Personalmente nessun di questi problemi,la resa estetica è stata identica al GrPer me ok. Non lo uso. Però appunto a me non ha fatto bene.
Perché almeno per me,ho sempre cercato qualcosa che mimetizza, più che colorìperche' non fate l'henne? e fortificante e colora bene
Contattami in privato.Se non lo usi me lo vendi? Perché dovrei riordinarlo, ma come detto sopra pare ci siano di nuovo ritardi. Spero solo che nel tuo flacone non ci abbiano inserito per sbaglio qualcosa che da quegli effetti negativi...
Ciao
MA - r l i n
'E rinforzante rinvigorisce cuoio capelluto e capelli..niente a che vedere con mimetizzatori variPerché almeno per me,ho sempre cercato qualcosa che mimetizza, più che colorì
l'henne' da riflessi rossi e per l'uomo non è cosa'E rinforzante rinvigorisce cuoio capelluto e capelli..niente a che vedere con mimetizzatori vari
ciao non ha senso colorare i capelli se usi questo prodotto.Mi scuso in anticipo per eventuali errori di traduzione, vado su google.
Ho iniziato il prodotto per circa 1 mese, sto iniziando a vedere i primi risultati.
Per gli esperti, pensi che sia possibile tingere i capelli e continuare il trattamento?
Il prodotto può agire attraverso la pigmentazione?
Se vuoi vedere se funziona su di te,non devi colorare, altrimenti non lo puoi capireHo i capelli crespi, tipo africano. Sono fondamentalmente neri, lì sono diventati rossi (marroni). Ho programmato di colorare per 2-3 mesi contemporaneamente al trattamento. Quindi interrompi la tintura e vedi se i capelli sono diventati completamente neri.
Quindi è meglio il Silver da come ho capito. GrazieIl prezzo
Poi la risposta,a ne non ha fatto nulla,a differenza del gr
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: