Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
Ragazzi, porco c....o, 5 pagine su questo argomento che non si sa se è la stronzata delle 12 di qualcuno oppure qualcosa di vero, e ancora non abbiamo chiesto l'opinione professionale di un medico ?!?!?
MA PERCHE' ??
Insoma non possiamo chiedere a Gigli o a qualcun altro se è vero ?
Avrei due cose da dire sui mess letti: il primo è a Federico: scusa tu dici che chi ha molti capelli (io) praticamente non ha barba e baffi o molto morbidi (io) ha basso testosterone ??? e come è che a me i capelli stanno cadendo lo stesso ? io ho l'aga ma soprattutto la dermatite.
Un'altra cosa: se questa cosa del sesso e della masturbazione e capelli è vera mi spavento un pò, perchè negli ultimi due mesi ho avuto una sparizione di alcuni capelli davanti in un punto, coincidentemente mi sono reso conto che non era un caso, con la mia compagna ultimamente nello stesso periodo ho molti rapporti, circa uno al giorno quasi, qualche volta anche due.......vabbè insomma la cosa, se c'è un fondo di verità in tutto questo, col cavolo che mi fa piacere anzi mi spaventa e se così fosse me ne frego ma interrompo e rallento subito i miei rapporti.
quindi ?
se si ha l'aga, si è sensibili alla presenza di dht indipendentemente dalla quantità