SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Binocolo fatto. Flux, ho inserito il mio indirizzo nella causale (abito a Monaco di Baviera).
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
flux
matt02
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1
amico bridge 2
s7e841
amelie781
Andreact + Lucathebest
Ghetto
chalmers

Mancano 1 bonifici per partire daiiiiii!!!![:D]

P.s: per chi non avesse ancora bonificato si prega di inserire nella causale la dicitura spese varie seguita dal proprio nome utente ieson (es. Spese varie flux) così da facilitarmi l'identificazione, grazie
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Lucathebest10 ha scritto:
Flux non so se hai visto ma ti ho mandato un mp. ;)


Luca ti avevo inviato un pm una settimana fa, ancora attendo risposta XD
 

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Andreact95 ha scritto:
Lucathebest10 ha scritto:
Flux non so se hai visto ma ti ho mandato un mp. ;)


Luca ti avevo inviato un pm una settimana fa, ancora attendo risposta XD

Andrea io te l'ho mandato 5 giorni fa [:D] non ti è arrivato? Te lo rimando ora
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Eh no:\ ogni tanto i pm non vengono recapitati per qualche strano motivo [xx(]
Comunque questo l'ho ricevuto, appena rientro a casa lo leggo ;)
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
OK Andrea e Luca, organizzatevi voi privatamente, vi lascio come ultima data lunedi 18 per effettuare il bonifico
Ghetto ed Amelie hanno già fatto il bonifico, quindi saremmo già 10, appena vedo gli accrediti sul conto partiamo.

 

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
Scusate ma il prodotto arriva già sciolto o dobbiamo arrangiarci noi?Qualcuno sa esattamente in cosa va sciolto quando arriva ?Ho letto etanolo? E se si dove si compra in farmacia?Scusate ma nn ci sono stata ed ho perso questo argomento
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
in percentuali di seti del 2-3% dovrebbe bastare l'etanolo (alcool 95 gradi incolore che si trova nel reparto superalcolici dei supermercati)

In percentuali maggiori (5% o 10%) potrebbe non essere sufficiente, andrebbe aggiunto un altro veicolante tipo PG, DMI, DMSO,..

L'uso del condizionale è d'obbligo, in quanto testers di una molecola non ancora commercializzata nel mercato, le dosi, i veicolanti e le modalità non sono per nulla chiare, ma solo ipotizzabili, l'ottimismo è la parola d'ordine!



 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
io penso farò ethanol + transcutol 10%.
magari aggiungo glicole butilenico (giammai pg) come solvente.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sto pensando seriamente al Seti, ni chiedo due cose: si puo applicare con il Minixidil?

Poi, chi lo acquista farà il trial sistenico o topico?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Allora nel frattempo ho bisogno dei dati di alcuni di voi, visto che in alcuni casi nelle causali del bonifico erano incompleti:

- MATT02 email
- GIGETTO69 email
- BRIDGE +2 email (mando tutto all'indirizzo in casuale di bonifico?)
- S7E841 indirizzo di spedizione e email
- ANDREACT indirizzo di spedizione e email
- LUCATHEBEST indirizzo di spedizione e email
- GHETTO indirizzo di spedizione
- CHALMERS indirizzo di spedizione e email


Ricevuti tutti gli indirizzi email, manderò una mail a tutti ricapitolando gli indirizzi di spedizione, che se confermati inoltrerò direttamente al lab così da evitare qualsiasi tipo di errore e sgravarmi da qualsiasi responsabilità sulla comunicazione di indirizzi errati.

Vorrei ricordarvi inoltre che non mi riterrò responsabile per qualsiasi problema dovesse avvenire, non conosco il lab e quello che so io è quello che sapete voi avendo sempre postato qualsiasi discussione intercorsa. Vi metterò in copia nella mail che invierò al lab e vi manderò la ricevuta del bonifico appena lo effettuerò.

Sono fiducioso che non avverrà nessun tipo di problema, ma un po di rischio lo stiamo correndo tutti, quindi chi non fosse disposto a correrlo me lo comunichi entro qualche giorno, così rimborserò la quota già versata.

grazie! dai che è fatta!!![:D]
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
si ma me ne saranno arrivati 50 in una settimana, quindi è un continuo cancellare xè la casella si riempie, fatemi la cortesia di mandare email, grazie
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Scusate ma a questo punto perchè non si prova ad arrivare a 15 partecipanti e prendere 10gr di seti a 129 euro invece di 15 a 193?

15gr di seti ad 1ml al giorno durano un anno e mezzo utilizzandolo al 3% (di più ve lo sconsiglio, pure nei forum esteri utilizzano il 2-3%, fin'ora il massimo che ho visto è stato il 5%, ma tutti stanno sul 2-3%)

Col 3% sono 1gr di seti ogni 30ml circa di lozione, 15gr vi bastano per ben 15 lozioni [:eek:)]

Se riusciamo ad arrivare a 15 partecipanti per i 10gr di seti a 129 euro partecipo pure io al test di questa sostanza[:)]
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Grazie Orion ma è un po tardi per intervenire, già erano state versate le quote e nel mentre si sono aggiunti partecipanti, se vuoi partecipare il prezzo e la quantità sono già state fissate.

Poi non so che conti tu abbia fatto:

- 15gr utilizzata al 3% sarebbero 5 lozioni da 100 ml, ovvero 6 mesi di cura (3ml al giorno)

- Utilizzandola al 5% sarebbero 3 lozioni da 100 ml, ovvero 3 mesi di cura (3 ml al giorno)

tenendo presente che una cura si giudica in non meno di 6 mesi...

..a meno che tu non ti fai lozioncine da 30ml, che manco i campioncini omaggio in profumeria...[:D]
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
I miei calcoli sono giusti, così come i tuoi, semplicemente io ne applicherò 1ml al giorno, che sarebbe la stessa dose che applico di Minoxidil, dato che il mio problema è il frontale e parte del mid.
Poi se tu sei diradato su tutto lo scalpo è ovvio che dovrai metterne di più :) (anche se 3ml significa farsi il bagno imho.. [:)] [:)] [:)] e sinceramente non mi metterei 90mg al giorno di seti sulla cute, dato che è una sostanza ancora in studio.. [:)] )


..a meno che tu non ti fai lozioncine da 30ml, che manco i campioncini omaggio in profumeria...

Ovviamente ho parlato di lozioni da 30ml per semplificare i conti. Anzi, ti dirò di più: se la molecola si degrada facilmente come la RU58841, sarebbe meglio fare delle mini lozioni da 7ml ogni settimana, come si fa con la RU. (o da 21ml, per te che ne applichi 3ml al giorno [:D] )