ho letto anche che prendi fina sistemica da oltre 20 anni, quando cioè eri ragazzo ragazzo proprio. sospendila per un anno se non mi credi, poi riporti cosa ti è successo lì sottoma ne ho letti centinaia di questi articoli giustificativi
ho letto anche che prendi fina sistemica da oltre 20 anni, quando cioè eri ragazzo ragazzo proprio. sospendila per un anno se non mi credi, poi riporti cosa ti è successo lì sottoma ne ho letti centinaia di questi articoli giustificativi
E hai letto anche il BUGIARDINO RIPORTATO?ma ne ho letti centinaia di questi articoli giustificativi
non ho capito cosa intendi per "hai letto il bugiardino riportato", della finasteride intendi? cioè che a una bassissima percentuale porta disfunzione erettile e tutto il resto? sì e non sono d'accordo sulla "bassissima" percentuale, penso più che altro che la maggioranza non sa manco cosa significhi 100% di potenza sessualeE hai letto anche il BUGIARDINO RIPORTATO?
Hai letto anche i consigli dati nei primi punti??
Hai letto cosa dice Melgaci?
Ne avevamo parlato anche qui dell'erezione notturna
Sides sovra-rappresentati?
Ma perché tutti si preoccupano di sta benedetta erezione mattutina che non serve a una beneamata min**ia? L'arnese è importante che funzioni nel momento del bisogno. Io l'ho persa attorno ai 20 anni l'erezione mattutina e fina l'ho iniziata a prendere 10 anni dopo. E devo dire che preferisco non...calvizie.net
Ti ricordo che il BUGIARDINO e' l'unico documento UFFICIALE che viene aggiornato sistematicamente ogni 4 anninon ho capito cosa intendi per "hai letto il bugiardino riportato", della finasteride intendi? cioè che a una bassissima percentuale porta disfunzione erettile e tutto il resto? sì e non sono d'accordo sulla "bassissima" percentuale, penso più che altro che la maggioranza non sa manco cosa significhi 100% di potenza sessuale
sui consigli (se non si tratta di arginina ecc.) e su melgaci non ho letto, leggerò
il problema è che non possiamo sapere se questa fosse presente anche prima dell’assunzione della finasteride”.non ho capito cosa avrebbe detto questo melganci
"Un passaggio del medico che ha seguito lo studio il doc Melcangi che ragiona meglio di qualcuno qui dentro e la fuori:
Data la grande disomogeneità dei pazienti con PFS, è molto difficile, per noi medici, trovare un filo comune. Per avere un quadro completo bisognerebbe conoscere la situazione clinica dei pazienti prima dell’assunzione del farmaco, cosa che non è possibile. Nei pazienti, le analisi di routine non presentano alterazioni, tuttavia abbiamo analizzato le modificazioni epigenetiche dell’enzima coinvolto e abbiamo visto che, in queste persone, è abbastanza frequente una specifica modificazione: il problema è che non possiamo sapere se questa fosse presente anche prima dell’assunzione della finasteride”.
