shampoo consigliati da dermatologa

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok..l'ho usato proprio ieri e mi sembra molto buono..
lascia i capelli benissimo...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
danny, scusa, il biokap uso frequente dove si trova? in farmacia o in erboristeria?
grazie.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
grazie.
ti chiedo un'altra indicazione, tra gli olioshampoo meglio il vitaoil o il restivoil?
io attualmente uso deltacrin biodue alternato con revivogen, pero' pensavo di valutare magari al posto del revivogen per un po' un olioshampoo...
tu quale consiglieresti?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao rick
io ti consiglio restivoil..
è un buonissimo olioshampoo e lascia i capelli puliti senza aggredirli..
ce ne sono vari tipi.. dipende dall'uso che ne devi fare

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ragazzi scusate, quante volte lo fate lo shampoo? (domanda da incompetente in materia, lo so)....e poi, il mellis bioshampoo e' consigliato da tutti , perche'? epoi ancora , usate fono per asciugare i capelli??

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io lo shampoo lo faccio in estate tutti i giorni, il mellis nonostante lo consigliano i dermatologi nn è delicato, nn uso il phon per asciugare i capelli!

baciccio

Utente
24 Giugno 2006
22
0
15
Ciao a tutti!
Mi serve un vostro consiglio x la scelta di uno shampoo adatto al mio problema...

sto seguendo il trattamento col minoxidil 5% e al momento avrei bisogno di uno shampoo per uso frequente che non mi renda il cuoio capelluto oleoso e grasso e che nello stesso tempo idrati i miei sottili capelli (che porto abbastanza lunghi)... Ho notato che ultimamente ci sta anche della forfora... Se nn è possibile congiungere i due effetti (antisebo e di idratazione del capello) magari se potete consigliarmi un balsamo o un olio da aggiungere allo shampoo...

Grazie tante in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi
CIAO
Baciccio

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cm shampoo ti consiglio il biokap antiforfora che lo puoi benissimo usare frequentemente ed ha sostanze idratanti e purificanti!

ale mazza

Utente
26 Giugno 2006
7
0
5
Buongiorno a tutti..

Vorrei chiedervi un consiglio, ragazzi.. ho 24 anni e ‘soffro’ di alopecia androgenetica da qualche tempo, da qualche anno. La situazione è ancora discreta.. ma noto che, col passare del tempo, l’indebolimento e la caduta dei capelli non tendono certo a passare, ad arrestarsi. Senza contare che la produzione di sebo e, quindi, l’effetto ‘capelli unti’ si fa sempre più pressante..
All’inizio del problema sono andato da un dermatologo.. dopo alcune visite ho iniziato a prendere il Propecia e ad utilizzare il Biomineral 5-alfa come shampoo.
Il Propecia, utilizzato per un buon anno, mi sembrava dare dei risultati.. ma dopo quel tempo ho cessato di prenderlo a causa del suo costo, da una parte, e la questione delle controindicazioni dall’altra.
Il Biomineral 5-alfa mi è sembrato ‘senza infamia e senza lode’.. non so ora, onestamente, se orientarmi su un altro prodotto o meno.

Sapete darmi qualche buon consiglio? Sulla migliore cura (in linea di massima) ed il miglior shampoo?

Certo.. ho pensato di tornare dal dermatologo.. ma.. la diagnosi è quella, già lo so.. e ho così pensato di confrontarmi prima con persone alle prese con esperienze simili alle mie.. magari con esiti felici!

Vi ringrazio di cuore..ciao!
Alessandro

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
la maggior parte delle persone non prende il propecia (che è appunto molto costoso) ma il proscar diviso 4 (è sempre finastride)ad un prezzo molto basso (relativamente al propecia ovviamente) oppure la finasteride generica che si può trovare però solo su internet (persomnalmente però ti consiglierei però la prima ipotesi)...per il resto è quasi imprexindibile abbinare alla fina una lozione topica di minoxidil e (meglio se su consiglio del medico) alcuni antiandrogeni come il progesterone e lo spironolattone etc...

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cm shampoo io ti consiglierei il biokap anticaduta, è a mio giudizio uno dei migliori che ho provato!

ale mazza

Utente
26 Giugno 2006
7
0
5
Meglio il Biokap anticaduta o il Deltacrin biodue??? Quest'ultimo mi sembra sia consigliato dallo stesso dr. Gigli..