silice organica

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
scusate ma io uso silicea gel della hubner da un po di mesi e...bo tutto uguale nn è cambiato nnte ma dicono abbia tempi un pò lunghi prima di vedere gli effetti ,ma ho notato che le confezioni da voi postate sono diverse ..cioè su una quella uguale alla mia cè scritto gel e su un altra balsamo cè differenza??se si quale????grazie

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
stavo vedendo su youtube che ci sono un sacco di video sul biosil, forse è veramente efficace; io ho fatto quasi tre mesi di silicea della hubner e non vedo risultati, magari dovrei provare il biosil.

http://www.youtube.com/watch?v=-FWm0tsjBjA

Biosil:
http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie/Biosil-Interno-Acido-Ortosilicico.asp

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ma che risultati vi aspettate di vedere? Il silicio è un aiuto ma non fa miracoli, come niente altro di naturale..Riguardo i capelli, si parla di +13% di diametro in 6 mesi. Se i capelli sono vellus o displasici questa differenza non si vede nemmeno..

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Citazione:Ma che risultati vi aspettate di vedere?

http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,18373.msg591126.html#msg591126

[:D]

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
aspettiamo miracoli [:D]

http://www.gfelectromedics.it/cms.php?content=CONJONCTYL%20-%20Il%20silicio%20organico%20in%20medicina%20estetica&Submit=Go&osCsid=813763c92b76c747a44e6e292ed11649

nb: qui si parla di iniezioni

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Beralios ti sei accorto che mani di fata è un forum femminile? [:D] Sugli uomini è un'altra cosa. Inoltre secondo me LE utenti che hanno segnalato di avere tanti capelli nuovi, probabilmente non hanno capito che i capelli nuovi sono quelli caduti 2-3 mesi prima e ricresciuti..
AndreaT, il tuo post si riferisce ad un prodotto che si inietta nella pelle contro le rughe..

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Citazione:
Beralios ti sei accorto che mani di fata è un forum femminile? Sugli uomini è un'altra cosa. Inoltre secondo me LE utenti che hanno segnalato di avere tanti capelli nuovi, probabilmente non hanno capito che i capelli nuovi sono quelli caduti 2-3 mesi prima e ricresciuti..
AndreaT, il tuo post si riferisce ad un prodotto che si inietta nella pelle contro le rughe..

ah era noto che nelle donne funziona e negli uomini no... e dove sono qli studi che lo dimostrano?
Me ne ero accorto che era una crema, sai, sto silicio, che ti fa crescere i capelli, che ti toglie le rughe: un pò troppo miracoloso

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
No, non ci sono studi, però le donne (che in questo caso non hanno Aga) sicuramente hanno molti più benefici. Quando sentirò anche 20 uomini dire dopo 1-2 MESI: sono pieno di capelli nuovi ne riparliamo.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
scusate ma a che dosi conviene assumere la silice?
guardavo equiseto long life e erbavita..
basterebbero 8-10 mg al giorno o è meglio il doppio?

kimbalilli

Utente
21 Dicembre 2011
1
0
5
QUESTO MESSAGGIO LO DEDICO A TUTTI QUELLI CHE HANNO DUBBI SULLA SILICE organica E AI QUALI VORREI RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA, DA UTENTE.

Io ho incominciato a perdere molti capelli da ormai 2 anni a causa dello stress. Poi, all'inizio del 2011, ho avuto anche problemi allergici a causa di certi alimenti che hanno peggiorato la situazione. Mi venivano delle bollicine sulla testa, la cute arrossatissima, e poi, inevitabilmente, una forte caduta di capelli. Un dolore cronico sulla cute. L'allergia era ai latticini e ai lieviti. Ho passato un anno in questa situazione. Ero molto preoccupata.
Eliminati certi alimenti, la cute ha smesso di bruciarmi. Una mia amica mi ha confessato che le sembrava avessi perso la metà dei capelli che avevo...... SIGH[V]. Mi aveva visto una decina di mesi prima.... Mi ha consigliato di prendere la silice organica e, visto che stavo proprio partendo per la Germania, mi ha detto che lì se ne trova nei supermercati, e costa da 3 a 6 euro (cura di un mese). Effettivamente in Germania ho trovato subito la silice che si chiama KIESELERDE.Lei ne fa uso da anni e ha potuto facilmente ritrovare la sua chioma dopo una grossa caduta di capelli da stress.
La assumo da ormai 55 giorni e ho potuto vedere gli effetti abbastanza in fretta. La caduta di capelli ha cominciato velocemente a frenarsi già dalla fine della prima settimana, all'incirca.
Adesso ho moltissime ricrescite. Tantissimi capellini corti corti. Quando lavo la testa vedo questa spazzola di capelli sulla testa! Penso che fra due mesi sarà molto più evidente.
La ricrescita è molto piu spessa, il capello sembra setoloso (non setoso) ossia spesso, più duro e molto più grosso. I capelli sono più lucidi. Non ho più nessuna caduta di capelli. Quando li lavavo e poi li pettinavo (ho i capelli lunghi) ne perdevo anche 200-250. Adesso una trentina al massimo, e molti ne strappo per via dei nodi. Io sono veramente contenta e stupita da questa scoperta, ma se vi informate sulla silice, capite cosa fa e tutto è chiaro. La mattina, quando mi alzo dal letto non ho più dolori alle caviglie i primi due minuti.(un altro effetto della silice sulle aqrticolazioni)
Aspetto di vedere ancora i miracoli di questo prodotto perché 55 giorni non è tantissimo.
L'ho comprato anche a mia madre e lei, ancora più velocemente di me, dopo solo 20 giorni ha già una grossa quantità di capellini cortissimi sull'attaccatura dei capelli.
Insomma, vi racconto tutto questo per dirvi che, se avete problemi di capelli, o non avete più vent'anni, la silice è un elemento naturalissimo di cui il corpo ha veramente bisogno perché è con esso che crea collagene. Fa bene, non solo ai capelli, ma anche alla pelle, alle articolazioni, al sistema circolatorio contro l'indurimento e la sclerosi dei tessuti. In vecchiaia la quantità di silice nei tessuti è bassissima, mentre i bambini ne hanno tantissima.
Io vi consiglio di comprarla in Germania. In Italia è molto costosa ed io non l'ho mai comprata qui. In Germania ci sono diverse marche, e vi ho detto come si chiama.
Vi racconterò come vanno i miei capelli il mese prossimo. E soprattutto: INFORMATEVI perché troverete tanti articoli interessantissimi. La silice organica NON HA EFFETTI COLLATERALI neanche dopo anni e anni di assunzione e non interferisce con i farmaci. Documentatevi perché non è una delle tante stupidaggini.

In bocca al lupo!

iosef

Utente
4 Ottobre 2011
68
0
65
Ho trovato questo integratore a base di silicea, il cui rapporto prezzo/quantità mi sembra eccezionale:

http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=SILICEA-6x-12-500-Tablets&PID=3062&OS=204#tab-content

Resta da stabilire se è anche di qualità. Chiedo informazioni a chi ne capisce...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Piuttosto dovrebbe intervenire che lo ha usato (a memoria mi pare non abbia dato grandi soddisfazioni...).

Ciao

MA - r l i n