SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Ciao a tutti scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo libero ultimamente.
Ho iniziato solo 20 giorni fa ad utilizzare il seti topicamente, 50mg sciolti in 2ml di una lozione cosi composta: 60% etanolo 20%dmi 20% polisorbato 80.
Secondo voi vanno bene 50mg o é troppo poco?
Vi ringrazio

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ragazzi come va con il seti, c'è qualche aggiornamento?

Con la fortuna (in quanto a capelli almeno) di vero ed autentico alopecizzato ritiro tutte le minc**te dette da me in precedenza. Purtroppo non solo tutti i bei risultati che avevo espresso nel mio post precedente se ne sono andati, ma hanno portato ad un arretramento ulteriore delle mie amate tempie e sfrontatura....che pal....

Almeno non ho più il prurito, quello almeno se n'è andato e continua a non ricomparire.

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
laurenzio ha scritto:
20% di polisorbato non risulta un po' appiccicosa?

Mmm no appiccicosa no, unge un po e non asciuga peaticamente mai, per rendere l'idea diciamo che unge un po meno del kirkland.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
io per ora sono a 3 mesi ma diciamo che l'ultimo mese sono stato un po incostante, ne avrò preso 150mg a giorni alterni.
Per ora nada de nada, sono un po peggiorato nell'ultimo periodo ma potrei essere sotto effluvio stagionale quindi non gli do molto peso.
per adessso risultati non incoraggianti, vado avanti un altro mese e poi valuto se fare il secondo ordine.

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Flux ha scritto:
io per ora sono a 3 mesi ma diciamo che l'ultimo mese sono stato un po incostante, ne avrò preso 150mg a giorni alterni.
Per ora nada de nada, sono un po peggiorato nell'ultimo periodo ma potrei essere sotto effluvio stagionale quindi non gli do molto peso.
per adessso risultati non incoraggianti, vado avanti un altro mese e poi valuto se fare il secondo ordine.

@Flux:

Ciao Flux, preferisco domandartelo qui che non per mail.
Che bilancia digitale hai comprato alla fine per pesare il seti?
Vorrei incapsularlo a 150 mg.

Ho passato in rassegna 10 farmacie qui a Monaco con l'intento di farmi incapsulare il seti. Nessuna lo fa e addirittura una farmacia mi ha chiesto per l'incapsulamento 60 euro. A 'sto punto lo faccio per conto mio, che qui in Germania per alcune cose mi sembrano dei trogloditi.

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
chalmers ha scritto:
https://www.amazon.co.uk/Capsule-Connection-CAPSULE-FILLER-MACHINE/dp/B000PBX3GC

Grazie, ma io vorrei pesare il contenuto e poi incapsularlo..Non credo che questo prodotto lo faccia

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Sto cominciando a perdere la pazienza con questi crucchi che capisco tutto e nulla.

Voi avete trovato facilmente una farmacia che vi ha incapsulato il seti?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
A me pare abbastanza evidente che anche questo prodotto anti pgd2, come gli altri del resto non funzioni per niente, almeno ai dosaggi usati qui da noi.
Col Diclofenac era uguale, questa storia della pgd2 va affrontata in maniera diversa,

Si hanno piccoli entusiasmi legati a suggestione per lo più, poi nessuno ne parla più, anche nei forum americani.

Dopo 3-4 mesi di finasteride i capelli almeno non cadono più, quello è sicuro. io sto provando il CB, ma anche con quello sto peggiorando e ho pure bassissima libido..

Siamo sempre a fina e minoxidil..

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
io sono a 3 mesi e mezzo senza fina e, di solito, dopo 3 mesi qualche danno lo comincio a vedere. mentre per ora mi pare di reggere (con conferma del derma sui calibri). di sicuro vado avanti col seti e il cb... non voglio scoprire il loro effetto dismettendoli.
queste sperimentazioni richiedono nervi saldi :/

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
matt02 ha scritto:
chalmers ha scritto:
https://www.amazon.co.uk/Capsule-Connection-CAPSULE-FILLER-MACHINE/dp/B000PBX3GC

Grazie, ma io vorrei pesare il contenuto e poi incapsularlo..Non credo che questo prodotto lo faccia

lo fa, io pur a occhio sbaglio max di 10mg a capsula.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
prolo ha scritto:
A me pare abbastanza evidente che anche questo prodotto anti pgd2, come gli altri del resto non funzioni per niente, almeno ai dosaggi usati qui da noi.
Col Diclofenac era uguale, questa storia della pgd2 va affrontata in maniera diversa,

Si hanno piccoli entusiasmi legati a suggestione per lo più, poi nessuno ne parla più, anche nei forum americani.

Dopo 3-4 mesi di finasteride i capelli almeno non cadono più, quello è sicuro. io sto provando il CB, ma anche con quello sto peggiorando e ho pure bassissima libido..

Siamo sempre a fina e minoxidil..

Il peggiorare dopo 3/4 mesi potrebbe essere buon segno...ci vuole almeno un anno per tirare le somme..

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
chalmers ha scritto:
ghetto ha scritto:
ragazzi io vendo il seti se qualcuno è interessato

parliamone; ti mando un pm.

Dai ragazzi, potete descrivere che cosa avete ottenuto dal seti?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
matt02 ha scritto:
chalmers ha scritto:
ghetto ha scritto:
ragazzi io vendo il seti se qualcuno è interessato

parliamone; ti mando un pm.

Dai ragazzi, potete descrivere che cosa avete ottenuto dal seti?

Nulla.