Smetto finasteride!!

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
dhe airlover [:D]

hai ragione, ma non è da molto che è saltata fuori la possibile irreversibilità/persistenza dei sides.
una volta che uno accetta il rischio, va benissimo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Irreversibuilita' per i siode non e' una parola usabile , persistenza si ma non e' certo la medesima cosa ..
saluti

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Come no? e che cosa dice a quelle persone che da anni non hanno più erezioni mattutine, calo della libido e difficolta a mantenere un erezione per 10 secondi???
e normale? hanno bisogno di altri anni? o come hanno detto i medici che li hanno visitati è solo un problema psicologico?

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
guarda che la psiche è la piu potente medicina sulla faccia della terra!!io lavoro in reparto psichiatrico,parlo con psichiatri e pshicologi diversi tutto il gg!!!te lo assicuro che tu non ti immagini neanche dove puo arrivare la nostra mente e influenzarci il fisico!!

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Comunque se fate qualche ricerca nei forum americani ce ne sono a centinaia che accusano problemi seri a causa della fina o propecia, poi tutti dicono cosi' che farebbero di tutto per tenersi i capelli ma per i piu' sfortunati si ritroveranno senza capelli e con piu' problemi della sfera sessuale e qui e' il minimo, se poi si ritrovano con problemi alla prostata, come bruciori,bisogno di urinare frequentemente e tutti i sintomi correlati capiranno quali sono i veri problemi della vita, non i capelli.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
lucatrevi ha scritto:
don vito e si riesce a mantenere??

Del sawpalmetto non ho trovato molto in internet di testimoninze sui problemi alla sfera sessuale pero' non ci metterei la mano sul fuoco.

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
cmq la fina ti allunga la vita del capello su qsto nn ci piove ma nn dimentichiamoci che prima o poi saremo tt calvi quindi una volta calvi che si fà ??? ti ritrovi impotente e calvo e come si dice a napoli non sei buono ne per frigere e nemmeno per essere arrostito!

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
Irreversibuilita' per i siode non e' una parola usabile , persistenza si ma non e' certo la medesima cosa ..
saluti

dott Gigli, è giusto fare distinzioni, potrebbe però apparire come un mero esercizio di semantica quando la persistenza ha una durata
indefinita.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
prova 0.5, io la sto usando da 1 anno con successo dopo averla assunta x 2 anni a 1 mg. mantenimento direi.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
non usare finasteride per l'esperienza di cura mia e di molti che conosco significa combattere l'androgenetica con l'arco e le frecce anzichè con con un fucile.