finnikola ha scritto:
klauss ha scritto:
l'anti sides migliore rimane sempre quello di non aprire i forum, ma non è facile neanche quello, è più forte di me [

]
Anche qui è evidente che ragioniamo in maniera diversa. Io trovo interessante leggere i thread negativi su fina. Mi leggo tutto (cosa che molto in pochi fanno) e in quasi 2 anni ancora non ho trovato cose tali da farmi cambiare idea.
E preciso che per come sono logico nel mio modo di pensare, se uno mi mette davanti una serie di teorie ben documentate io posso anche cambiare la mia idea.
Per chi non la ricordasse (la mia idea) è che fina può, in persone predisposte provocare i sides descritti nel bugiardino, che non sono pochi eh, ed in particolare quelli derivanti dall'innalzamento degli estrogeni.
Tali sides comunque si verificano probabilmente in percentuale superiore a quanto specificato nel bugiardino, ma comunque sono l'eccezione e non la regola.
Questo è quello che penso.
si beh un conto sono le critiche costruttive magari supportate da studi ecc, un altro sono i commenti per fare terrorismo e basta...e la mia frase era ovviamente rivolta ai secondi casi, perchè cmq è un gettare benzina sul fuoco, che può dar fastidio soprattutto a chi inizia domani fina o a chi vorrebbe iniziarla e si iscrive ad un forum di calvizie
poi ok che bisogna anche saper filtrare un po' le info, che internet è quello che è...ma all'inizio non è stato facile per me e penso anche per altri
e su alcuni aspetti ammetto che ancora oggi mi piacerebbe ci fosse più chiarezza