sesso , masturbazione e capelli--- VERDETTO FINALE

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Marlin ti prego... chiudi questa discussione... E' una fonte di sterili discussioni e improbabili teorie e assurdità (oltrechè di litigio fra utenti)...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Joe, non fare questo esperimento se non ci sei portato...proprio Geppo sparì come tale facendo astinenza per tre mesi (credo proprio sia scritto nelle prime pagine, le più datate di questa discussione...) eppure è ancora qui, anche se sotto altro nick...

Poi se fosse per questo fattore io dovrei essere un capellone da un bel po'...[:)]

Se la chiudo è quindi perché, come dicono i baristi, non voglio risse in questo locale.

Ciao

MA - r l i n
 

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Purtroppo non è l'argomento a creare contrasti ma sono le persone testarde. Prendete per esempio la sezione Ginnastica Facciale: è un metodo che a molti può sembrare una ca****a eppure qualcuno seppur pochi ne hanno trovato benefici. E anch'esso non è supportato in maniera seria dagli studi. E nessuno apparte rari casi è entrato nelle discussioni ad offendere.

è vero anche che alcune volte si esagera nella foga di sostenere la propria opinione considerandola come pura verità (vedi Antonio) oppure utenti facilmente irritabili e un po petulanti (Joe Fanni non me ne volere qualche volta è un po birichino nel voler replicaresempre, e sicuramente Baciamolemani che non ho più sentito ma lo considero un esperto nel fomentare gli animi).

Abbassiamo i toni e soprattutto in questa discussione scriva chi VUOLE RACCONTARE LA SUA ESPERIENZA SULL'ARGOMENTO. Chi non ha mai provato NON SCRIVA e soprattutto NON OFFENDA. Chi vuole controbattere senza esperienza lo faccia con STUDI reali e non le solite battute.

Detto questo mi auguro che la discussione non venga chiusa, ma se i toni non si abbassano allora è giusto che Marlin la chiuda. Gli esperimenti tanto si fanno anche senza topic aperti..
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
joe fanni ha scritto:
ecco appunto, questo era uno di quelli che si dovevano essere calmati.

Certo che spingere un mod a chiudere una discussione con sti metodi falsi e tendenziosi...quando gli unici a provocare siete voi. Non volete leggere? Ma passate oltre no?

Possibile che dobbiate sempre rovinare ogni cosa?


Quando ti rivolgi direttamente a me, che tento di evitare la polemica diretta con te, allora mi girano le balls. Ma scusa non ti eri autobannato? Abbiamo vissuto, senza di te dei momenti di tranquillità e di confronto. Ora torni tu e guarda caso.... si riaprono le polemiche. Ma perchè non ti autobanni per fare i tuoi 30 gg di astinenza (terminati i quali si saranno risvegliati i tuoi follicoli e sarai un capellone) per sempre e ci lasci tranquilli?
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Il problema di fondo non è l'equazione eiaculazione:capelli.

Il punto è che se in passato, o attualmente passate la giornata a farvi le seghe per noia...
Capite bene che qualcosa nel vostro comportamento non quadra...due tre seghe a settimana non hanno mai ucciso nessuno...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Cioè.. Se in passato vi siete ammazzati dalle seghe probabilmente i capelli che perdevate in quel periodo erano legati allo stress compulsivo...

Ad ogni modo..buona astinenza, e speriamo come detto da joeh che tale astinenza ci liberi da individui appestati
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
pccion via ogni tanto una parola in meno..non replicare sempre e usa termini più carini delle così dette seghe [;)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ILoveindie ha scritto:
X superman Uns volta alla settimana x me è impossibile[:D] Ho anche provato cosí x curiosità (al di la dei capelli) ma è difficile...


credimi che è possibile... anche io lo facevo tutti i giorni ed ero porno-dipendente...
devi trovarti altre cose da fare, non pensarci, e alla fine piano piano, diminuendo la frequenza ti rendi conto che era solo un vizio e non un bisogno...
adesso ci sono delle volte in cui lo faccio solo perchè mi ero proposto di farlo in un determinato giorno, altrimenti potrei tranquillamente continuare con l'astinenza... quindi figurati...

[Antonio] ha scritto:
Non sapevo che la mancata eiaculazione all'ottavo giorno potesse portare dei problemi.


non è che porta dei problemi, è solo per due motivi:

1) il ciclo del testosterone dura sette giorni tra cui il sesto e il settimo raggiunge l'apice... l'ottavo giorno torna di nuovo ad un livello basso: non è che resta alto se tu continui con l'astinenza...
2) se eiaculi spesso secondo alcuni studi riduci il rischio di ammalarti di cancro alla prostata

in definitiva come tutte le cose ci vuole una giusta via di mezzo, nè troppo nè poco.

joe fanni ha scritto:
Tra l'altro...leggendo gli studi postati da Superman (ottimo il suo intervento lo ribadisco)
mi chiedevo...Un giovane che ha passato il periodo della pubertà, ma non conosce ancora la propria sessualità (diciamo che inizia tardi sui 18-19 anni), probabilmente non noterà influsso alcuno delle problematiche aga (qualora vi fosse per lui una connessione in tal senso). Il fatto di non eiaculare praticamente mai, potrebbe portargli dei problemi prostatici anticipati rispetto al normale ciclo biologico sull'arco degli anni?

