Ma il problema quale sarebbe ?Capisco si ma ti assicuro che questo è l'unico shampoo dove anche dopo 3 giorni dopo la cute non risulta eccessivamente grassa, i capelli sembrano piu forti, qualcosa fa. Può anche essere per via di qualche altro ingrediente. Mi preoccupo un po' troppo lo so, l'effetto collaterale di internet è anche questo purtroppo
Se potrebbe avere un impatto ormonale negativo come calo delle performance, libido ecc..Ma il problema quale sarebbe ?
Non voglio essere antipatico ma come puoi pensare che lo shampoo alla serenoa causi ciò? Già la serenoa in alcuni casi è acqua fresca di per sèSe potrebbe avere un impatto ormonale negativo come calo delle performance, libido ecc..
Ecco, a causa di questo forum ci sono state denunce riguardo la serena che dava problemi simili alla finasteride, questa cosa mi ha preoccupato. Alcuni sostengono che questa pianta dev'essere prescritta dal medico curante.Per curiosità, che terapie segui?
A me la Serenoa in compresse qualche effetto me lo ha dato, non come la finasteride ma ho dovuto cmq interromperla...Ma lo shampoo non credo possa darti sides.Ho letto molta gente che ha avuto problemi simili a quelli della finasteride, anche su questo gruppo
se pensi di curarti con l'acqua fai pure. contro l'aga l'unica cosa che funziona è:Quindi non devo preoccuparmi? ??
L'ajuga reptans chi ha provato può dare gli stessi effetti positivi della serenoa?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: