sesso , masturbazione e capelli--- VERDETTO FINALE

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Ho un gran numero di amici con un sacco di capelli, barba perfetta e che scopano senza problemi.

C'è ancora molto da capire sull' alopecia androgenetica.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Se non sei sensibile agli androgeni non lo sei, puoi fare ciò che vuoi...
Mi viene in mente l'acne, è ovvio che la Nutella non è la causa dei brufoli ma se a 13 anni un ragazzo acneico si fà fuori un barattolo di Nutella vedi la mattina dopo come si sveglia...
Idem con la calvizie, il sesso così come altri comportamenti accentuano l'infiammazione e aggravano la patologia...
Ho scoperto che questa non è una mia opinione ma molti medici lo sostengono, Gigli al contrario la pensa diversamente...
 

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
,Citazione:Messaggio inserito da David_
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
Ragazzi, porco c....o, 5 pagine su questo argomento che non si sa se è la stronzata delle 12 di qualcuno oppure qualcosa di vero, e ancora non abbiamo chiesto l'opinione professionale di un medico ?!?!?
MA PERCHE' ??
Insoma non possiamo chiedere a Gigli o a qualcun altro se è vero ?
Avrei due cose da dire sui mess letti: il primo è a Federico: scusa tu dici che chi ha molti capelli (io) praticamente non ha barba e baffi o molto morbidi (io) ha basso testosterone ??? e come è che a me i capelli stanno cadendo lo stesso ? io ho l'aga ma soprattutto la dermatite.
Un'altra cosa: se questa cosa del sesso e della masturbazione e capelli è vera mi spavento un pò, perchè negli ultimi due mesi ho avuto una sparizione di alcuni capelli davanti in un punto, coincidentemente mi sono reso conto che non era un caso, con la mia compagna ultimamente nello stesso periodo ho molti rapporti, circa uno al giorno quasi, qualche volta anche due.......vabbè insomma la cosa, se c'è un fondo di verità in tutto questo, col cavolo che mi fa piacere anzi mi spaventa e se così fosse me ne frego ma interrompo e rallento subito i miei rapporti.
quindi ?




se si ha l'aga, si è sensibili alla presenza di dht indipendentemente dalla quantità
e allora a sto punto anke se assumiamo propecia ke ci abbassa i livelli di DHT ,nn serve a nulla visto ke i nostri follicoli sn sensibili anke alle + basse dosi di didrotesto..forse è x quello ke alkuni pur assumento la fina nn hanno risultati,xkè DHT in circolo lo abbiamo comunque.....ke triste destino
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da bruce81

Ciao Sparky, penso che la voglia che ti fa venire la birra sia piu' dovuta al modico quantitativo di alcool presente, che ti fa sentire un po' euforico. A me succede quando bevo un po' di vino la stessa cosa...
Cmq il luppolo lo vendono in erboristeria come calmante nella ipersessualità maschile, vedi i link che ti passo.

http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI%20LUPPOLO.html

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.330

http://www.riviste.provincia.tn.it/ppw/TerraTre.nsf/0/48F194C6C4F3A5E9C1256E9B0031CF1B/$FILE/16.pdf?OpenElement


Ottimo bruce....Ti ringrazio molto![:D]

P.S. Se riesco a passare stanotte indenne da domani sono sette giorni senza masturbarsi...[X]
Poi passerò a 10gg come traguardo![ov]
 

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
MESSAGGIO A DISCUSSIONI UNIFICATE

SE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI BANDIRETE DAL FORUM SIGNIFICA CHE NON AVRETE PROPRIO CAPITO UN ca**o DI QUELLO CHE VI STO' PER DIRE.

Sono un nuovo membro e premetto una cosa

NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE A TUTTI I COSTI lottare contro quell'alopecia di m**da perchè altrimenti la vostra vita finirà!!!!!!!

Lottate,andate a lavorare per pagarvi le cure,mandate a puttane impegni e fidanzate e università se necessario,ma pelato nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Cosa comporta perdere i capelli (soprattutto da giovane)
1-Se prima su 100 ragazze 50 te la potevano dare pelato hai speranze massimo su 5 o 6.

2-Vita sociale: non subisce variazioni,sarai come sempre amico di tutti e di tutte,ma quando si arriva al dunque (ci stai oppure no?) buonanotttteeee!!!!!

3-Ogni giorno della vostra vita qualcuno vi farà notare che siete calvo facendo battutine a cui voi sarete costretti a ridere per far vedere agli altri che non ve ne frega nulla,e se vi arrabbierete peggiorerete la situazione.

4-Chi vi dice che non è un problema (se non è calvo) è un grande ipocrita.Allora se non è un problema che si rapino tutti a zero!Non lo fanno e questa è la prova che sono ipocriti.Quando i miei amici calvi mi chiedono se è un problema io sono sincero e gli rispondo di si,meglio sincero che ipocrita e gli dico di mettercela tutta per risolvere il problema.Se poi mi mandano a fanc**o io gli rispondo:scusa,mi hai fatto una domanda non retorica e io ti ho risposto secondo il mio parere,o no?Mica posso rispondere come vuoi tu?Altrimenti che domanda è?

