Sesso e masturbazione (domanda seria)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bella questa verità basilio!
ma ricordiamoci due teorie dell'evoluzione dell'androgenetica!

1) Il corpo umano non era destinato alla sopravvivenza dopo i 30 anni circa. Il nostro sviluppo intellettuale ci ha dato il potere di prolungare la nostra vita attraverso la medicina e la sanità. L’alopecia androgenetica si manifesta effettivamente alla metà della vita e in vecchiaia, ben dopo l’età di cui i nostri antenati nell’evoluzione si dovevano accontentare. Quindi può darsi che l’alopecia androgenetica non abbia un reale significato evolutivo.

2) I nostri antenati primati, possono aver sviluppato l’alopecia androgenetica, ma solo molto pochi degli esemplari più vecchi possono aver effettivamente sofferto di perdita di pelo. L’alopecia androgenetica può essere considerata anche indice dello stato fisico e sociale dell’individuo. Per esempio, il pelo grigio sulla schiena dei gorilla di montagna è un segno di superiorità in una comunità. L’alopecia può aver avuto un significato simile nei nostri antenati.
(tratto da calvizie.net)

Comunque andr4 potrebbe essere anche azzeccata la teoria, mai dire mai, ma perchè insisti tanto? Ci tieni a fare la cavia? Io no, lo stesso discorso vale per Geppo, il tuo attaccamento alla perfezione mi sembra un pò troppo da maniaco, dai troppa importanza all'aspetto fisico, alla statura, alla forma e soprattutto ai capelli!
Non dimenticare che esistono dei limiti, a mio parere tu hai superato i limiti di narcisismo, vuoi farti allungare le gambe per sembrare un pò + alto riskiando la paralizzazzione degli arti irreversibile, vuoi provare a farti ricrescee i capelli con l'androcur! Cosa succederebbe se annientando la presenza del testosterone per un breve ciclo tu diventassi un capellone ma finocchio in modo definitivo con la consapevolezza di esserne colpevole? Medita, esistono dei limiti in ogni contesto! Dove non arriva la scienza la mano di Dio ci arriva benissimo!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Cerchiamo di stare con i piedi per terra l'uso di antiandrogeni per via sistemica nel maschio produce una femminilizzazione , scegliete voi......... ( sempre ammesso che troviate qualche collega cosi' incosciente da prescriverli).
saluti
 
2 Settembre 2005
134
0
165
Grandi Dottor Gigli e Cleopatra!![:D][:D]
Non diventiamo ridicoli e schiavi delle nostre paure, godiamoci la vita e le cose per cui davvero vale la pena vivere....[^][^]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se la masturbazione non fa cadere i capelli come mai i frati e le chieriche sono sempre andati a braccetto nella storia?

[:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
se la masturbazione non fa cadere i capelli come mai i frati e le chieriche sono sempre andati a braccetto nella storia?

[:)]


Semplice perchè se uno non fa ciuf ciuf..le pippe se le fa lo stesso [:D]...

Basilio
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Masturbazione!?!?!?che roba l'è sta masturbazione?!?!!?
io non ne so niente....[;)]

Pace e bene freteli...eli....eli...eli

Don Kikkuzzo
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ma oltre all'androcur cosa abbassa il testosterone?

Lo spironolattone per esempio la flutamide e gli antagonisti GnRH che riducono la produzione gonadica e che sono principalmente usati dai pediatri per ridurre la pubertà precoce etc ma perchè lo chiedi?
Che c'entra con la calvizie.
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Cerchiamo di stare con i piedi per terra l'uso di antiandrogeni per via sistemica nel maschio produce una femminilizzazione , scegliete voi......... ( sempre ammesso che troviate qualche collega cosi' incosciente da prescriverli).
saluti

SE non stiamo con i piedi per terra è perchè possiamo prendere un aereo andare all'estero e sceglierci il professionista da cui farci curare.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
giusto. fatti curare che è meglio! Tutti questi farmaci che nomini sono validi solo per il PERIODO DI TEMPO che li assumi, cioè se smetti dopo pochi mesi perdi i benefici. Visto che l'androgenetica è presente nel nostro dna e gli ormoni che la inducono li produceremo per sempre dovresti assumere questi farmaci da te elencati a vita, e non so se ti conviene poi ritrovarti con il fegato spappolato o i reni inservibili. poi con cosa li curi? con i capelli che hai salvato???
inoltre smettila di attaccare senza argomentazioni il dott.Gigli che esprime solo la sua opinione peraltro sicuramente più considerevole della tua su questo argomento.
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Io non manco mai di rispetto a nessuno come hai fatto tu con me, quelle che ti ho portato sono realtà è ovvio che ognuno fa le sue scelte, inoltre chiederò a chi di dovere di cancellare il tuo messaggio perchè contiene offese personali e ricordati che se sei dietro ad un computer sei comunque responsabile di quello che dici, su un forum ci si confronta senza offendere nessuno tra l'altro non sei nemmeno informato su quello che ti succede intorno ognuno è libero di farsi curare da chi vuole o ci vuoi togliere anche questa libertà visto che dall' aggressività verbale che dimostri non sembri per niente tollerante nei confronti di chi ha idee diverse dalle tue.
 
2 Luglio 2004
239
0
165
ma che razza di topic avete aperto,basterebbe dire semplicemente che l'onanismo opp il sesso non fanno cadere i capelli,e che certi farmaci femminilizzanti per viA SISTEMICA COME PER ES L'ANDROCUR,CHE QUALCHE BUONTENPONE HA PRESO NON SERVONO A NIENTE PERCHE' PRODUCONO EFFETTI COLLATERALI INACCETABILI E HANNO UN' EFFETTO TEMPORANEO CHE FINISCE AL MOMENTO DELLA SOSPENSIONE.ALTRA COSA SAREBBE SE MI DICESSERO PER ES SE PRENDI ANDROCUR PER 6 MESI,ACCETTANDO TUTTI I RISCHI CONNESSI,TI POTREBBERO RICRESCERE I CAPELLI,E POI NON TI CADONO MAI PIU',ALLORA UNO POTREBBE FARCI ANCHE UN PENSIERINO.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
tu stai invogliando gente a prendere in considerazione l'uso di farmaci TOSSICI per l'organismo e che vanno presi sotto lo stretto controllo dell'endocrinologo, dicendo che in america fanno questo e quello ma solo perchè lo leggi su internet e non hai esperienze personali. Questo fatto è GRAVISSIMO perchè rischi con le tue parole di portare qualche utente confuso a comprare sotto banco tali farmaci come l'androcur, cosa già accaduta peraltro in questo forum con altri utenti in passato. evita di fare il bambino dicendo che uno è responsabile, quello che tu dici è addirittura a rischio DENUNCIA perchè porti delle argomentazioni senza prove scentifiche e senza esperienza personale (non sei un medico) su un forum di pubblica utilità.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
datevi una calmata e non utilizzate le offese personali!
Esprimete le vostre idee nel ripetto di chi legge e della persona a cui rispondete!
Evitate i suggerimenti che possono indurre a scelte sbagliate e pericolose...con i medicinali non si cherza...MAI!!

Stefania

 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Quoto in pieno i tre precedenti interventi....un conto è discutere pacificamente di ipotesi e soluzioni PRATICABILI, altro è tacciare i medici del forum come incapaci
xchè hanno il buonsenso di criticare a ragion veduta pratiche terapeutiche SEMPLICEMENTE ASSURDE....

Mah........di questo passo oltre agli off topic spariranno tanti altre sezioni mi sa.......[V]
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mika
tu stai invogliando gente a prendere in considerazione l'uso di farmaci TOSSICI per l'organismo e che vanno presi sotto lo stretto controllo dell'endocrinologo, dicendo che in america fanno questo e quello ma solo perchè lo leggi su internet e non hai esperienze personali. Questo fatto è GRAVISSIMO perchè rischi con le tue parole di portare qualche utente confuso a comprare sotto banco tali farmaci come l'androcur, cosa già accaduta peraltro in questo forum con altri utenti in passato. evita di fare il bambino dicendo che uno è responsabile, quello che tu dici è addirittura a rischio DENUNCIA perchè porti delle argomentazioni senza prove scentifiche e senza esperienza personale (non sei un medico) su un forum di pubblica utilità, se io fossi gli amministratori cancellerei non solo il tuo messaggio ma ti bannerei.

Trova una sola parola dove io ho invogliato persone a fare quello che tu dici,o ho usato offese personali come hai fatto tu, tra l'altro così hai offeso tutti gli utenti del forum considerandoli dei futili idioti pensando che facciano qualcosa solo perchè lo leggono hai offeso tutti noi, io ho solo riportato esperienze e fatti ed ho semmai invitato le persone a recarsi da medici specialisti all' estero cosa del tutto leggittima leggi tutti i miei messaggi e vedrai per il resto ti ripeto ognuno è libero di scegliere cosa fare e questa libhertà non la poui togliere tu.
Poi come fai a sapere quali esperienze personali ho e quali no, vivi a casa mia, sai se sono laureato o no? In ogni caso questo è l'ultimo messaggio che ho scritto non accettando offese personali me ne vado.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Come da richiesta sono state cancellate le offese personali!

Spero che adesso finiscano gli attacchi personali e si torni a discutere pacificamente come si è sempre fatto in questa sezione!

Stefania
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Be' a questo punto per dovere di cronaca Andr4 ci fai per cortesia i nomi di questi medici, il loro curriculum , e ci accenni qualche protocollo terapeutico , cosi' valutiamo, altrimenti le tue polemiche sono solo sterili, ed inutili non credi.Quindi aspetto solo dati precisi altrimenti ti chiedo cortesemente di evitare affermazioni di quel tipo in quanto fuorvianti e prive di ogni base scientifica .
saluti
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
eheeh dai si stanno solo chiedendo alcune cose...... non litighiamo

In ogni caso Dott Gigli rimane sempre tra i piu esperti in materia e qui non ci piove...

Contraddirlo e' il massimo,sopratutto da persone che di medicina non ne sanno nulla( me compreso)..

Quindi ragazzi continuate pure a farvi le vostre belle seghete [:D]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
.....scusate,vorrei aggiungere una cosa.......

E' come la storia del cappellino che fa' perdere i capelli...

Ci son molte persone convinte a riguardo e invece non e' vero!