Smetto finasteride!!

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Gabriele79 ha scritto:
Cactus King ha scritto:
E' facile parlare di rapporti sessuali come se fossero il pane quotidiano, in Italia la stragrande maggioranza di noi deve già sudare per attirare le attenzioni di una donna.. figuriamoci il resto!!! Portarsi a letto una ragazza è solo l'ultimo passo di un percorso nel quale ci sono tanti altri passaggi sui quali un buon capello può solo giovare.

Cosa me ne faccio di un membro duro se psicologicamente sono a terra? Come potrò arrivare a trombarmi una donna se le mie insicurezze le fanno scappare tutte? Dovendo scegliere, si preferisce infartare sulla linea del traguardo piuttosto che ritirarsi in partenza.

Non tutti sudano a quanto pare, c'è anche chi, come dandi91, pur avendo una ragazza non si accontenta e va a tampinare altre, magari ragazze di altri, non lo so, comunque di fatto lui ne ha due, altri ne hanno anche tre o quattro, e molti non hanno nessuna per anni.

A chi tanto e a chi niente. C'est la vie

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragazzi preferirei schiattare intossicato dai farmaci ma con i capelli intatti in testa..saluti..

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
@Marlon, ad oggi mi pare che non esiste nessuno studio che smentisca i dati della merk. io per fortuna faccio parte del 99% che non riscontra nessun side.
come ti trovi col prostafactors al posto della finasteride?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
bibli non sa quel che dice a proposito di conseguenze prolungate da intossicazione, e quindi da infiammazioni, forse se si facesse un giretto in ospedale capirebbe e non parlerebbe a sproposito...