Personalmente dovessi perdere i capelli farei festa (suicidio) perchè è la malattia più brutta che può capitare a un uomo:non è considerata una malattia dalla società la spese per le cure sono tutte alte e a tuo carico,nessuno ti dirà che è un problema (ma in realtà lo è ma nessuno te lo dirà mai).In più nessuno ti compatisce perchè chi non è pelato pensa che deprimersi per queste cose sia stupido.

Continua.........

Ricordatevi e tenete ben fissa in testa questa cosa e non scordatevela MAI po*caCCIA LA pu***na!

nella vita tutto......

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.

No capelli no party!!

E' inutile nascondersi dietro un dito :

Pelato=Sf***to è un equazione fissa non si smuove di un millimetro.
Chi vi dice il contrario è SOLTANTO UN IPOCRITA DI m**da CHE NON VI DICE LA REALTA' COME E',la realtà spesso fa male ma per me è meglio dirla che illudere la gente.

Poi uno può vivere benissimo pelato e avere una vita felice ma deve rendersi conto che parte 300 metri indietro rispetto agli altri in tutti i campi,f*** lavoro,tempo libero............

Continua.........
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
...l'uomo perde circa il 20% del contenuto totale di zinco nell'organismo con il liquido seminale.
http://www.mynewsgate.net/lb.php?l=279
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Ho letto proprio oggi su un settimanale la classifica mondiale della media dei rapporti sessuali in un anno:
gli Italiani sono al 16 posto e indovinate chi sono gli ultimi?
I GIAPPONESI con una media di 42 rapporti all'anno!!!!!!!
Pochissimi!!!!!!!!!
Basta mi sono deciso:
più sesso vuol dire meno capelli, purtroppo è una realtà!
 

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
Citazione:Basta mi sono deciso:
più sesso vuol dire meno capelli, purtroppo è una realtà!

e anche se fosse?!....[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Per capellone86


Non condivido una sola riga (neanche una) di quello che hai scritto. La gente normale ha altri problemi seri:
a) casa
b) lavoro
c) malattie vere, tipo il cancro
d) soldi che non bastano mai

Si vede tuttavia o che tu sei un ragazzino o che tu vivi in un mondo di favole. Continua cosi' ti lasceremo sognare...
[:p]

Un abbraccio

 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
capellone 86 vuoi sapere dove mi sono fermato a leggere il tuo messaggio nella vita tutto malattie gravi ma pelatooooooooooooooooo no da li ho capito che il tuo messaggio nn meritava di essere letto e forse nn merita neanke una risposta...ma come si possono dire delle cose del genere.
x ivo pure io sono un ragazzino, in fondo ho solo 19 anni e nn per questo la penso cosi percio nn generalizziamo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Bravo heiko,
in effetti il messaggio non meritava di essere letto oltre. E spero che quel continua..... non continui affatto...
baci
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Sparky
Qualcuno di voi può dirmi quali sono i cibi che diminuiscono il livello del testosterone nel sangue?
Dragon se non sbaglio citava la liquirizia...


si esatto,ne devi prendere circa 20 pezzettini di quella dura,una volta avevo calcolato il dosaggio
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Kris
Citazione:Messaggio inserito da flegias
ti piace il solitario? :)



flegias ho la ragazza!!! non ne ho bisogno... ma dato che è da maggio che tutti i gg o quasi , circa 5 volte la settimana che sto insieme a lei facciamo sesso prima di uscie ecc , sono preoccupato...


Ah fai sesso tutti i giorni e sei preouccupato?
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ragazzi i solitari ve li fate tutti anzi CE li facciamo tutti gli uomini, sia che abbiamo una splendida modella e la trombiamo 120 volte al giorno sia che siamo dei disgraziati soli nella vita appostati nel vicolo buio ad aspettare la vecchietta di turno, ci siamo ?
solo che nessuno ha veramente le palle di ammetterlo.
io in questo momento me ne sto sparando uno mentre vi parlo e vi saluto tutti, con una bella stretta di mano naturalmente.

ps: adesso seriamente: grazie ancora una volta per avere incasinato ancora di piu le idee e non aver fatto capire se SESSO E MASTURBAZIONE = calvizie.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Sono d'accordissimo con theinvincible. Soprattutto con l'ultima frase.
Io mi faccio i solitari, e ci mancherebbe, però è vero che ci sono persone che si credono chissà chi, che conosco, che tra amici si vergognerebbero troppo a dirlo perché si sentono i super, e poi sono quelli che dicono che se li fanno fare...e invece la realtà dimostra il contrario, ma che sf***ti, mah..
I solitari si perché non ho la fidanzata adesso, quando l'avevo ne facevo meno, che ovvietà che mi tocca spiegare.

Avere tutti i capelli aiuta nell'autostima e prima ancora nell'immagine, ci mancherebbe, altrimenti perché staremmo qua a scrivere? Comunque masturbarsi e/o scopare...non fa perdere i capelli assolutamente, non c'è prova scientifica che lo dimostri.

Saluti
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Prova scientifaca o meno...chi rinuncerebbe al sesso (in coppia o da soli) per i capelli?
spero nessuno!
Per quanto riguarda i solitari...boh! io da sempre penso che siano due pianeti diversi...la masturbazione è una cosa e il sesso un'altra.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
pazzesco, ...ma come fanno ad essere due cose diverse???!![xx(]

qualsiasi sessuologo direbbe che sono due forme diverse di sessualità