SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
artiglio5825 ha scritto:
ottimo, stiamo capendo cosa non funziona, cioè il 100% dei prodotti attualmente disponibili.

Flux, Chlamers e Brige mi dicevano che qualcosa fa e che erano interessati ad un altro giro di acquisto.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
matt02 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
ottimo, stiamo capendo cosa non funziona, cioè il 100% dei prodotti attualmente disponibili.

Flux, Chlamers e Brige mi dicevano che qualcosa fa e che erano interessati ad un altro giro di acquisto.

beh, intanto io ho comprato anche quello di ghetto.
secondo me il concept è giusto (e infatti sto usando anche il normast) e il seti qualcosa fa, ma prima di trarre conclusioni aspetto di vedere se il CB che stiamo usando è davvero CB.
Se non lo è, allora il mantenimento (da confermare, ovviamente) è merito del seti e del minox+a.a.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Due capsule da 500mg al giorno mattina e sera dovrebbe essere questa la posologia
Purtroppo per raggiungerla a noi costerebbe uno sproposito

https://clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT02781311

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
bridge ha scritto:
Due capsule da 500mg al giorno mattina e sera dovrebbe essere questa la posologia

quindi risultati del trial luglio 2017, la quantità di 500mg potrebbe essere piu alta del necessario, ma nel trial serve una dose massiccia per avere la sicurezza che tutti i tester rispondano alla sostanza escludendo il rischio che per qualcuno la dose possa essere bassa, stesso discorso fina 1mg, c'è a chi basta 0,25.
Non mi affretterei a raggiungere quel dosaggio già da ora, considerato anche il salasso economico, un 250mg al di già potrebbe dirci molto secondo me.

Vengo da 1 mesto di effluvio che sembra essersi concluso, adesso la situazione si sta stabilizzando e la qualità del capello è buona, seti quasi finito, sto valutando il secondo ordine.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Flux ha scritto:
bridge ha scritto:

quindi risultati del trial luglio 2017, la quantità di 500mg potrebbe essere piu alta del necessario, ma nel trial serve una dose massiccia per avere la sicurezza che tutti i tester rispondano alla sostanza escludendo il rischio che per qualcuno la dose possa essere bassa, stesso discorso fina 1mg, c'è a chi basta 0,25.
Non mi affretterei a raggiungere quel dosaggio già da ora, considerato anche il salasso economico, un 250mg al di già potrebbe dirci molto secondo me.

Vengo da 1 mesto di effluvio che sembra essersi concluso, adesso la situazione si sta stabilizzando e la qualità del capello è buona, seti quasi finito, sto valutando il secondo ordine.

quoto totalmente

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Visto che al momento c'è poca roba a cui affidarsi, se qualcuno è interessato ad un nuovo acquisto di seti mi faccia sapere.
Credo di partecipare anche io ad nuovo acquisto.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
matt02 ha scritto:
Visto che al momento c'è poca roba a cui affidarsi, se qualcuno è interessato ad un nuovo acquisto di seti mi faccia sapere.
Credo di partecipare anche io ad nuovo acquisto.

io ne ho un po', e sto aspettando anche quello di phg (ma non ci spero più, si sono addormentati).
quindi, in base ai tempi, ci potrei stare.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Visto che il CB così come l'ho provato io non mi ha dato che peggioramento, Anch'io parteciperei volentieri ad un'ordinazione di seti, a costo non eccessivo comunque.

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Ciao ragazzi, sono a due mesi di applicazione e per ora niente da rilevare.(non che mi aspettassi altro, due mesi sono pochi)[:)]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sto provando il Seti via orale, circa 350 mg al di.. sembra effettivamente fare qualcosa quanto a fermarmi la caduta; non sono ancora sicuro, è forse troppo poco che lo utilizzo, neanche 20 giorni.

Tuttavia oralmente mi pare mi stia dando un po' di sides sessuali, lievi, ma sì... calo libido e un piccolo, ma piccolo peggioramento sull'erezione.
Mi rendo conto di quello che dico e delle pronte e possibili obiezioni...

Tuttavia chiedevo se può avere un senso utilizzare il Seti topicamente (dato che lo stanno provando oralmente) e in tal caso se potrebbe sciogliersi bene col minoxidil (alcuni su HLT discevano di si..)

Grazie

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
io lo sto usando topico da ormai 3 mesi.
Sembra fare qualcosina, però bah.. parliamo di vellus. Ho ottenuto risultati molto più incoraggianti col Diclofenac (Voltaren gel 2%)

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Ho utilizzato il seti topicamente per quasi 4 mesi con una lozione composta da alcool, dmi, polisorbato 80 ed è come aver usato acqua fresca.
Ora invece lo sto provando con i classici alcool e glicole perchè nell'unico caso di miglioramento che ho visto il seti è stato sciolto nel minox.

A proposito, sapete un laboratorio dove posso comprare altro seti? Grazie

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
prolo ha scritto:
Lucathebest tu usi anche altre cose?

Si, per quanto riguarda i topici uso lozione n, rame peptidi e a volte locoidon. Il minox l'ho interrotto ad aprile e da 2/3 settimane uso voltaren 2% sul tempie e frontale.

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Ennesima cura che non fa niente.....
Preparatevi anche per la lozione di brotzu pure quella sarà acqua fresca.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
dau81 ha scritto:
scusa come fai a dirlo se quelli che l'hanno usata non sono nemmeno certo che fosse seti .

io ne sono molto sicuro, l'ho fatto testare (NMR) in un lab.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Andre9605 ha scritto:
Ennesima cura che non fa niente.....
Preparatevi anche per la lozione di brotzu pure quella sarà acqua fresca.

Già. Io non sto neanche seguendo la discussione, tanto so già come finirà anche quella.