sesso , masturbazione e capelli--- VERDETTO FINALE

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Magari è uno di quei 15enni internetdipendenti e tra 10 anni lo vedi tornare qui piangnucolante.

Comunque, si è arrivati a sto verdetto sì o no?
 

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da piccolodany
io non sono come voi,li ho tutti i capelli,ciao capelloni ahhha!



Piccolo sta pisello piccolo presumo...
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ragazzi, ieri ho visto un tipo della mia città che ha circa 25 anni. So che soffriva già di aga, pero' insomma qualche capello c' era ancora fino poco tempo fa....ma da qualche mese questo tipo ha trovato la fidanzata, e wala', l'ho rivisto con pochissimi capelli, veramente decimati. Evidentemente era destinato, pero' mi viene da pensare che l'attività sessuale abbia inciso in qualche modo. Comunque buon per lui, almeno si diverte !!!
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Qualcuno di voi può dirmi quali sono i cibi che diminuiscono il livello del testosterone nel sangue?
Dragon se non sbaglio citava la liquirizia...

 

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
Citazione:Qualcuno di voi può dirmi quali sono i cibi che diminuiscono il livello del testosterone nel sangue?
Dragon se non sbaglio citava la liquirizia...


I livelli ematici del testosterone non si toccano!!![:(!]
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Bè, come ci sono cibi che accrescono il desiderio sessuale,ce ne saranno anche altri che lo diminuiscono...?[?]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Sicuramente la dieta vegetariana favorisce l'aumento del SHBG con conseguente abbassamento della quota libera di testosterone (che è quella fondamentale), attività fisica principalmente di tipo aerobico e qualche integratore mirato...Se poi vuoi una soluzione un pò più drastica digiuni per cinque giorni e il testosterone si abbassa del 50% circa[:D]...
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165



ogni aumento di testosterone, in soggetto che soffrono di aga, fa aumentare la caduta dei capelli.
Mediamente, i soggetti con molti capelli, aldilà del numero di eiaculazioini quotidiane, hanno meno testosterone (magari scopano molto, ma hanno più difficoltà ad averlo duro e meno libido).

F. D. V.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Citazione:Messaggio inserito da David_


Mediamente, i soggetti con molti capelli, aldilà del numero di eiaculazioini quotidiane, hanno meno testosterone


ma allora tutto il discorso sulla sensibilità follicolare va a farsi benedire...
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Tisch
Citazione:Messaggio inserito da David_


Mediamente, i soggetti con molti capelli, aldilà del numero di eiaculazioini quotidiane, hanno meno testosterone


ma allora tutto il discorso sulla sensibilità follicolare va a farsi benedire...





no, il discorso sulla sensibilità follicolare è scienza! ho detto emdiamente. Resta il fatto che se sei pieno di capelli, non hai barba e buffy, e sei pieno di testosterone, se non hai l'aga, i capelli ti restano piantati in testa, tutti quanti, come quelli alla nuca!
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da bruce81
Il luppolo potrebbe avere qualche effetto nel ridurre la voglia di scopare...


Io invece penso il contrario....Bevo birra quasi sempre,in estate poi non ne parliamo. Ti posso assicurare che nonostante sono convinto delle proprietà benefiche contenute in una birra fatta come si deve (escludendo quindi le solite birre commerciali..)secondo me la birra ti fa venire voglia di trombare, anzi ne sono quasi sicuro!
Proverò con la dieta vegetariana come suggerito da Carrera, attività fisica e integratore mirato??bo,io prendo al max un multivitaminico ogni tanto come il Multicentrum,ma solo in certe occasioni.
Come posso controllare il livello del testosterone?

Grazie...[:)]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Se per controllare intendi misurare devi farti un prelievo verificando non tanto il testo totale ma quello LIBERO... Se invece intendi tenere sotto controllo le uniche vie sono la dieta e l'esercizio fisico.
Ogni organismo è un mondo a sè,per quel che mi riguarda lo tengo basso mangiando tanti carboidrati.
Ciao.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Ragazzi, porco c....o, 5 pagine su questo argomento che non si sa se è la stronzata delle 12 di qualcuno oppure qualcosa di vero, e ancora non abbiamo chiesto l'opinione professionale di un medico ?!?!?
MA PERCHE' ??
Insoma non possiamo chiedere a Gigli o a qualcun altro se è vero ?
Avrei due cose da dire sui mess letti: il primo è a Federico: scusa tu dici che chi ha molti capelli (io) praticamente non ha barba e baffi o molto morbidi (io) ha basso testosterone ??? e come è che a me i capelli stanno cadendo lo stesso ? io ho l'aga ma soprattutto la dermatite.
Un'altra cosa: se questa cosa del sesso e della masturbazione e capelli è vera mi spavento un pò, perchè negli ultimi due mesi ho avuto una sparizione di alcuni capelli davanti in un punto, coincidentemente mi sono reso conto che non era un caso, con la mia compagna ultimamente nello stesso periodo ho molti rapporti, circa uno al giorno quasi, qualche volta anche due.......vabbè insomma la cosa, se c'è un fondo di verità in tutto questo, col cavolo che mi fa piacere anzi mi spaventa e se così fosse me ne frego ma interrompo e rallento subito i miei rapporti.
quindi ?
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265

Ciao Sparky, penso che la voglia che ti fa venire la birra sia piu' dovuta al modico quantitativo di alcool presente, che ti fa sentire un po' euforico. A me succede quando bevo un po' di vino la stessa cosa...
Cmq il luppolo lo vendono in erboristeria come calmante nella ipersessualità maschile, vedi i link che ti passo.

http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI%20LUPPOLO.html

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.330

http://www.riviste.provincia.tn.it/ppw/TerraTre.nsf/0/48F194C6C4F3A5E9C1256E9B0031CF1B/$FILE/16.pdf?OpenElement
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bruce81

Ciao Sparky, penso che la voglia che ti fa venire la birra sia piu' dovuta al modico quantitativo di alcool presente, che ti fa sentire un po' euforico. A me succede quando bevo un po' di vino la stessa cosa...
Cmq il luppolo lo vendono in erboristeria come calmante nella ipersessualità maschile, vedi i link che ti passo.

http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI%20LUPPOLO.html

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.330

http://www.riviste.provincia.tn.it/ppw/TerraTre.nsf/0/48F194C6C4F3A5E9C1256E9B0031CF1B/$FILE/16.pdf?OpenElement


concordo
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
Ragazzi, porco c....o, 5 pagine su questo argomento che non si sa se è la stronzata delle 12 di qualcuno oppure qualcosa di vero, e ancora non abbiamo chiesto l'opinione professionale di un medico ?!?!?
MA PERCHE' ??
Insoma non possiamo chiedere a Gigli o a qualcun altro se è vero ?
Avrei due cose da dire sui mess letti: il primo è a Federico: scusa tu dici che chi ha molti capelli (io) praticamente non ha barba e baffi o molto morbidi (io) ha basso testosterone ??? e come è che a me i capelli stanno cadendo lo stesso ? io ho l'aga ma soprattutto la dermatite.
Un'altra cosa: se questa cosa del sesso e della masturbazione e capelli è vera mi spavento un pò, perchè negli ultimi due mesi ho avuto una sparizione di alcuni capelli davanti in un punto, coincidentemente mi sono reso conto che non era un caso, con la mia compagna ultimamente nello stesso periodo ho molti rapporti, circa uno al giorno quasi, qualche volta anche due.......vabbè insomma la cosa, se c'è un fondo di verità in tutto questo, col cavolo che mi fa piacere anzi mi spaventa e se così fosse me ne frego ma interrompo e rallento subito i miei rapporti.
quindi ?




se si ha l'aga, si è sensibili alla presenza di dht indipendentemente dalla quantità