x evolux
ma se prima di assumere finastride non hai problemi, e poi in seguito all'assunzione di questo farmaco, noti questi sides, non ci vuole alcun esame di nessun tipo per capire di chi è la colpa!!...non ci vuole un genio per capirlo!...non ti voglio dare dello stupido, non mi permetterei mai, ma a quanto ho capito tu sei uno di quelli che assume finasteride e pur di salvaguardare i tuoi capelli, sminuisci qualsiasi effetto collaterale che hai riscontrato durante la cura...
x luca trevi
stai accusando sides e non hai ancora interrotto la cura??
ascoltami io non so quanti anni hai e soprattutto non so se in questo momento sei fidanzato o sposato...ma penso che forse riesci a convivere con questi problemi perche non essendo impegnato(?), non ti rendi un attimo conto della gravità della situazione...
ora ti faccio una mio personale ragionamento:
io non conosco la tua situazione attuale, ma mettiamo caso che grazie a finasteride tu sia diventato un capellone....giustamente vuoi tenere piu a lungo i capelli per piacerti di piu ma soprattutto piacere di piu alle raga...ora una volta incontrata una raga a cui piaci, poi che ci fai??...tu puoi rispondermi che una volta incontrata una raga, smetterai tempestivamente la terapia con fina....ma è proprio qui la fregatura, perche non solo i sides spesso rimangono per mesi( e ci sono pure casi di sides permanenti), ma in questo modo perderai gli eventuali risultati raggiunti.
detto questo, ti sembra ancora il caso di continuare??...prima o poi tutti abbiamo bisogno di qualcuno da amare, quindi perche rischiare di rovinare qualcosa di cosi bello per i capelli!