sesso , masturbazione e capelli--- VERDETTO FINALE

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
non mi pare di averti nominato joe fanni.
ma capisci bene che se dichiari che a 13 anni dopo la prima sega notavi capelli fini.. dimostri di avere le idee un po' confuse...

sul racconto della tua trombamica che ti faceva perdere i capelli per il troppo sesso, ma magicamente il frontale è tornato folto dopo un'astinenza prolungata dal sesso...

beh, ti ringrazio (e dico sul serio). mi hai strappato una grande risata in un sabato sera costretto a casa.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Anch'io durante i periodi di astinenza trovo i capelli notevolmente più robusti e forti, indubbiamente fa bene alla salute della nostra amata chioma.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
dai piccion smettila di prendere in giro,tu essendo giovane come me non riesci a capire(come non lo capisco io),pero sto cercando di immedesimarmi in un uomo di 50 anni.

Antonio,ci sono tanti ragazzi rasati che hanno più ragazze di uno con i capelli,le donne vengono attratte non dai capelli,ma dal modo di porsi e dall'intraprendenza e la sicurezza di se stessi.Il tuo paragone con Berlusconi (un uomo di 70 anni)non sta ne in cielo ne in terra.
I capelli servono a noi stessi proprio per raggiungere uno dei 3 punti citati prima da me(la sicurezza in se stessi)ma la si puo raggiungere anche da rasati.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Diciamo che per avere una linea frontale perfetta, bisognerebbe consegnarsi alla castità assoluta. Non fare nemmeno cattivi pensieri.

E' dimostrato che anche solo guardare una bella donna fa aumentare il livello di testosterone del 30%.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
E' dimostrato che anche solo guardare una bella donna fa aumentare il livello di testosterone del 30%
e quindi? quindi si sconfina nel paranoico
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Oh mio dio.

Ribadisco: fatevi vedere da uno bravo.

Dnt83 poi magari spiegami come fai a prendere sul serio certi cabarettisti.

Tra l'orgasmo che uccide, la sega che fa perdere i capelli, l'astinenza sessuale che fa tornare folto un frontale....stamani sappiamo che anche solo fare un pensiero sessuale cibfa cadere i capelli.

Ma state scherzando vero? Ditemi di si, non posso davvero credere che esistano cervelli del genere in società..

Ieson è diventato un sito di fantascienza ormai.
Non è più credibile.chi modera permette a chiunque di scrivere racconti di fantascenza,addirittura vengono premesse visite on line e prescrizione di farmaci dall'invasato di turno.

 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Il prete calvo lo è perché non si cura, perché (giustamente) nella sua posizione non se ne fotte nulla.

x mattafix:

E quindi... niente. Stai facendo e dicendo tutto tu. Ho citato solo le risultanze di uno studio che lessi qualche anno fa, se non sbaglio proprio sulle pagine di questo portale, ma senza trarre alcun precetto morale per nessuno.

Io sono semplicemente Antonio... non Don Antonio.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
per avere una linea frontale perfetta, bisognerebbe consegnarsi alla castità assoluta

Qui si vede come stia facendo tutto io...

Cmq sinceramente se pensi sia vero a me non cambia molto mi spiace solo che si arrivi a farsi certe limitazioni nella vita pensando di salvarsi la chioma. Ok ci curiamo ma con dei limiti, non posso stare a pensare che se nn faccio sesso mi ricresce il frontale..ti rendi conto dello stato psicologico di chi scrive queste cose?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Infatti mattafix credo che qui più che di sesso si intenda la masturbazione che in qualche periodo, nel mio caso, è l'espressione di un momento di noia.

Le frasi sul frontale recuperato, e il danneggiamento repentino dei capelli non mi sento neanche di commentarle. Senza studi empirici per me rimangono chiacchiere.

Io non rinuncerei mai al sesso, ma non nascondo che forse, qualora dovessi scoprire che c'è una netta evidenza tra le cose, proverei a ridurre la masturbazione nei momenti di noia, che per me non saprebbe un gran sacrificio..


