Silver Stop contro i capelli grigi

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Onestamente non mi sembra ci siamo risultati é vero che gli effetti della luce variano su buona parte delle foto.ma in quella del destra del 16 ottobre si notano i capelli bianchi sembrano colorati nelle punte e bianchi da metà alla radice..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io mi vedo più scuro, delle variazioni le vedi anche tu, se sono sulle punte ben venga, non credo molto all'azione sul follicolo di questo prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: ciaspola

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Ordinato. Anche se non ne viene consigliato l'utilizzo, lo provero' sulla barba. Marlin, sei anche soddisfatto dell'effetto naturale del colore? Non ti da un effetto finto, come ti vedi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io per ora nulla da segnalare,lo uso dal 18-9 (quindi un mese)un'applicazione die,come con l'altro, quindi aspetto un'altro mesetto
Il risultato (se ci sarà) risulta molto più lento rispetto al concorrente.
Ecco il prodotto per i malfidenti: :ROFLMAO:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
"Marlin, sei anche soddisfatto dell'effetto naturale del colore? Non ti da un effetto finto, come ti vedi? " ha scritto Sion

L'effetto mi pare naturale.

Se le foto che ho fatto il 9 Settembre prima di iniziare questo trattamento erano sfuocate, potete appunto fare riferimento a quelle del 25 Agosto che ha postato qui ancora Proxy, perché sono equivalenti. Ossia dal 25 Agosto al 9 Settembre non ho usato nulla.

Poi aggiungo che ho usato il prodotto applicandolo con le dita per tutto Settembre, poi ho iniziato a metterlo solo alle radici con una pipetta per le lozioni. Avevo fatto così anche con il GR7, ossia avevo iniziato con le dita verso il 20 Giugno poi un mese dopo ero passato a metterlo sulle radici, ma mi era parso che poi la situazione peggiorasse rispetto al primo mese di applicazione. Questa volta invece l'impressione è che sia migliorata o comunque che nel giro di un mese il prodotto abbia fatto qualcosa senza tornare indietro. Adesso vediamo: ho ancora quasi mezzo flacone e passerò a utilizzarlo una sola volta al giorno.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ordinato. Anche se non ne viene consigliato l'utilizzo, lo provero' sulla barba. Marlin, sei anche soddisfatto dell'effetto naturale del colore? Non ti da un effetto finto, come ti vedi?
Mi raccomando le foto,sono importanti
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
9 Settembre:

22 Settembre

16 Ottobre

Ciao

MA - r l i n

Anche se la luce è diversa, mi sembra ci sia un cambiamento nel colore tra settembre e ottobre, forse anche troppo marcato (magari mi sbaglio).
Chi ti sta intorno o chi ti ha visto in giro, ti ha chiesto se hai colorato i capelli, oppure il cambiamento graduale è risultato insgamabile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sono circondato da gente che non bada a certi dettagli sulla mia persona. Per un certo periodo per motivi professionali (ossia mi occupavo direttamente dei vari prodotti dello shop e dovevo provarli anche per formularne di nuovi) ho utilizzato le micofibre e nessuno al tempo mi ha detto che ero migliorato. La prima volta che le ho messe ho dovuto far notare la cosa a mia moglie che solo allora ha notato la differenza... Altri conoscenti forse invidiosi perché calvi non mi dicevano nulla, poi quando le ho tolte, dopo parecchio, mi hanno fatto notare che stavo perdendo i capelli...solo uno una volta dopo tempo che le usavo uno mi ha guardato e mi ha chiesto se mi fossero ricresciuti i capelli. Quello più maniaco dei capelli pure calvo, mi ha detto una sola volta che avevo più capelli...quando ho iniziato a usare gli shampoo con i filler volumizzanti...Non avendo così tanto bianco e non avendolo eliminato del tutto nessuno finora mi ha detto nulla, però io allo specchio vedo i lati più scuri, come li vedevo dopo il primo mese di GR7.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: stromer and proxy

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Sono circondato da gente che non bada a certi dettagli sulla mia persona. Per un certo periodo per motivi professionali (ossia mi occupavo direttamente dei vari prodotti dello shop e dovevo provarli anche per formularne di nuovi) ho utilizzato le micofibre e nessuno al tempo mi ha detto che ero migliorato. La prima volta che le ho messe ho dovuto far notare la cosa a mia moglie che solo allora ha notato la differenza... Altri conoscenti forse invidiosi perché calvi non mi dicevano nulla, poi quando le ho tolte, dopo parecchio, mi hanno fatto notare che stavo perdendo i capelli...solo uno una volta dopo tempo che le usavo uno mi ha guardato e mi ha chiesto se mi fossero ricresciuti i capelli. Quello più maniaco dei capelli pure calvo, mi ha detto una sola volta che avevo più capelli...quando ho iniziato a usare gli shampoo con i filler volumizzanti...Non avendo così tanto bianco e non avendolo eliminato del tutto nessuno finora mi ha detto nulla, però io allo specchio vedo i lati più scuri, come li vedevo dopo il primo mese di GR7.

Ciao

MA - r l i n

Grazie per la risposta esauriente :)
So bene che non dovremmo fare caso a quello che dicono gli altri, ma non tutti sono sensibili e rispettosi verso il problema dei capelli bianchi e dei capelli che cadono, perché non ne soffrono (ancora) o per ignoranza/mancanza di educazione.
Purtroppo anche fra amici, parenti e conoscenti ci possono essere persone così, diciamo "indelicate", e quindi al momento penso che non gli si debba dare un motivo palese per fare domande, perché da lì a incuriosirsi troppo e poi sparlare, il passo è spesso breve...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
iniziato oggi con il prodotto, sulla barba. Proxy, ho provato ad allegare le fotografie al messaggio. Ma i file sono troppo pesanti. Non mi ricordo bene, c'è un altro modo per allegarle?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
grazie Proxy... in ogni caso grazie allo staff. Ieri sera mi sa che ci vedevo doppio, per avere letto Marlin anzichè Proxy, nel messaggio su come caricare le foto...
 
  • Haha
Reazioni: proxy