Ed inoltre, come fanno o come farebbero alcuni Yogi indiani e spiritualisti di vario genere a non ammalarsi mai di prostata quando sappiamo che per motivi religiosi (gli indù sono molto più attendibili dei sacerdoti cristiani occidentali perché agiscono su basi di convinzioni interiori molto molto radicate nella propria religione e visione filosofica della vita). Per molti di loro il confronto con il dominio delle energie sessuali è cosa ormai acquisita, eppure la prostata non ne risente. Perché?


questo intervento non sussiste perchè è impossibile non eiaculare mai...
chi non si masturba e non fà mai sesso di tanto in tanto eiacula durante il sonno (polluzione notturna)...
poi non sò di preciso ogni quanto questa si presenta se un individuo si astiene... probabilmente è una cosa soggettiva...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Mr alex È impossibile postare foto.certi cuoi capelluti sono sensibili al flash.

Io ad esempio quando faccio le foto semestrali noto aumentata caduta, dolore e prurito in zona vertex.
Gli effetti durano qualche settimana. Per guarire dai dannosi effetti della fotocamera pratico la danza del ventre
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
pccion ha scritto:
Mr alex È impossibile postare foto.certi cuoi capelluti sono sensibili al flash.

Io ad esempio quando faccio le foto semestrali noto aumentata caduta, dolore e prurito in zona vertex.
Gli effetti durano qualche settimana. Per guarire dai dannosi effetti della fotocamera pratico la danza del ventre


[:D]
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E' curioso arciere che anche tu confermi le stesse strane sensazioni di pizzicore sulla linea frontale, quando hai più eiaculazioni durante la stessa giornata.

Finalmente trovo un'altra persona che conferma le mie stesse esperienze.

E anch'io quando eiaculo solo una volta, dopo qualche giorno di 'riposo', non avverto queste strane sensazioni ai capelli.

Il rimedio quindi potrebbe essere quello di diminuire il numero delle prestazioni senza rinunciarvi del tutto: il che rappresenterebbe, a conti fatti, un compromesso ragionevole.

P.S. Il locoidon ovviamente lo applico sul cuoio capelluto per placare il pizzicore e le irritazioni post eiaculazione.... non c'è niente di meglio per attenuare le irritazioni (non quelle di altre parti del corpo[:)]).
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265




P.S. Il locoidon ovviamente lo applico sul cuoio capelluto per placare il pizzicore e le irritazioni post eiaculazione


che nesso c'è?leggendo tutti sti commenti mi rendo conto quanto la calvizie sia per alcuni veramente un problema psicologico che può portare veramente a disturbi della psiche quali possono essere le suggestioni.
ragazzi iniziate a lavorare su voi stessi piuttosto che continuare a dire certe idiozie.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ma io sono laureato in materie psicologiche, quindi non devo di certo lavorare su di me, al minimo posso lavorare su di te (a pagamento, ovviamente).
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
[Antonio] ha scritto:
Ma io sono laureato in materie psicologiche, quindi non devo di certo lavorare su di me, al minimo posso lavorare su di te (a pagamento, ovviamente).


mi dispiace ma credo di non averne bisogno anche se credo non ci sia niente di male ad andare dallo psicologo..molti dovrebbero farlo.L'importante è affidarsi ad uno psicologo in gamba quale non sei tu visto quello che dici
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
joe fanni ha scritto:
Antonio Geppo, lascia perdere l'operazione, non caveresti un ragno dal buco.
Utilizza l'analisi psicologica per capire dove vogliono arrivare sti due o tre (censura). Non rispondiamo e non facciamoci chiudere il post. Poi probabilmente passerà un moderatore serio e cancellerà le provocazioni.

Riguardo al prurito, lo avverto anch'io ed in un passato recente, in prossimità di un'area sovratemporale piuttosto delicata, avvertivo dolore al cuoio capelluto. A zero attività sessuale invece il dolore passa dopo 2-3 giorni. Credo si sia innescato nel passato recente qualche fattore dovuto allo stress e gli ormoni fanno il resto. Non sono in grado di definire con precisione il problema e per questo nei prossimi giorni farò visita ad una dermatologa.


joe fanni a me che te venga censurato o meno non me ne può fregà de meno..vivo lo stesso beatamente.Però quando leggo cavolate colossali ritengo di essere in diritto di dire la mia. dai per certo quello che dici,non metti mai in dubbio che le tue epserienze possano derivare da una serie di fattori e non da un semplice rapporto sessuale
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
che tipo di esperienza non l'ho ancora capito.
E' il modo in cui ti poni che può irritare.Ti dico la mia: io ho dei dubbi sul fatto che attività che richiedono grossi sforzi fisici come ad esempio body building e perchè no anche un'eccesiva attività sessuale e sottolineo eccessiva possa col TEMPO (non ti sto parlando di ore o minuti) avere un qualche effetto anche sull'aga in chi è predisposto.Mi sono documentato anch'io..a detta di molti tricologi ciò' non ha nessun fondamentom,non c'è nessuna correlazione.Io un minimo dubbio continuo ad averlo però onestamente non me la sento di dire che il mio dubbio possa essere vero.Non posso dimostrarlo perchè non è il mio lavoro,dovrei avere delle basi scientifiche per farlo che non ho.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Pccion basta, vuole mangiare tre uova alle tre di notte, bene affari sua
Stesso discorso se Antonio si fa le pippe mentali sulle pippe fisiche

Basta tutti..il prossimo che c mette mezza offesa chiudo la discussione