Ciao!
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
[Antonio] ha scritto:
Il prete calvo lo è perché non si cura, perché (giustamente) nella sua posizione non se ne fotte nulla.

appunto proprio perchè non si cura si può benissimo notare che dipende da un fatto genetico e non da quante eiaculazioni ha un uomo.
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ma la finite di parlare a vanvera? Perchè secondo voi i preti non si masturbano? Si è già detto più volte che ci sono varie concause, state solo provando a giustificare la vostra attività masturbatoria ed evitare sensi di colpa...

Pervertiti pentitevi [:D]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Meglio pervertito meglio avere una donna con cui stare bene che scrivere boiate alla joe fanni e alla jon Malkovich e qui chiudo pensate e fate cosa volete
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
joe fanni, ti eri preso due settimane dal forum, e sinceramente si respirava un'aria buona, pulita.

sei tornato ad appestare con teorie mistiche e fuorvianti e assolutamente dannose per gli utenti che si avvicinano al forum e leggono che una sega e scopare fanno perdere i capelli.

e che devono leggere che i veri uomini virili sono coloro che si astengono sessualmente.

io mi auguro vi caccino a calci nel sedere, perchè a causa di utenti come voi questo forum sta diventando una barzelletta.

siamo passati dalla padella alla brace: un tempo vi era la vera dittatura. voi che piangete spesso che gli utenti vi insultano e vi cancellano i post...sappiate che anche solo un anno fa, ci fosse stata anche solo la vechcia guardia, sareste scomparsi tutti dopo il primo post del ca**o.


non rimpiango quel forum, perchè era eccessivo. ma leggere queste stronzate e venire anche schernito mi fa sinceramente voglia di cambiare aria

siamo ormai una barzelletta
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
johnmalko ha scritto:
Ma la finite di parlare a vanvera? Perchè secondo voi i preti non si masturbano? Si è già detto più volte che ci sono varie concause, state solo provando a giustificare la vostra attività masturbatoria ed evitare sensi di colpa...

Pervertiti pentitevi [:D]


se c'è uno che parla a vanvera sei te.Io non ho niente da giustificare...sono un uomo e mi comporto da tale.Non sto a pensare a quanti capelli perderò dopo aver fatto l'amore a differenza tua.Ora capisco perchè ci sono tanti tradimenti..se ci son persone come voi le donne fanno bene a cercare soddisfazioni in altro
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
io comunque proporrei di creare una nuova sezione per le barzellette,i racconti fantastici in modo tale che vi riunite tutti lì..ogni tanto vi si viene a leggere e volendo ci si fa anche due risate,piuttosto che inquinare questa sezione di psicologia e calvizie dove uno si aspetta di trovare argomenti più seri e veritieri.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
mralex ha scritto:
johnmalko ha scritto:
I capelli non diventano sottili dopo un rapporto, semmai SEMBRANO aver cambiato spessore sia per quello che ho scritto sopra riguardo il muscolo erettore del bulbo sia per una diversa produzione sebacea. Come un olio che si distribuisce sul fusto, in contrapposizione ad usare ad esempio uno shampoo in grado di dare volume ai capelli con sostanze come i siliconi. Eppure una volta asciugati dopo quello shampoo sembrano più spessi? Ooooh magia... Se non andate a fondo nelle cose per forza che vi sembra tutta fantascienza.
Quello che vuole ipotizzare gran parte della discussione è come delle (non tutte come ripeto) eiaculazioni PROTRATTE nel tempo siano in grado di aggravare la miniaturizzazione del follicolo, che poi è il processo che definisce l'aga.


benissimo ..quindi non diventano sottili,ma SEMBRAN( suggestione) ...la spiegazione è molto semplice..durante un rapporto è presumibile che si possa sudare e quindi venga prodotto più sebo,pertanto i capelli possono sembrare più grassi e quindi più sottili proprio come quando si sparge dell'olio,ma SEMBRANO non che lo sono..è diverso.Non possono cambiare densità e consistenza in poco tempo.


joe fanni cosa ne pensi?