Sindrome post-finasteride

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Senza contare che lui è uno dei tanti che assume antidepressivi:
--ho avuto discreti benefici sulla sessualità con l'integrazione del tongkat ali sia per i sides di finesteride sia per quelli degli antidepressivi, che vi posso assicurare sono molto peggiori.--
giusto per dare sempre colpa a Finasteride per ogni male
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Senza contare che lui è uno dei tanti che assume antidepressivi:
--ho avuto discreti benefici sulla sessualità con l'integrazione del tongkat ali sia per i sides di finesteride sia per quelli degli antidepressivi, che vi posso assicurare sono molto peggiori.--
giusto per dare sempre colpa a Finasteride per ogni male
giusto per parlare sempre quando non si ha certezza delle cose, ma nel minestrone diamo la colpa ad un solo ingrediente.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Proxi sarei curioso di sapere in che stato sarà la tua prostata dopo i 60 anni. E di sapere il livello di adiposità accumulata ( questo anche prima dei 60 anni).
Va che la fina ha un effetto benefico sulla prostrata, è quello il motivo per cui è stata creata...
 

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
169
79
165
milano
Io credo che finasteride ormai sia abbastanza collaudata e testata tanto da permettere ad una persona (ovviamente sana) Di provarla per qualche mese senza particolari patemi d'animo, non stiamo parlando di eroina dai ragazzi :ROFLMAO: Poi uno valuta a seconda dei risultati che raggiunge o, in caso, degli effetti collaterali che subisce, se ne vale la pena di continuare o meno.. Non mi sembra difficile, è inutile fare terrorismo psicologico del tipo "state assolutamente lontani da finasteride non ingurgitate neanche una compressa" Perché poi sfocia sempre e solo in cagnara... Nessuna polemica e nessun desiderio di sminuire le esperienze/credenze altrui.
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Senza contare che lui è uno dei tanti che assume antidepressivi:
--ho avuto discreti benefici sulla sessualità con l'integrazione del tongkat ali sia per i sides di finesteride sia per quelli degli antidepressivi, che vi posso assicurare sono molto peggiori.--
giusto per dare sempre colpa a Finasteride per ogni male
L'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
L'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.
Ah fra l'altro dopo qualche mese averla sospesa ho perso 14 chili, senza cambiare abitudini e continuando a prendere antidepressivi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
L'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.
in soggetti predisposti e già con patologia
e torniamo sempre qui
https://www.calvizie.net/forum/threads/avviso-sezione-finasteride.1238649/
dove sin dalla prime righe,si sconsiglia l'utilizzo in questa tipologia di soggetto.
Ma noi non informiamo vero ;)
Ti stesso affermi che i sides degli psicofarmaci siano nettamente superiore
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Si ma mica presa in giovane età per 24 anni di fila.
Certo, anche in età giovanile. La prostata inizia a ingrossarsi durante la pubertà e continua anno dopo anno ad ingrossarsi fino a che inizia a dare problemi (dai 50 anni in poi). La fina per la prostata ha soltanto effetti benefici, sia per l'ipertrofia prostatica benigna che come prevenzione dal cancro alla prostata
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
in soggetti predisposti e già con patologia
e torniamo sempre qui
https://www.calvizie.net/forum/threads/avviso-sezione-finasteride.1238649/
dove sin dalla prime righe,si sconsiglia l'utilizzo in questa tipologia di soggetto.
Ma noi non informiamo vero ;)
Ti stesso affermi che i sides degli psicofarmaci siano nettamente superiore
Quelli sessuali sono superiori ma diversi. Con gli antidepressivi si blocca la eiaculazione ( soprattutto dipende dal dosaggio ) e una diminuzione della sensibilità e del desiderio. Con la finasteride io gli ho avuti più sulle erezioni, su quelle mattutine e sulla durata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
L'ho presa per 4 anni fino a 6 anni fa, Gigli me l'ha sconsigliata sostenendo che da qualche anno "alcuni studi" la sconsigliano in chi prende antidepressivi, non perché ci siano interazioni ,ma perché provocano ricadute ansiose e depressive. Quindi anche la vostra storia della "suggestione" ha sinceramente stancato. Se non credete a me credete almeno al vostro Guru, io non ne ho.
in soggetti predisposti e già con patologia

Il
Per me non la racconti giusta?, qualche cilecca c'è stata.
Vieni a trovarmi,ti do il mio indirizzo in pvt
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Quelli sessuali sono superiori ma diversi. Con gli antidepressivi si blocca la eiaculazione ( soprattutto dipende dal dosaggio ) e una diminuzione della sensibilità e del desiderio. Con la finasteride io gli ho avuti più sulle erezioni, su quelle mattutine e sulla durata.
Sei tu che hai detto che sono peggiori eh
Quindi praticamente non hai più attività sessuale, specie al Mattino e durante i risvegli notturni