vallo a dire ai milioni di utilizzatori nel mondo, tu sarai sicuramente più furbo di tutti loro.E quando leggerai studi che la prova o che farai visto che sono 10 anni che la prendi? Dirai: oh... Xxxxxx?
vallo a dire ai milioni di utilizzatori nel mondo, tu sarai sicuramente più furbo di tutti loro.E quando leggerai studi che la prova o che farai visto che sono 10 anni che la prendi? Dirai: oh... Xxxxxx?
giusto per parlare sempre quando non si ha certezza delle cose, ma nel minestrone diamo la colpa ad un solo ingrediente.Senza contare che lui è uno dei tanti che assume antidepressivi:
--ho avuto discreti benefici sulla sessualità con l'integrazione del tongkat ali sia per i sides di finesteride sia per quelli degli antidepressivi, che vi posso assicurare sono molto peggiori.--
giusto per dare sempre colpa a Finasteride per ogni male
Va che la fina ha un effetto benefico sulla prostrata, è quello il motivo per cui è stata creata...Proxi sarei curioso di sapere in che stato sarà la tua prostata dopo i 60 anni. E di sapere il livello di adiposità accumulata ( questo anche prima dei 60 anni).
L'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.Senza contare che lui è uno dei tanti che assume antidepressivi:
--ho avuto discreti benefici sulla sessualità con l'integrazione del tongkat ali sia per i sides di finesteride sia per quelli degli antidepressivi, che vi posso assicurare sono molto peggiori.--
giusto per dare sempre colpa a Finasteride per ogni male
Si ma mica presa in giovane età per 24 anni di fila.Va che la fina ha un effetto benefico sulla prostrata, è quello il motivo per cui è stata creata...
E il pisello Proxi? Le tue partner in questi 24 anni non si sono mai lamentate per mancanza di durezza?Veramente sono quasi 24 anni,alla faccia tua
Ah fra l'altro dopo qualche mese averla sospesa ho perso 14 chili, senza cambiare abitudini e continuando a prendere antidepressivi.L'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.
Vuoi provarlo?E il pisello Proxi? Le tue partner in questi 24 anni non si sono mai lamentate per mancanza di durezza?
Ricorda il dosaggio per cui è approvato a livello mondialeSi ma mica presa in giovane età per 24 anni di fila.
in soggetti predisposti e già con patologiaL'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.
Certo, anche in età giovanile. La prostata inizia a ingrossarsi durante la pubertà e continua anno dopo anno ad ingrossarsi fino a che inizia a dare problemi (dai 50 anni in poi). La fina per la prostata ha soltanto effetti benefici, sia per l'ipertrofia prostatica benigna che come prevenzione dal cancro alla prostataSi ma mica presa in giovane età per 24 anni di fila.
Per me non la racconti giusta?, qualche cilecca c'è stata.Vuoi provarlo?
Quelli sessuali sono superiori ma diversi. Con gli antidepressivi si blocca la eiaculazione ( soprattutto dipende dal dosaggio ) e una diminuzione della sensibilità e del desiderio. Con la finasteride io gli ho avuti più sulle erezioni, su quelle mattutine e sulla durata.in soggetti predisposti e già con patologia
e torniamo sempre qui
https://www.calvizie.net/forum/threads/avviso-sezione-finasteride.1238649/
dove sin dalla prime righe,si sconsiglia l'utilizzo in questa tipologia di soggetto.
Ma noi non informiamo vero
Ti stesso affermi che i sides degli psicofarmaci siano nettamente superiore
Liberi di non crederci, la mia alimentazione era già giusta, era low-carb , ma prendendo fina non calavo di mezzo chilo.14 kg in pochi mesi senza cambiare alimentazione??? Ahah ma dai ragazzi ma chi ci crede
in soggetti predisposti e già con patologiaL'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.
Vieni a trovarmi,ti do il mio indirizzo in pvtPer me non la racconti giusta?, qualche cilecca c'è stata.
Sei tu che hai detto che sono peggiori ehQuelli sessuali sono superiori ma diversi. Con gli antidepressivi si blocca la eiaculazione ( soprattutto dipende dal dosaggio ) e una diminuzione della sensibilità e del desiderio. Con la finasteride io gli ho avuti più sulle erezioni, su quelle mattutine e sulla durata.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: