Dillo Pure anzi meglioEcco, per me sì, ma non volevo dirlo?
Ciao
MA - r l i n
Mi raccomando le foto,sono importantiOrdinato. Anche se non ne viene consigliato l'utilizzo, lo provero' sulla barba. Marlin, sei anche soddisfatto dell'effetto naturale del colore? Non ti da un effetto finto, come ti vedi?
9 Settembre:
22 Settembre
Upload Image — Free Image Hosting
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.imgbb.comUpload Image — Free Image Hosting
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.imgbb.com
16 Ottobre
Ciao
MA - r l i n
Sono circondato da gente che non bada a certi dettagli sulla mia persona. Per un certo periodo per motivi professionali (ossia mi occupavo direttamente dei vari prodotti dello shop e dovevo provarli anche per formularne di nuovi) ho utilizzato le micofibre e nessuno al tempo mi ha detto che ero migliorato. La prima volta che le ho messe ho dovuto far notare la cosa a mia moglie che solo allora ha notato la differenza... Altri conoscenti forse invidiosi perché calvi non mi dicevano nulla, poi quando le ho tolte, dopo parecchio, mi hanno fatto notare che stavo perdendo i capelli...solo uno una volta dopo tempo che le usavo uno mi ha guardato e mi ha chiesto se mi fossero ricresciuti i capelli. Quello più maniaco dei capelli pure calvo, mi ha detto una sola volta che avevo più capelli...quando ho iniziato a usare gli shampoo con i filler volumizzanti...Non avendo così tanto bianco e non avendolo eliminato del tutto nessuno finora mi ha detto nulla, però io allo specchio vedo i lati più scuri, come li vedevo dopo il primo mese di GR7.
Ciao
MA - r l i n
A occhio mi sembra più efficace del gr7 o sbaglio?Aggiorno a oggi con la fine del flacone.
Ordinato altro flacone per proseguire mantenimento
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: