ma che c'entra "quello che scrivono i pro sides. Si parla pure di deformazione craniche", che argomentazione è? non riesco manco a risponderti tanto è senza senso questa tua osservazione. non parlo di chi dice che gli sono venute le orecchie a punta per colpa della fina. io mi limito a parlare di effetti ben documentati da chi non prende niente altro che fina (niente antidepressivi e cazzate varie) e che la stessa casa farmaceutica quantifica nel 3% e che quindi neanche tu puoi negare perchè appunto lo ha detto stesso la casa produttrice. solo che tu credi che sia tutto lì, un 3%. è tutta lì la questione. io dico che è il 100%, da LIEVISSIMI, come sarà per te che hai almeno sperma liquido sicuramente, a gravissimi come impotenza totale, passando soprattutto per il mezzo-ma non è un farmaco che induce effetti collaterali tali da poter essere ritirato
ma stai scherzando?
Ma li leggi quello che scrivono i pro sides?
Si parla pure di deformazione craniche.
Se ci fosse anche uno dei di questi tremendi sides in una % così alta, altro che ritiro!!
Ti ricordo ancora che è un farmaco per curare un difetto estetico
Il problema è che chi accusa sides,non si guarda attorno,ma indics solo quello come causa.
Poi invece se scavi hanno un sacco di problemi,si imbottisco di tutto e di più.
Ecco perché faccio fare sempre la scheda di presentazione
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...calvizie.net
E lo leggiamo ogni gg qui,non mi invento nulla
Ultima modifica: