare non rischiare per un paio di capelli.. ma non troverete le risposte ai vostri eventuali sides futuri qui.. se volete sapere con certezza se vi darà sides o meno prendetela e vedete voi stessi. Poi evitiamo di parlare di impotenza.. non ho mai sentito nessuno che abbia riscontrato impotenza con finasteride, proprio nessuno!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
E quello che dico anchio da 10 anni per tutti i trattamenti anche topici....

ciauzzz[8D]

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Dandi tu hai riscontrato sides e devi forzatamente smettere.. il mio concetto non era rivolto a chi ha sides ma a chi si mette problemi prima che questi arrivino ingigantendo addirittura la questione con paroloni come impotenza o nella peggiore delle ipotesi cancro! Per te l'alternativa sarebbe provare con una dose minore come 0,5 o 0,25 e vedere se i sides perdurano anche con quei dosaggi.. fai un tentativo per 2-3 settimane e vedi un po', se i sides restano allora abbandona propecia.. in presenza di sides è da incoscienti assumerla ancora

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
mi devo rassegnare alla calvizia??? cosa devo fare almeno per contrastare la caduta? ho tanti capelli corti sulla fronte in qst gg posterò qualche foto

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
ti direi di provare un dosaggio minimo di fina come detto sopra, anche gigli dice che in linea teorica potrebbe agire.. per il resto usa minox e nizoral, altro per l'aga non c'è purtroppo

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
uso aloxidil 2% se usassi minoxidil al5% dovrei avere qualche risultato in più?? dico c'è differenza tra due anke senza usare la fina? risp per favore e come schampoo uso triatop e dp uso la schiuma volumizzante della bilboa i capelli sembrano davvero spessi e doppi!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
beh si il minox al 5% da ovviamente più risultati del 2% ma senza la fina come base fa poco in molti casi.. se proprio con la fina hai chiuso usa qualcosa di naturale contro il dht.. non sarà alla stregua di fina ma meglio di nulla

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
vorrei riprovare con fina sopratutto adesso che ho una confeziona di fina della mylan nuova che ne pensi hilad ?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
si il tentativo si può fare senza dubbio.. se però i sides tornano abbassa il dosaggio mirracomando! e prendila con lo spirito giusto, non col terrore che i sides possano arrivare da un momento all'altro

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
io ci provo hilad xkè in 3 mesi si è bloccata la caduta e poi un'altra cosa usare la schiuma volumizzante può peggiorare la situazione

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
nono nessun prodotto per capelli come shampoo o balsamo può peggiorare l'aga.. vai tranquillo :)

xooox

Utente
6 Aprile 2007
91
1
65
io la prendo da 10 anni,faccio sesso ogni giorno altrimenti vado fuori di testa,personalmente io non ho mai pensato che la fina potesse minimamente influire sulla mia enorme voglia di....... e in effetti è stato così

ma forse sono uno dei pochi fortunati