ancora
Io non sono assolutamente per demonizzare questo farmaco”, precisa Melcangi. “Dobbiamo renderci conto che chi rientra nel 3% dei casi di PFS ha la vita completamente distrutta, ma dall’altra parte il 97% delle persone che utilizza la finasteride ha un effetto benefico per quanto riguarda la crescita dei capelli. Possiamo discutere sull’importanza della crescita dei capelli, ma l’aspetto psicologico è comunque importante: alcune persone con alopecia androgenica si considerano affette da una grave alterazione e questo può portare alla scelta di affrontare un percorso farmacologico. Inoltre, accanto alla finasteride, abbiamo recentemente dimostrato che una predisposizione genetica potrebbe avere un importante ruolo nell'insorgenza della PFS, altrimenti la malattia dovrebbe manifestarsi anche nell’altro 97% delle persone che usano il farmaco"
Mi sembra abbia detto il nulla, cioè conferma la percentuale del 3% con sides. e poi non dice niente. guarda che io per come mi funziona il pisello potrei dire di rientrare nel decantato (e farlocco secondo me) 97%. ma siccome ho avuto riprova di come funzionerebbe senza fina ecc. e siccome anche da un punto di vista metabolico ho riscontrato differenze (grassi, stanchezza, ecc.) allora mi sento di dire al 100% che anche io ho i sides. da qui il mio primo post in assoluto sulla nipononivea, perchè il grande obiettivo in questa lotta secondo me non dovrebbe essere bloccare la formazione di dht ma solo ed esclusivamente impedire che si leghi ai follicoli, dopodichè ben vengano tonnellate di dht che affluiscono al sistema sessuale del maschio
non ha detto niente di diverso dal bugiardino, il 3% ha sides e il 97% no, da buon sostenitore di ogni cosa venga scritta su un bugiardino da una casa farmaceutica. poi ha aggiunto solo un pò di filosofia spiccia. te be bold or not to be boldil problema è che non possiamo sapere se questa fosse presente anche prima dell’assunzione della finasteride”.
Dobbiamo renderci conto che chi rientra nel 3% dei casi di PFS ha la vita completamente distrutta, ma dall’altra parte il 97% delle persone che utilizza la finasteride ha un effetto benefico per quanto riguarda la crescita dei capelli. Possiamo discutere sull’importanza della crescita dei capelli, ma l’aspetto psicologico è comunque importante: alcune persone con alopecia androgenica si considerano affette da una grave alterazione e questo può portare alla scelta di affrontare un percorso farmacologico. Inoltre, accanto alla finasteride, abbiamo recentemente dimostrato che una predisposizione genetica potrebbe avere un importante ruolo nell'insorgenza della PFS, altrimenti la malattia dovrebbe manifestarsi anche nell’altro 97% delle persone che usano il farmaco"
veramente mi sembra che abbia detto tutto ed in poche parole
Cose che invece i pro PFS non fanno anzi e lui ha seguito lo studio !!
Ma cerca di capire il concetto,quello che dicono i pro PFS,coccia con quello che dice lui che ha seguito lo studionon ha detto niene di diverso dal bugiardino, il 3% ha sides e il 97% no, da buon sostenitore di ogni cosa venga scritto da una casa farmaceutica. poi ha aggiunto solo un pò di filosofia spiccia. te be bold or not to be bold
L'acqua santaa me di base non frega niente di dibattere sulla questione fina/sides, anzi mi dà proprio fastidio perchè non porta a nulla. ognuno agisse secondo le proprie esperienze e prese di coscienza. non credete che la fina abbia sides su di voi? benissimo, state a posto.
Io sono qui perchè mi interessa capire come fermare del tutto l'aga e come far ricrescere i capelli SENZA finasteride e prodotti analoghi che bloccano la formazione di dht, perchè il dht me lo vorrei tenere tutto.
Potrebbe anche solo bastare che il dht scorra via velocemente senza avere il tempo di impregnare a morte i follicoli cui si attacca, ma se non ci si attaccasse sarebbe meglio, se davvero è il dht la causa.
Ti ricordo che ci sono enti di controllo in ogni paese ed i bugiardini sono la sintesi dei dati elaborati dalla ditta produttrice,dal post vendita è dai controlli effettuati dagli enti competenti.sì sì, siamo di coccio tutti quelli che si sono accorti degli effetti collaterali, psicolabili, psicogeni e tutto il resto appresso. avete ragione voi: una molecola che blocca fino al 70% la produzione del più potente ormone maschile non incide affatto e per nulla sulla sfera sessuale e in genere sul'equilibrio ormonale del maschio. pure quel 3% riconosciuto dalla stessa casa farmaceutica, in realtà, (perchè se scriveva 100% da lievissimi a gravissimi magari poi faceva impressione) tutti psicolabili suggestionabili. m'hai convinto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: