No parlavo di gradual tone e il prodotto di questo threednessun problema con grecian o con la gradual tone?
Ecco le mie foto,ho preso esclusivamente la zona laterale,che come abbiamo visto è la più ostica da trattare.
Su di me mi sembra non abbia fatto molto:
è come dici tu, quello della consegna cosi' lunga, è un problema. Certo che nel tuo caso, i risultati sono stati evidentissimiIo con il secondo ordine che non è ancora arrivato volevo fare solo mantenimento, ora il ciuffo bianco è tornato evidente e mi toccherà ritornare alla posologia di inizio che è particolarmente scocciante. A saperlo ordinavo due confezioni, almeno la prossima volta avevo già in casa il prodotto per il mantenimento.
Ciao
MA - r l i n
Sono le nostre poste che fanno pena, quando un pacchettino arriva in Italia, apriti cielo..io ordino spessissimo dalla Cina,in 15 GG un normale pacchetto arriva in Italia.Ma porca miseria ma possibile che per un pacco dalla Polonia ci vogliono 2 mesi? A saperlo ne prendevo 10 confezioni
Appena arrivato anche a me. Non poteva finire diversamente: mentre la postina me lo stava consegnando il motorino delle poste è caduto dal cavalletto spargendo davanti a casa mia altri pacchi, buste e lettere. Le ho rimesso in piedi il motorino (quelli delle Poste mi ha detto subito che pesano parecchio) a fatica e l'ho aiutata a raccogliere il materiale disperso. Conclusione adeguata di un lungo viaggio allucinante
Ciao
MA - r l i n
?La caduta del motorino potrebbe essere un segno premonitore che predice la caduta dei capelli causata da sto prodotto
Sì potrebbe, ma questo prodotto io l'ho usato tre mesi di inizo autunno quando cadono i capelli e dove l'ho applicato ora c'ho una foresta
Non credo faccia ora da diserbante. Ovviamente dove l'ho applicato è dove non ho diradamenti e complice il fatto che che con l'emergenza Covid i parrucchieri sono aperti, ma se non vuoi andartelo a cercare li eviti, lì i capelli sono cresciuti di brutto. In realtà negli ultimi tempi qualche mezza pipetta la mettevo anche sulla parte alta dello scalpo, perché ho sviluppato la teoria che lo zolfo aiuta il percorso WNT (che fa crescere i capelli, ma pure attiva la melanogenesi). Ora vado a fare la prima applicazione di questo nuovo ciclo...facendo finta che non siano passati quasi due mesi da quando ho terminato la prima bottiglietta, ossia con lavaggio di capelli quando mi va.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: