Sesso e masturbazione (domanda seria)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè la mia dermatologa è convinta ke mio padre da giovane potrebbe aver perso i capelli per il cappello stretto usato al militare, io ovviamente ke ricordo come aveva i capelli mio padre posso dire ke è impossibile visto ke aveva la tipica lunetta però non escludo che il cappellino o il casco possano far diradare, stressando i capelli ed indebolendoli...comunque qualcuno assicura ke prendendo estrogeni o androcur per 1 tempo non indeterminato oltre a diventare un pò finocchi ci possa essere una buona ricrescita dei capelli?
E secondo voi, soprattutto Geppo, il gioco vale la candela?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Prova a chiederlo qua:

http://www.eunuch.org/vbulletin/

Magari qualcuno ha avuto anche ricrescita...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
comunque per chi fosse interessato a far ricrescere i capelli esiste un farmaco simile all'androcur che inibisce la produzione di testosterone dei testicoli attraverso il cervello, si chiama Depo-Provera e penso che molti di voi già lo conoscano!

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Ank'io ho sempre 'temuto' una correlazione tra sesso/masturbazione e aumento della caduta. Spesso però ho riscontrato prorpio l'opposto: in periodi meno 'attivi' la caduta nn era affatto inferiore, anzi, a volte tali periodi coincidevano proprio con una maggior caduta.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Può darsi che il sesso e la masturbazione abbiano la loro minima influenza, può darsi che alcuni abbiano riscontrato cio ed altri no... come la fina ad alcuni fa miracoli, e ad altri no... questo perchè tanti, troppi fattori influiscono sulla alopecia.Purtroppo la ricetta oggettiva per la soluzione del problema si avrà quando si capirà il mix di cause che generano la malattia.
Per ora quindi andiamo avanti a sfogarci come , quando e come meglio vogliamo!!![:p]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Attenzione, io non sto criticando l'intervento di andr4 per quanto riguarda la connessione sesso-accelerata calvizie, ma il suo sostenimento a cure ipotetiche a base di androcur e altri pesanti antiandrogeni. Si sta arrivando a dire cose assurde, tutte basate su qualche paginetta di internet letta in inglese. Ma testimonianze reali e personali?

Credo che a questo punto l'intervento del dott.Gigli sia stato perfetto, fai questi nomi e presenta tutte le documentazioni e allora potrai avallare le tue tesi.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x andr4 : gia' mi sembra che una volta parlammo su qs argomento di cure all'estero ecc

ti voglio solo far capire che un medico serio e' quello che ti prescrive un farmaco per curarti una malattia che non sia dannoso per l'individuo o che ha effetti collaterali principalmente reversibili o sopportabili,
non sei daccordo col dott gigli, ma spiegami cosa dovrebbe fare il dottore prescrivere ormoni femminili?prescrivere androcur, cosi' magari ci ritroviamo i capelli ma anche le tette ed il sederino tondo, il dott gigli prescrive cose e consiglia tutti ma nei limiti del possibile senza danneggiare altre cose nell'organismo e meno male che fa cosi',a volte non so se sei il tipo che vuol provocare spero di no, ma non puoi dire che esistono cure all'estero che fanno crescere i capelli, in quanto dovresti aggiungere ....fanno crescerei capelli MA FANNO DIVENTARE DONNA....quest'ultima cosa non l'hai detta pero' un saluto e spero che afferri il concetto

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ogni ejaculazione = 5 capelli anagen che vanno in telogen

beh'... a sto punto e' il caso che mi sbrighi ad eliminarli tutti [:D]