Silver Stop contro i capelli grigi

Fa1978

Utente
26 Febbraio 2020
3
0
5
Bari
Ho acquistato il Silver Stop il giorno 11 Novembre ,oggi gli ho contattati e mi hanno detto che non spediscono in Italia e che mi restituiranno i soldi.
Qualcuno ha provato ad acquistarlo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Io ho provato a inizi Novembre e non ho ricevuto ancora nulla stavo per sollecitare. A Settembre avevano consegnato senza problemi.

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265

come si evince dalla data delle foto, giorno 35. Applicato sulla barba. Andando indietro, ci sono le foto di due sett fa, e di 35gg fa. 15gg fa non ho scritto nulla, ho lasciato che ognuno si facesse la sua idea. Personalmente, mi sembra che abbia funzionato sulle basette (ovviamente non un ripristino del 100%) e in parte anche su mento e baffi. Quasi nulla sulle guance. Va ricordato che il prodotto non è consigliato per la barba, bensi' per i capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
riguardo alla consegna, mi fate preoccupare. Anche a me ad ottobre avevano consegnato senza problemi. Gentilmente, teneteci informati. Ma come non spediscono in Italia? Io un mese fa lo hanno fatto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
No, ricevuto non ancora, ma ho mosso PayPal con cui avevo pagato e mi hanno risposto che è in consegna, ma ci sono dei ritardi "causa Covid". Non capisco di cosa si tratti esattamente, ma aspetto la consegna almeno sino al metà del prossimo mese.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Non ancora ricevuto, ma mi segnalano da altre parti che comunque ora davvero ci sono problemi di consegna delle merci, al solito andazzo di fine anno si è aggiunta l'espansione di colpo del commercio online causa pandemia.

Ciao

MA - r l i n
 

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
Io ho usato grecian: avevo necessità di un prodotto di facile applicazione e che nn sporcasse. Il problema è che rende i capelli molto crespi e con difficoltà a pettinare. SApete gradual tone come è?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Io ho usato grecian: avevo necessità di un prodotto di facile applicazione e che nn sporcasse. Il problema è che rende i capelli molto crespi e con difficoltà a pettinare. SApete gradual tone come è?
Nessuno di questi problemi,ma siamo OT
 
  • Mi Piace
Reazioni: upperbos