n/a ha scritto:
Personalmente sono arrivato alla conclusione definitiva che SU DI ME esiste certamente una correlazione tra sesso e caduta dei capelli. Preciso il SU DI ME, per evitare prevedibili ed inutili polemiche.
Dopo una generosa scopàta, il cuoio capelluto mi brucia, mi viene da grattarmi li' in prossimita' dei follicoli, mi fanno male i capelli davanti.
Non credevo che ci fosse qualcuno con un problema simile e mi vergognavo a scriverlo,ma adesso colgo la palla al balzo...
Soffro da un pò di tempo di prurito al cuoio capelluto x eccesso di sebo e ho un diradamento in stile calvizie psicogena,e ultimamente riesco a placare a lunghi tratti questo fastidioso prurito grazie a varie cure.
Puntualmente però,quando svolgo attività sessuale(di qualunque tipo),il prurito si manifesta nuovamente,anche se fino ad un secondo prima non lo avvertivo più [V]
Come è possibile una cosa del genere? e come fate a dire per certo che non esiste una correlazione tra le cose,dopo la mia testimonianza e quella dell'altro utente?
PS non è assolutamente una sensazione soggettiva,il prurito si avverte eccome