Interessante questa cosaSì potrebbe, ma questo prodotto io l'ho usato tre mesi di inizo autunno quando cadono i capelli e dove l'ho applicato ora c'ho una foresta
Non credo faccia ora da diserbante. Ovviamente dove l'ho applicato è dove non ho diradamenti e complice il fatto che che con l'emergenza Covid i parrucchieri sono aperti, ma se non vuoi andartelo a cercare li eviti, lì i capelli sono cresciuti di brutto. In realtà negli ultimi tempi qualche mezza pipetta la mettevo anche sulla parte alta dello scalpo, perché ho sviluppato la teoria che lo zolfo aiuta il percorso WNT (che fa crescere i capelli, ma pure attiva la melanogenesi). Ora vado a fare la prima applicazione di questo nuovo ciclo...facendo finta che non siano passati quasi due mesi da quando ho terminato la prima bottiglietta, ossia con lavaggio di capelli quando mi va.
Ciao
MA - r l i n
Impossibile,forse vai a letto con i capelli umidi.Beh in effetti sul bugiardino parla di un aumento di spessore dei capelli.
L'unico effetto collaterale è che il cuscino diventa giallo ??
Lo metto la sera però non prima di andare a letto ovviamente.Impossibile,forse vai a letto con i capelli umidi.
A me mai successo
Secondo me lo lasci agire troppo pocoLo metto la sera però non prima di andare a letto ovviamente.
Infatti ultimamente lo metto verso le 19 e alle 23 shampooing
Si infatti ho anticipato l'applicazione di 3 oreProva ad anticipare al massimo.
Ciao
MA - r l i n
Io uso una pippetta però i capelli un po' si bagnano è inevitabileIo sinceramente non vedo tutto questo problema..
Il prodotto deve andare sulla cute,non suo capelli, attrezzati con una pipetta a collo lungo.
Non ci devi fare lo shampoo con la lozione e questa non sporca per niente, quindi occhio anche alla quantità nell'applicazione
Usi la Pasteur?Io uso una pippetta però i capelli un po' si bagnano è inevitabile
Ecco vedi,con la Pasteur non hai di questi problemi perché la punta è fine e arrivi alla cute direttamenteNo ne uso una un po' più grossa anche perché i capelli bianchi sono sparsi per tutta la testa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: